1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249


 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (36 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Bentley Continental GT
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Giù Stampa
   ma va la Christian...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Aprile 16, 2003, 10:07:53 am
Visitatore, , posts
 Grin
che ci azzecca l'audi attuale (che come chassis, motori e sospensioni resta sempre una vw vestita a festa.... un'ottima festa lo devo ammettere) con l'auto union? insomma c'è quel buco di oltre 30 anni che non si può colmare con il mkt.... dopo un appassionato resta un appasionato... a me tuttora piace la vecchissima prisma.... ma mi rendo conto che la mia è una patologia... così come io ho sempre visto un legame d'unione tra lo stile della dedra e la volvo v40... l'ho detto al mio collega che la possiede... quasi mi mena... come vedi la passione ci mette le fette di salame sugli occhi
ciao ciao

ps. poi non è mica una vergogna non possedere storia e blasone... anzi tanto di cappello a vw che in meno di 20 anni ha creato un marchio che ora competa quasi alla pari con bmw e mb.... ma prova a ricordarti cosa dicevano dell'audi 100 vent'anni fà.... un barcone per chi deve portarsi dietro tanti figli....
Email  Loggato 
   Re:Bentley Continental GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 16, 2003, 10:18:30 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Audi 100 un barcone? La Audi 100 è stata la prima berlina in grande serie ad avere una carrozzeria valida aerodinamicamente.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Senti Viggì   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Aprile 16, 2003, 10:53:16 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Grin
che ci azzecca l'audi attuale (che come chassis, motori e sospensioni resta sempre una vw vestita a festa.... un'ottima festa lo devo ammettere)

Ecco, allora dimmi dove c'è chassis comune etc etc escluse A6 e A3 [TT non la cito poiché proviene da TT]

Citazione
insomma c'è quel buco di oltre 30 anni che non si può colmare con il mkt.... dopo un appassionato resta un appasionato... a me tuttora piace la vecchissima prisma....

Quel "buco" di 30 anni, che poi sarebbero giusto giusto quelli alla fine della guerra, sono stati "persi" grazie alle proibizioni per tot anni di costruire macchine che le Case tedesche si sono subite quali "perdenti della guerra".

Esempio, subito dopo la guerra BMW faceva le Isetta in licenza, tanto per dire

Se è per quello anche a me piace ancora la Prisma e pure la Dedra Tongue

Citazione
come vedi la passione ci mette le fette di salame sugli occhi

Io personalmente sugli occhi avrei degli ottimi occhiali con cui vedo moooolto bene Tongue Grin

Citazione
ps. poi non è mica una vergogna non possedere storia e blasone... anzi tanto di cappello a vw che in meno di 20 anni ha creato un marchio che ora competa quasi alla pari con bmw e mb.... ma prova a ricordarti cosa dicevano dell'audi 100 vent'anni fà.... un barcone per chi deve portarsi dietro tanti figli....

Magari, Viggì, cerca di imbroccare le date: la 100 di vent'anni fa, come già sottolineato da Miki, s'è beccata una serie di premi per design e aerodinamica Wink Wink

Avrei poi ancora qualcosa riguardo alla definizione "compete quasi alla pari con MB e BMW" ma lasciamo perdere ... il bello è che ne accatteresti subito una di "VW tirate a lustro", ti conosco ormai ... guarda che non ho cambiato nick tra "Forum 4R" e "il Pistone" Shocked Grin Grin Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Senti Viggì   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Aprile 16, 2003, 11:21:32 am
Visitatore, , posts
Ecco, allora dimmi dove c'è chassis comune etc etc escluse A6 e A3
ma insomma se mi escludi il 50% della produzione  Grin e comunque restano comuni tutti i motori e le trasmissioni... non mi sembra poco...

Quel "buco" di 30 anni, che poi sarebbero giusto giusto quelli alla fine della guerra, sono stati "persi" grazie alle proibizioni per tot anni di costruire macchine che le Case tedesche si sono subite quali "perdenti della guerra".

mahhh questa mi giunge nuova.... mi sembra che mb non abbia avuto problemi a produrre grandi macchine in quel periodo....


Magari, Viggì, cerca di imbroccare le date: la 100 di vent'anni fa, come già sottolineato da Miki, s'è beccata una serie di premi per design e aerodinamica Wink Wink

non ho sbagliato le date... i premi non centrano... le audi non erano minimamente cosiderate se non per i prezzi bassi rispetto alle dimensioni ... ricordi la storia dell'audi 50?? chi la voleva.... dovettero ribatezzarla vw polo  per venderla...

... il bello è che ne accatteresti subito una di "VW tirate a lustro", ti conosco ormai ...

lo ammetto la a4 mi piace un sacco così come la nuova a3 e la a8... ma se devo spendere 30.000 euri... e prima o poi li devo spendere (comunque ho tirato a lucido la dedra... stupenda ho lavorato un giorno di polissss e di vari prodotti per la pulizia degli interni... uno schianto... fin che non tira le quoia) mi prendo la lybra sw intensa 2.4jtd

ciao ciao

ps. torno a ripetere aver rigenerato (usiamo questo termine visto che generato non ti piace Grin ) il marchio audi al livello attuale è un grande lavoro di vw... ma da qui a mistificare la storia....
Email  Loggato 
   Re:Senti Viggì   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Aprile 16, 2003, 11:27:12 am
Utente standard, V12, 999 posts
ps. torno a ripetere aver rigenerato (usiamo questo termine visto che generato non ti piace Grin ) il marchio audi al livello attuale è un grande lavoro di vw... ma da qui a mistificare la storia....
La storia non la puoi modificare. Trovo però una gran presa per i fondelli da parte della Volkswagen tirare in ballo la Auto Union con la Audi perché... non sono dirette discendenti, non sono la stessa cosa. Inoltre credo che la Audi così come la conosciamo noi ha visto la luce solo alla fine degli anni 60. Inoltre questa Auto Union era una onesta auto da competizione che ha vinto qualche gara sporadica negli anni 30 e nient'altro, non è che neanche allora avesse chissà quale blasone.
Nessuno mette in dubbio che le Audi possano essere buona auto (benché Volkswagen tirate a lucido sarebbe la definizione più coerente  Grin Grin Grin) ma cerchiamo di non farci prendere per il naso.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Senti Viggì   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Aprile 16, 2003, 11:46:44 am
Utente standard, V12, 23581 posts
La storia non la puoi modificare. Trovo però una gran presa per i fondelli da parte della Volkswagen tirare in ballo la Auto Union con la Audi perché... non sono dirette discendenti, non sono la stessa cosa. Inoltre credo che la Audi così come la conosciamo noi ha visto la luce solo alla fine degli anni 60. Inoltre questa Auto Union era una onesta auto da competizione che ha vinto qualche gara sporadica negli anni 30 e nient'altro, non è che neanche allora avesse chissà quale blasone.
Nessuno mette in dubbio che le Audi possano essere buona auto (benché Volkswagen tirate a lucido sarebbe la definizione più coerente  Grin Grin Grin) ma cerchiamo di non farci prendere per il naso.

Allora, Auto Union nasce per via della fusione di Audi, Horch, Wandere e DKW in seguito alle pressioni delle banche sassoni per limitare i costi delle case automobilistiche all'inizio degli anni '30. Da lì i 4 anelli per sottolineare l'unione di 4 Case differenti in una sola entità: infatti sotto agli anelli comparivano comunque i nomi delle differenti Case.

Si è poi data alle corse grazie alla spinta e alle capacità di convincimento del Prof. Ing Ferdinand Porrsche con Hitler, facendo leva sul fatto che se "una Nazione vince nello sport vince dappertutto" [niente di nuovo, se guardiamo la storia dei nostri giorni Wink]

Dopo la guerra la VW verso la fine degli anni '50, creata e voluta da Hitler per mobilizzare il popolo tedesco e dare una spinta all'economia, comprò l'Auto Union dalla MB, che l'aveva rilevata giusto una decina d'anni prima. Decise di mantenere "solo" il nome Audi, facente parte dell'"unione", mantenendo però i 4 anelli. Quindi, anche se ondivaga, la discendenza c'è eccome Wink

Che ci siano scambi ecc. ecc. è innegabile, che le novità o le parti più "nobili" e "innovative" vengano prima studiate e presentate su Audi anche Wink

Ciò non toglie che personalmente sono contento di "farmi prendere per il naso" da 9 anni con 3 modelli differenti di Audi Tongue Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Bentley Continental GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 16, 2003, 11:50:38 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Beh, non mi pare che le Auto Union da corsa fossero poi così scarse come dici tu.. ora non ho sottomano l'elenco delle varie corse però ti posso dire che quelle auto hanno vinto due volte al Nordschleife durante i vari gp di Germania, non mi pare sia esattamente una pista in cui vincevano/vincono cani e porci..
->1934, Hans Stuck, Auto Union P-Wagen, 122,8 km/h di media
->1936, Bernd Rosemeyer, Auto Union P-Wagen, 131,650 km/h di media

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Bentley Continental GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Aprile 16, 2003, 11:56:27 am
Utente standard, V12, 999 posts
Beh, non mi pare che le Auto Union da corsa fossero poi così scarse come dici tu.. ora non ho sottomano l'elenco delle varie corse però ti posso dire che quelle auto hanno vinto due volte al Nordschleife durante i vari gp di Germania, non mi pare sia esattamente una pista in cui vincevano/vincono cani e porci..
->1934, Hans Stuck, Auto Union P-Wagen, 122,8 km/h di media
->1936, Bernd Rosemeyer, Auto Union P-Wagen, 131,650 km/h di media
Ma non lo metto in dubbio, per carità. Ma vuoi paragonarlo col numero di vittorie inanellate da Alfa Romeo, Maserati e Mercedes a quei tempi? Credo che non si possa fare paragone.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Senti Viggì   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Aprile 16, 2003, 12:06:15 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Ecco, allora dimmi dove c'è chassis comune etc etc escluse A6 e A3
ma insomma se mi escludi il 50% della produzione  Grin e comunque restano comuni tutti i motori e le trasmissioni... non mi sembra poco...

A3, TT e A6 (che come sai ha il pianale in comune con la Passat) sono effettivamente 3 modelli su 6 della gamma, ok ... ma non è tutta la produzione come si vuol far credere. Questione motori vedi risposta a Velox.

Citazione
mahhh questa mi giunge nuova.... mi sembra che mb non abbia avuto problemi a produrre grandi macchine in quel periodo....

Cito dal libro "Tempi di mobilità", libro sull'Audi.

"Interi gruppi industriali sono rimasti vittime della linea di demarcazione, dello smantellamento e dell'espropriazione. L'intara Auto Union in Sassonia viene smantellata e cessa di esistere come azienda. Anche la vettura Volkswagen non appariva importante agli occhi dei vincitori, per cui la sua produzione poté essere riavviata molto presto. Le fabbriche di automobili si rimettevano in moto.
Già nel 1945 la Volkswagen dà inizio a una modesta produzione. Nel 1946 seguirà la Daimler-Benz, nel 1947 la Opel, nel 1948 la Ford e nel 1949 sia la Bogward che la rifondata 'Auto Union GmbH' con la marca DKW a Ingoldstadt. La BMW di Monaco riavvierà la propria produzione nel 1952"

Citazione
non ho sbagliato le date... i premi non centrano... le audi non erano minimamente cosiderate se non per i prezzi bassi rispetto alle dimensioni ... ricordi la storia dell'audi 50?? chi la voleva.... dovettero ribatezzarla vw polo  per venderla...

La 50 è stata la prima auto "piccola" tedesca da svariati anni a quella parte, introduceva nuove soluzioni riguardo abitabilità, ecc. ecc.

Citazione
mi prendo la lybra sw intensa 2.4jtd

E fai bene, se ti piace perché no Wink

Citazione
ps. torno a ripetere aver rigenerato (usiamo questo termine visto che generato non ti piace Grin ) il marchio audi al livello attuale è un grande lavoro di vw... ma da qui a mistificare la storia....

Prima di mistificare, bisognerebbe conoscerla la storia ... poi si può discuterne ... io non mi metto a criticare Case che non conosco, Audi la conosco relativamente bene e quindi ... Grin

Nessun commento su Maybach riportata alla luce da MB? NO? chiaro, è più facile con altri Marchi
« Ultima modifica: Aprile 16, 2003, 12:54:59 pm da ChB »

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Bentley Continental GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 16, 2003, 12:48:29 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Clap clap clap!
Aggiungo una nota circa la Maybach.. ma ne vendono?? Io criticherei molto di più questa della storia delle Auto Union.. che mi rappresenta la Maybach? Auto di lusso costruite negli anni 20/30.. e poi? Bahh..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Bentley Continental GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Aprile 16, 2003, 12:59:59 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Ma non lo metto in dubbio, per carità. Ma vuoi paragonarlo col numero di vittorie inanellate da Alfa Romeo, Maserati e Mercedes a quei tempi? Credo che non si possa fare paragone.

Carissimo Velox, quel che ha vinto l'Auto Union in 5-6 anni di esistenza come Casa impegnata nelle competizioni rimane di tutto rispetto.

Auto Union GmbH nasce nel 1931 e inizia a correre nel 1934, nel 1939 c'è la Seconda Guerra Mondiale ...

Se andassi a vedere la cronologia sportiva delle varie Marche fusionate nella Auto Union vedrai che il palmarès non è da buttare, anzi ... figurati che il "padre" di Audi fu buttato fuori dalla società da lui fondata, la Horch, perché pensava a incrementare il notevole bottino sportivo conquistato dalla fondazione nel 1898 ai primi anni 10-20 Wink

Se non conosciamo a fondo perché obbiettivamente la complessità genealogica di una Casa ci devia dalle rette linee "normali" non vuol dire che non ha fatto nulla Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Bentley Continental GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Aprile 16, 2003, 13:22:46 pm
Utente standard, V12, 999 posts
Auto Union GmbH nasce nel 1931 e inizia a correre nel 1934, nel 1939 c'è la Seconda Guerra Mondiale ...
Sarà pure così ma allora io tiro fuori almeno altri quattro marchi che hanno vinto gran premi negli anni 30 o 60 o 70, e son sicuro che nessuno di voi mi verrà dire che sono marchi dal gran blasone e dalla storia importante, pietre miliari della storia dell'automobile. Cinque anni di onesta carriera non ne fanno 100 di eterna gloria.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Bentley Continental GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Aprile 16, 2003, 14:12:57 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Sarà pure così ma allora io tiro fuori almeno altri quattro marchi che hanno vinto gran premi negli anni 30 o 60 o 70, e son sicuro che nessuno di voi mi verrà dire che sono marchi dal gran blasone e dalla storia importante, pietre miliari della storia dell'automobile. Cinque anni di onesta carriera non ne fanno 100 di eterna gloria.

Hai ragione, girala come vuoi ... la "bisnonna" delle Audi attuali è nata nel 1898, a tutt'oggi sono 105 anni Wink Wink Wink

Ma questi marchi che hanno vinto gran premi [o mondiali come Auto Union] fanno ancora auto oggi? È tutta lì la differenza.

Poi fate come volete, fondamentalmente il discorso è complesso visti i vari cambiamenti di nome della Casa attuale ... e come se non si tenesse conto delle vittorie dell'A.L.F.A. prima che l'ingegner Romeo la acquisisse e diventasse Alfa Romeo, voglio vedere chi "distingue" [tanto per fare un esempio, sia chiaro] Wink

Poi, bello estrapolare una frase dal resto: impegni sportivi prima del 1931? Dopo il 1948? Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Bentley Continental GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Aprile 16, 2003, 14:27:39 pm
Utente standard, V12, 999 posts
Hai ragione, girala come vuoi ... la "bisnonna" delle Audi attuali è nata nel 1898, a tutt'oggi sono 105 anni Wink Wink Wink

Ma questi marchi che hanno vinto gran premi [o mondiali come Auto Union] fanno ancora auto oggi? È tutta lì la differenza.

Poi fate come volete, fondamentalmente il discorso è complesso visti i vari cambiamenti di nome della Casa attuale ... e come se non si tenesse conto delle vittorie dell'A.L.F.A. prima che l'ingegner Romeo la acquisisse e diventasse Alfa Romeo, voglio vedere chi "distingue" [tanto per fare un esempio, sia chiaro] Wink

Poi, bello estrapolare una frase dal resto: impegni sportivi prima del 1931? Dopo il 1948? Grin
Seguendo questo ragionamento possiamo pure dire che anche la Ferrari ha quasi cent'anni, d'altronde è nata da una costola Alfa Romeo e non 54 come in effetti è la sua vera età.
Comunque termino qui per non togliervi l'illusione di un marchio che ha fatto la storia dell'automobile, a parte il fatto che la storia dell'Auto Union è stata portata alla luce negli ultimi anni a Volkswagen con un'abile operazione di marketing che a quanto pare convinto parecchia gente. Prima, fino a 10 anni fa, l'80% delle persone non sapeva cosa fosse Auto Union se non gli appassionati. Adesso improvvisamente il 90% della popolazione si ricorda di vittorie indimenticabili avvenute 65-70 anni fa e tutti appioppano alla Audi una storia ricca e blasonata.
Complimenti alla Volkswagen.  Lips Sealed
« Ultima modifica: Aprile 16, 2003, 14:29:46 pm da Velox »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Bentley Continental GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Aprile 16, 2003, 14:35:35 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
Beh,non credo che A.L.F.A abbia ottenuto grandi vittorie.Nata nel 1910,se non ricordo male subito dopo la Prima Guerra cambiò in AlfaRomeo... Cool Grin Cheesy Tongue

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 36 queries.