Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Verissimo. La cosa che più mi frenerebbe cmq riguarda l'affidabilità, non so quanto mi controllerei con una macchinetta bella pepata.. e di conseguenza il motore non sò quanto potrebbe reggere..
Dipende sempre da come é stato fatto il lavoro. Il mio ex collega ha fatto più di duecentomila km con una Golf VR6 che era stata rimaneggiata pesantemente nel motore.
Si ma dipende cmq da come viene guidata l'auto e da quanto spesso le si chiede un pò di grinta.. E poi cmq l'idea di spendere un sacco di soldi per elaborarla e poi rischiare di farmi fregare dalla stradale.. mmm.. meglio di no!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Si ma dipende cmq da come viene guidata l'auto e da quanto spesso le si chiede un pò di grinta.. E poi cmq l'idea di spendere un sacco di soldi per elaborarla e poi rischiare di farmi fregare dalla stradale.. mmm.. meglio di no!
A me invece scoccerebbe l'idea di spendere un sacco di soldi per elaborarla e poi dover andare piano(ovvio che non ci riuscirei) per paura di fracassare ilmotore... no no,io sono per la potenza...rigorosamente di serie!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.