|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2004, 10:04:38 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io vado controcorrente (attirandomi le ire di Homer, già lo so) e dico di andare dritti dritti in ford ed accattarsi una focus, quella che ti danno a 13000 euris con clima abs ed airbag, sopra non ci ficca optionals, è diesel, è sicura ed il pupo ha il suo spazio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 23, 2004, 10:09:17 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io vado controcorrente (attirandomi le ire di Homer, già lo so) e dico di andare dritti dritti in ford ed accattarsi una focus, quella che ti danno a 13000 euris con clima abs ed airbag, sopra non ci ficca optionals, è diesel, è sicura ed il pupo ha il suo spazio.
se e' quellla che dicono in pubblicita', non e' vero. quando c'era l'offerta della fiesta, il fratello della mia tipa in quel periodo doveva cambiare auto, in pratica il conce gli ha fatto capire che a quel prezzo e con quell'allestimento non e' possibile prenderla.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 23, 2004, 10:10:56 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
la mia capa.
la mia capa a breve acquisterà un'auto e mi chiede in continuazione cosa deve comprare...ora io so di macchine forse+ della media femminile(eva esclusa che mi seppellisce chiaramente), ma vorrei un vostro consiglio. spiego le esigenze:
sicurezza: ha un bimbo piccolo bagagliaio decente: per passeggino e spesa spesa limitata: al max 10.000 bassa potenza: non guida da 10 anni e non ama correre in macchina affidabilità: non sa nemmeno rabboccare il liquido del lavavetri...dunque si deve rompere poco o mai basso costo di gestione: tagliandi e manutenzione varia
odia la punto, le piace la yaris(questo per farvi capire + o - i gusti
io le avevo detto di prendersi una atos 1100: costa poco, ha il bagagliaio...voi che dite???
il fidanzato/marito le ha proposto di comprare la Polo...boh!!!
voi che ne dite??? cordy
e se il limite è di 10.000 non si scappa...panda, matiz, athos, cuore
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 23, 2004, 10:14:00 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e se il limite è di 10.000 non si scappa...panda, matiz, athos, cuore
e kia rio, la 1.3 berlina costa meno di 10000 ed e' molto piu' spaziose delle scatolette del segmento a, che per un bimbo e' importante la rio nessuno la considera eppure e' tosta
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 23, 2004, 10:14:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se e' quellla che dicono in pubblicita', non e' vero.
quando c'era l'offerta della fiesta, il fratello della mia tipa in quel periodo doveva cambiare auto, in pratica il conce gli ha fatto capire che a quel prezzo e con quell'allestimento non e' possibile prenderla.
che bastardi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 23, 2004, 10:15:49 am |
|
e kia rio, la 1.3 berlina costa meno di 10000 ed e' molto piu' spaziose delle scatolette del segmento a, che per un bimbo e' importante
la rio nessuno la considera eppure e' tosta
si ma dalle prerogative chiede l'affidabilità e facilità di assistenza...vedo dura l'assistenza di una kia. Inoltre sempra che si trascuri il fatto che i costi d gestioen di un 1.3 sono ben più alti di un 1.000/1100
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 23, 2004, 10:28:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 23, 2004, 10:37:44 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La Jazz sono andato anche io a vederla; carina però costicchia arrivi molto vicino all'Idea per innderci, il che è tutto dire. E poi i costi di gestione salgono. Mah, la Panda io la vedo più adatta, in definitiva non credo che mai ci farà viaggi lunghi a pieno carico; la Jazz (come l'Idea del resto) la vedo più come un buon compromesso come prima macchina
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fidati non è così
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 23, 2004, 11:37:51 am |
|
ahahaha..."a lè an po' grusè"
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 23, 2004, 11:42:23 am |
Visitatore, , posts |
|
no lou , questo non è un giudizio frutto di preconcetti ma quanto rilevato da attenta visione della Jazz quando stavamo cercando un'auto per mia moglie. carrozzeria sotto le portiere ( cmq a vista ) con verniciatura a buccia d'arancia , plastiche interne pessime oltre ogni limite ( peggiori di quelle dell'altea che detto sinceramente fa cagare sotto questo punto di vista ) , tappezzeria attaccata con colla dozzinale ( esemplare in prova scollato in più punti ) , sedili che danno un'idea di robustezza pari od uguale a zero , prestazioni inesistenti. la 1.2 da 80 Hp è completamente ferma , per effettuare un sorpasso su strada trafficata in 3 a bordo ( mia moglie , io ed il venditore ) ho dovuto buttare giù 2 rapporti ed affidarmi al cielo ) , bagagliaio piccolo e poco sfrittabile. Oltre all'immagine simpatica ed alla linea stuzzicante non salvo davvero nulla della piccola Honda , una vera e propria delusione . Mi aspettavo loto di più ,la Panda al confronto sembra un'ammiraglia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 23, 2004, 11:58:09 am |
Staff, V12, 10161 posts |
|
no lou , questo non è un giudizio frutto di preconcetti ma quanto rilevato da attenta visione della Jazz quando stavamo cercando un'auto per mia moglie. carrozzeria sotto le portiere ( cmq a vista ) con verniciatura a buccia d'arancia , plastiche interne pessime oltre ogni limite ( peggiori di quelle dell'altea che detto sinceramente fa cagare sotto questo punto di vista ) , tappezzeria attaccata con colla dozzinale ( esemplare in prova scollato in più punti ) , sedili che danno un'idea di robustezza pari od uguale a zero , prestazioni inesistenti. la 1.2 da 80 Hp è completamente ferma , per effettuare un sorpasso su strada trafficata in 3 a bordo ( mia moglie , io ed il venditore ) ho dovuto buttare giù 2 rapporti ed affidarmi al cielo ) , bagagliaio piccolo e poco sfrittabile. Oltre all'immagine simpatica ed alla linea stuzzicante non salvo davvero nulla della piccola Honda , una vera e propria delusione . Mi aspettavo loto di più ,la Panda al confronto sembra un'ammiraglia.
Non volevo mica criticare il giudizio sull'auto, anche se a me non dispiace benchè non l'abbia esaminata cosi' attentamente come hai fatto tu. Era solo una scherzosa sottolineatura del modo, diciamo "maschio e virile", in cui hai hai espresso il tuo giudizio
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|