|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 10, 2004, 09:09:16 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Cmq un ragazzo (di circa 35 anni ) che ha la works da 200 cv ne è rimasto deluso... non capisco molto il x' visto che non l'ho mai guidata, ma dice che se la tiene fino alla fine della garanzia fa volare il compressore e mette il turbo... ... che sia per ovviare a questi "problemi" che hanno incrementato di altri 10 cv il kit?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2004, 09:32:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cmq un ragazzo (di circa 35 anni ) che ha la works da 200 cv ne è rimasto deluso... non capisco molto il x' visto che non l'ho mai guidata, ma dice che se la tiene fino alla fine della garanzia fa volare il compressore e mette il turbo... ... che sia per ovviare a questi "problemi" che hanno incrementato di altri 10 cv il kit? ma "problemi" o delusione sul rendimento dei 200cv ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 10, 2004, 09:48:25 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Problemi nel senso di delusione... anche se non capisco come possa deludere una macchina che dicono essere un kart con 210 cv...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2004, 09:49:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Problemi nel senso di delusione... anche se non capisco come possa deludere una macchina che dicono essere un kart con 210 cv... non ci sono piu' i 200cv di una volta
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 10, 2004, 09:52:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma quanto pesa la JCW? 200CV su una macchina del genere dovrebbero essere ancora decenti no?
Ci ho guardato: dichiarano 1140kg in ordine di marcia. Non mi sembra malaccio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 10, 2004, 09:52:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma quanto pesa la JCW? 200CV su una macchina del genere dovrebbero essere ancora decenti no?
Starà sui 1200kg....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 10, 2004, 09:55:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Starà sui 1200kg....
Eh, diciamo 1200kg col passeggero. In pratica sono 6kg/cv, che schifo di erogazione deve avere per risultare deludente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 10, 2004, 10:04:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Eh, diciamo 1200kg col passeggero. In pratica sono 6kg/cv, che schifo di erogazione deve avere per risultare deludente?
Più che schifo di erogazione credo siano queste benedette marce....troppo troppo lunghe... che ti dà l'impressione di "fermezza"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 10, 2004, 10:06:49 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Più che schifo di erogazione credo siano queste benedette marce....troppo troppo lunghe...
che ti dà l'impressione di "fermezza"
ma con il restyling dovrebbero avere accorciato i rapporti.. per lo meno su one/cooper son sicuro, sulla S non so. marco, io aspetto la foto....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2004, 10:09:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
marco, io aspetto la foto.... Ho solo quella a quella risoluzione Sorry....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 10, 2004, 10:10:15 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2004, 10:16:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
qui ne trovi altre, ma sempre alla stessa risoluzione
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 10, 2004, 10:24:45 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
qui ne trovi altre, ma sempre alla stessa risoluzione Grazie
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|