|
932 Visitatori + 1 Utente = 933
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 15, 2004, 17:37:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora...ho trovato qualche notiziola più precisa sull'auto dell foto... "La stessa operazione la fece l'AutoDelta, il reparto corse della casa del biscione, fondato e guidato da Carlo Chiti, sulla base della normale GTV V6 venne trapiantato appunto il V8 di origine Montreal per partecipare ai rally internazionali, il 2.6 venne maggiorato nella cilindrata e portato alla soglia dei 3 litri di cilindrata, dando cosi origine alla versione "Alfetta GTV Rally". Grazie all'elaborazione AutoDelta il motore poteva vantare ben 350 cavalli, ma alcune versioni ancora più performanti potevano erogare ben 470 cavalli a 10.500 giri/min." tratto da: http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2004, 17:38:33 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
quindi quella è una autodelta??? L'ho sentita girare solo una volta al motorsciocco, girava molto alta ma non credevo arrivasse a 10mila
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2004, 17:40:47 pm |
|
ma non basta il motore della 75 tubbo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 15, 2004, 17:42:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2004, 17:43:47 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2004, 17:45:07 pm |
|
si ma già con 180 apri in due il telaio.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2004, 17:46:52 pm |
|
ok li reggeva, ma dopo 20anni, acqua, ruggien e deterioramento dei materiali io ci andrei cauto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2004, 17:50:30 pm |
|
Ovviamente il motore lo faccio DOPO la carrozzeria....... si ma la carrozzeria va saldata e rinforzata non per uso stradale ma per uso racing, è l'unico modo per star sicuri.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 15, 2004, 17:51:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma la carrozzeria va saldata e rinforzata non per uso stradale ma per uso racing, è l'unico modo per star sicuri.
ma tanto quando mai ci metterò anche solo 180cv? mi tengo il mio di motore....quindi no problem....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|