|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 08, 2004, 22:12:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non male, si attaccano sopra la pedaliera normale vero? Che tu sappia viene fornito anche qualche tacco per l'acceleratore? Thx si si attaccano sopra la pedaliera,io ho dovuto solo modificare un po l acceleratore...... cosa e il tacco per l accelerazione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 08, 2004, 22:20:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cosa e il tacco per l accelerazione?
Un qualcosa da mettere tra l'acceleratore di serie e quello in alluminio per fare spessore e alzare il pedale, stavo chiedendo se qualcosa del genere è previsto insieme alla pedaliera o se nel caso dovrei autocostruirmelo io. Sulla Focus l'acceleratore è troppo in basso e nel caso vorrei alzarlo un pò, la pedaliera la metterei sopratutto per quello. Certo che una cosuccia del genere... « Ultima modifica: Settembre 08, 2004, 22:21:02 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 08, 2004, 22:26:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
penso dovrai costruirtelo,cmq le pedaliere creano gia di loro un po di spessore
Si ma se fosse poca la differenza di altezza tra freno e acceleratore non ci sarebbero problemi... il fatto è che l'acceleratore è davvero troppo basso e sicuramente ci sarebbe bisogno di un tacchetto. Quanto l'hai pagata la pedaliera per la tua? Ne hai visto anche altre o sei partito sparato per questa? Su che prezzi viaggiavano le altre?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 08, 2004, 23:21:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me è sempre andata bene,mi han fermato più di una volta quando andavo forte e il rumore era palese,ma non mi hanno mai guardato lo scarico!!solo le gomme...una volta han detto che era bassa,li ho segati dicendo che è così la versione rallye... l'importante è insistere che sia di serie così,altrimenti obbligarli a mostrare una fiches di omologazione per provare il contrario...la barra duomi,il volante sparco,possono essere di serie a meno di qualche prova contraria!!!p.s. pensavo di mettere adesivo peugeot sulla barra,si sa mai...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 09, 2004, 01:14:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
WAHAHAHAHAAHAHAHAHA se fermano me e danno un'occhiata a ste cose ci facciamo delle grasse risate fino a natale....non c'è niente di originale dentro il cupè....i fondi degli strumenti non lo sono, la pedaliera manco, i fanali posteriori sono bruniti, tra poco metterò un pomello del cambio nuovo MOMO credo, molle e ammo centran niente con quelli di serie.........miiiiinchia che rrrridere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|