|
Sauron |
|
|
Settembre 10, 2004, 18:06:31 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
cosa ti avrebbero sostituito nell'intervento ?
Bhé Alura... qui vanno a caso finché sei in garanzia. Dopo che scade, cercano di farti qualche danno. Un giorno o l'altro ve ne racconto di belle... Tali galleggianti e tali sensori. So di cosa stiamo parlando? Ovviamente no. Solo che dopo 3 o 4 giornate perse li mandi anche a cagare, che dici? Almeno ho un'auto "unica" che culo...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2004, 18:09:36 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Bhé Alura... qui vanno a caso finché sei in garanzia. Dopo che scade, cercano di farti qualche danno. Un giorno o l'altro ve ne racconto di belle... Tali galleggianti e tali sensori. So di cosa stiamo parlando? Ovviamente no. Solo che dopo 3 o 4 giornate perse li mandi anche a cagare, che dici? Almeno ho un'auto "unica" che culo... Beh... una letterina ad Autogerma ci sta tutta. Al limite te la fai scrivere da Stella
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 10, 2004, 18:11:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh... una letterina ad Autogerma ci sta tutta. Al limite te la fai scrivere da Stella ricordategli alla fine di scrivere distinti saluti invece di "Amen"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 10, 2004, 18:12:39 pm |
|
Beh... una letterina ad Autogerma ci sta tutta. Al limite te la fai scrivere da Stella Buahahahah Non ci starebbe in 5 pagine piene di Arial Narrow 7pt. Comunque l'ho già scritta, è stata anche peritata. Ma è sempre e comunque piena di sorprese, la mia Dina. Fin da quando me l'han consegnata, con 407 km! No, non km0, nuova! Perché, vogliamo forse parlare della verifica del clima? Quando son tornato aveva 60 km in più. "Ma ci siete andati a Lazise?" "Dovevamo controlalrla, no?" "Con l'aria del lago???" ghghgh ora ci rido, ma se ci ripenso... « Ultima modifica: Settembre 10, 2004, 18:13:49 pm da Panda »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2004, 18:15:35 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Buahahahah
Non ci starebbe in 5 pagine piene di Arial Narrow 7pt. Comunque l'ho già scritta, è stata anche peritata. Ma è sempre e comunque piena di sorprese, la mia Dina. Fin da quando me l'han consegnata, con 407 km! No, non km0, nuova!
Sinceramente non l'avrei ritirata....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 10, 2004, 18:19:05 pm |
|
Sinceramente non l'avrei ritirata.... Facile a dirsi, ma quando poi ti dicono che è normale perché l'han portata dalla dogana... in realtà dovevano consegnarmela il 3/1 assolutamente, e c'eran stati ritardi, per cui quella è stata una soluzione di fortuna. Me ne sono accorto tornando a casa dal conce (che onestà!!!), e a quel punto ho detto... ma vaffanculo, pazienza. Non l'avessi mai fatto. Ma ero giovane ed inesperto e con tanta voglia di guidarla. Me la son comprata da solo... Ma non m'inculano più, do not worry! « Ultima modifica: Settembre 10, 2004, 18:20:19 pm da Panda »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 10, 2004, 18:23:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro stellina (come ti chiama Losna dai tempi di ITA vs GER... posso permettrmi???), allora... quando la lancetta arriva ad un quarto (con la progressione che bene ha spiegato Giorgio), se per caso mi fermo in discesa... o di lato... la lancetta scende fin sotto alla tacca da cui inizia il rosso (riserva). Quando poi torno in piano, la lancetta torna su, ma... la spia rimane accesa!!! Così non saprò mai quando sono veramente in riserva. Sulla Polo di prima (MY'94, 1.4i Comfort Air 5p) accadeva lo stesso, ma quando tornava su la lancetta, anche la spia si spegneva... abbiamo fatto dei passi indietro, insomma!!! ghghgh Ma allora qui il problema è che non sapete neanche comprare le macchine!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 10, 2004, 18:26:04 pm |
|
ghghgh è vero, in Audi non mi sarebbe mai successo!!! Ops, era un conce AUDI!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 10, 2004, 18:29:01 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
abbiamo fatto dei passi indietro, insomma!!!
basta salire sulla golf iv e su quella nuova che si vede la differenza e ahimè non in meglio.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 10, 2004, 18:31:35 pm |
|
basta salire sulla golf iv e su quella nuova che si vede la differenza e ahimè non in meglio.
Non sono d'accordo. Se te ne regalassero una, prenderesti la IV?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 10, 2004, 18:35:19 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Non sono d'accordo. Se te ne regalassero una, prenderesti la IV?
La differenza tra l'ultima serie e la precedete e sotto i miei occhi ogni giorno...e si vede e si tocca. Per altro questa sera è probabile che vada con i ragazzi per l'aperitivo con uan golf iv variant...foffosa ma di gran lunga mejo della nuova. « Ultima modifica: Settembre 10, 2004, 18:36:34 pm da un cavaliere »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 10, 2004, 18:48:51 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Scusate L'OT, ma qui in Centro Italia sta cosetta dell'aperitivo non si usa, almeno non nei termini "norditalici"....mi spiegate bene com'è strutturato sto benedetto "Aperitivo"?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 10, 2004, 18:55:47 pm |
|
La differenza tra l'ultima serie e la precedete e sotto i miei occhi ogni giorno...e si vede e si tocca. Per altro questa sera è probabile che vada con i ragazzi per l'aperitivo con uan golf iv variant...foffosa ma di gran lunga mejo della nuova.
Quindi la vecchia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|