|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 18, 2003, 14:07:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Giugno 18, 2003, 14:15:04 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Dai.. questa è una versione speciale.. quella normale ha una piccola ala sul bagagliaio Si vede dal cannone che spunta da sotto!! Chissà che rombo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2003, 20:01:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ragazzi...la sTI è la regina delle bombe turbo benza a prezzi decenti che spaccano il culo ai passeri (a forse anche a qualche porsche che costa il triplo...Barnmobile esclusa ovviamente )........poi però c'è il re delle bombe turbo benza ecc ecc......ed è la Lancer EVO (6-7-8 che dir si voglia)......... Vedrete che un giorno........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 18, 2003, 23:49:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io non so se mi fiderei a comprare una cosetta del genere usata e con 4/5 anni sulle spalle.. mmm... Cmq la S202 STI, ossia quella gialla nella foto, è una versione in serie limitata non importata in Italia. Dispone di 320cv, 384nm e fà lo 0/100 in 4"6 La macchina deriva dalla RA SPEC C, ossia una versione giapponese con meccanica ridotta all'osso. Ha alberi a camme speciali, il turbo su cuscinetti a rulli e, ovviamente, una centralina rivista. Inoltre, speciali cerchi forgiati della RAYS da 17". Scarico speciale in titanio, radiatore dell'olio specifico. Speciali freni Brembo con dischi più leggeri di ben 7 kg; condotti freni rinforzati. Sospensioni riviste. Pesa 140kg in meno di una "classica" STI. Vi basta!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2003, 20:29:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No, voglio le chiavi........poi mi basta P.S. tanto per la cronaca la versione precedente con i fanali anteriori ovali non mi ha mai convinto mentre la nuova la trovo stupenda, cattivissima con i nuovi fari....nera sembra un demone che si aggira per le strade pronto ad inghiottire tutte le altre macchine. « Ultima modifica: Giugno 20, 2003, 20:31:29 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 20, 2003, 21:52:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
....nera sembra un demone che si aggira per le strade pronto ad inghiottire tutte le altre macchine.
noto con piacere che la vena poetica non manca mai
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2003, 19:21:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ne ho viste due oggi nel giro di 5 minuti, in Torino, ultimissimo modello...una blu e una grigia, quest'ultima con uno scarico enorme che faceva un bordello da paura...blu,coi cerchi dorati e l'alettone biplano è veramente FAN-TA-SMA-GO-RI-CA!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 17, 2003, 12:43:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non discuto le qualita dinamiche/tecniche/estetiche dell impreza, ma sinceramente se dovessi investire cifre di un certo tipo su una turbo benza 4x4 lascerei perdere la subaru....... ....e mi lancerei tra le braccia di una bella Lancer Evolution, che in quanto a motore, potenza, cambio etc etc per me resta ancora davanti..... ....tra l-altro ne sta per circolare una nelle belle e tortuose colline di moncalvo, che poi non dista una esagerazione da brozolo e dintorni....chi ha orecchie per intendere intenda!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2003, 12:49:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
....tra l-altro ne sta per circolare una nelle belle e tortuose colline di moncalvo, che poi non dista una esagerazione da brozolo e dintorni....chi ha orecchie per intendere intenda! Chi l'ha comprata?! Anche io preferisco la Evo, però i prezzi non son paragonabili! Ci son 8000 euro di differenza almeno!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 17, 2003, 13:21:10 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
1) se fosse una cannonata stilistica avrebbe sfondato alla grande, invece mi sembra che non la caghi nessuno nonostante le prestazioni ed il prezzo allettanti....
Concordo, l'estetica è veramente "disdicevole" per usare un eufemismo. Inoltre il prezzo pur essendo "basso" non lo è abbastanza per un'auto che si chiama Subaru. Rimane pertanto un'auto per pochi adepti (o fissati se preferite ) Complimenti a Madbob per la descrizione...cavolo mi sembrava di essere dentro col cuore in gola!!! Pino
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2003, 13:51:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fissati? Suona meglio smanettoni Per il prezzo non saprei, ok il marchio Subaru non è nobile come quello Mercedes ma le qualita tecniche della Impreza non sono certo irrilevanti.. Secondo me il prezzo alla fine non è neanche altissimo in relazione ai contenuti..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 17, 2003, 14:01:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
1) se fosse una cannonata stilistica avrebbe sfondato alla grande, invece mi sembra che non la caghi nessuno nonostante le prestazioni ed il prezzo allettanti....
non la considero una cannonata stilistica ma nemmeno un cesso... ma ammesso che volessi comprarla...il concessionario + vicino è a foggia (anzi non so nemmeno se sia un concessionario,c'è scritto officina).In pratica dovrei farmi tutta la puglia x comprarla...e dovrei andare e venire 2 volte altre x ogni tagliando mi pare abbastanza improponibile Non so poi se nel resto d'italia cisono + concessionari subaru
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|