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Patarix |
Alessandro |
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Maggio 26, 2003, 12:00:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Bah.. non saprei.. trovo più adeguato un V8 aspirato ben fatto..
Il problema dei grossi V8 consiste nel peso... Ricordo quando un paio di anni fa leggevo il confronto fra A6 2.7T e A6 4.2i. Nonostante le prestazioni inferiori del 2.7T, questa versione usciva vincente, non tanto per il prezzo quanto per il comportamento stradale. In curva era molto più equilibrata e meno sottosterzante, nonostante la gommatura di dimensioni meno generose. Quei pochi kg in più del 4.2 si sentivano eccome, purtroppo... Certo che fra un grosso V8 e un 3.3i Turbo di pari potenza e peso, preferirei il grosso V8 Saludos a todos
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Panama: "Where the World meets"
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Miki Biasion |
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Maggio 26, 2003, 16:33:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Più che altro è.. più efficace! Ci sono dei sei cilindri con singolo turbo.. il 3.0 della Saab ad esempio..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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seth1974 |
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Maggio 26, 2003, 16:41:19 pm |
Visitatore, , posts |
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secondo me la soluzione del turbo in ottica Bmw non ha molto senso. non con i motori allo stato dell'arte che hanno sviluppato nella fascia 2800-3200 benza . Però si sa , la tentazione della fata è dura da respingere. Cmq , un bel biturbo Bmw non sarebbe proprio niente male , peccato che poi lo ammazzino con l'elettronica e 12mila limitatori diversi. se turbo deve essere che turbo sia , tipo mauring con il maserati. piede , acceleratore , motore , turbina a regime e tonnellate di coppia che arrivano..non piede -computer-acceleratore-computer-aspetta che ci penso adesso si adesso no-forse si-ecco se fai il bravo vado su di rpm- ecco un po di coppia ma basta perchè si scivola-no te ne do ancora un po-basta è troppo.
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Loggato
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