|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 16, 2004, 11:35:45 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ma credo che anche la Smart vada molto male, la struttura regge, ma assorbe assai poco. Se va contro qualcosa di duro, sei fritto.
....forse c'è un piccolo vantaggio agrazie alla posizione del motore....e quindi nell'abitacolo non dovrebbe entrare nulla...dal filmeto non è che la Smart faccia proprio schifo...mi aspettavo di peggio da una vettura così piccola.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 11:38:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Una chiesa no, ma siamo in molti tra quelli che corrono che sul casco han scritto:" Sempre devoto a san culo!"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2004, 14:20:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
secondo me san culo conta e non poco in caso di botto.
110% d'accordo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 16, 2004, 15:40:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 16:41:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
direi di si
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 16, 2004, 21:46:23 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
....forse c'è un piccolo vantaggio agrazie alla posizione del motore....e quindi nell'abitacolo non dovrebbe entrare nulla...dal filmeto non è che la Smart faccia proprio schifo...mi aspettavo di peggio da una vettura così piccola.
la smart resiste meglio ma dopo l'urto vola praticamente via piroettando (metti che passa un'altra auto mentre piroetti e ti ri-tampona ), la 600 resta + o - dov'è ma si accartoccia su se stessa e non ti dà quasi scampo... In sostanza, nessuna delle due ( e poi sono d'accordo che san culo ci mette sempre la sua )
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 17, 2004, 11:38:05 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...in tutta onestà io personalmente preferisco rischiare di rimbalzare contro un altra vettura o da qualche altra parte che rimanere intrappolato nella 600. ...considero gli sforzi di Smart sovraumani per renndere sicura una vettura di querste dimensioni e fatta di plastica....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 17, 2004, 12:43:22 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
...in tutta onestà io personalmente preferisco rischiare di rimbalzare contro un altra vettura o da qualche altra parte che rimanere intrappolato nella 600. ...considero gli sforzi di Smart sovraumani per renndere sicura una vettura di querste dimensioni e fatta di plastica....
a proposito di crash test...e di associazioni... ma se l'associazione euroc ha un budget di 40 millions de francs ed è a discreizone della stessa la scelta delle auto, mi spiego parecchie cose.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 17, 2004, 14:40:48 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma possibile che si possano vendere ancora auto cosi'?
effettivamente è un pò scandaloso....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 17, 2004, 14:41:11 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ma possibile che si possano vendere ancora auto cosi'?
vi ricordo che si tratta sempre di auto che a quel prezzo acqusiti un moto...anzi uno scooter.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 17, 2004, 14:54:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
vi ricordo che si tratta sempre di auto che a quel prezzo acqusiti un moto...anzi uno scooter.
si ma una Matiz o una Atos costano poco di più e hanno ben altri risultati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 17, 2004, 15:08:45 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
si ma una Matiz o una Atos costano poco di più e hanno ben altri risultati.
conta che adesso tra sconti e promozioni la 600 la porti via con 5000 circa... ha rimpiazzato il cavallo di battaglia che prima era rappresentato dalla panda...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|