|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 03, 2003, 17:09:23 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Premetto che non ho pregiudizi contro Bangle: infatti la 7er mi piace decisamente. Continuo però ad essere dell'opinione che questa (almeno in foto) sembra la brutta copia della Mazda 6.
Trovo invece molto belli gli interni.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 03, 2003, 17:43:39 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi piace di 3/4 posteriore, il frontale no, meglio, allora, il frontale della 7. Quei fari, per me, non sono "da BMW" ... ma i danni li avevano già fatti col restyling della 3. Internamente, mmmm, no ... si è persa l'ergonomia BMW [la placia verso il guidatore] e i comandi alzacristalli nel bracciolo che sembra che cadano .... peccato. Penso alle parole del mio capo, fervente BMWaro, quando vide le prime foto della 5 e l'uscita della 3 "no no no, se vanno avanti così sono costretto a cambiar marca" e infatti poco ci è mancato ... cambia una 530i per una 330d a settimane
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 05, 2003, 10:31:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Guardando per bene le foto, del frontale quelo che non gradisco troppo (posto che nel complesso non mi dispiace), è l'eccessiva bombatura del cofano oltre che i fari, i quali mi sembrano un po' troppo "tirati" all'indietro... se la freccia l'avessero terminata 5 cm prima....
Il posteriore, invece mi ricorda un po' l'andamento di quello della Lybra.. se ci fate casi, infatti, sono entrambi discendenti, o almeno questa impressione qui mi fanno..... non so..... in linea di max non mi dispiace, però si vedrà dal vivo.
Degli interni, invece, non sopporto il "cassonetto" che ospita il mega display, fa un po' Doblo' con navigatore....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 05, 2003, 11:08:20 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Degli interni, invece, non sopporto il "cassonetto" che ospita il mega display, fa un po' Doblo' con navigatore....
Ecco cosa mi ricordava DE IH OH UH Concordo anche l'osservazione sui fari anteriori, anche se, visti accessi, SON TROPPO FICHI!!! Sembrano gli occhi di una tigre incazzata!!! ARGHHHHHHHHHHHH
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 05, 2003, 11:09:10 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Altra foto cancora più fica « Ultima modifica: Aprile 05, 2003, 11:12:11 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|