|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 17, 2003, 13:41:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
premettendo che i siv non sono il mio genere,questa devo dire che mi piace.Finora mi sono piaciute tutte le creazioni di bangle,salvo la serie 6... precisazione:mi piace lo stile, in relazione agli altri siv,ovviamente non in senso assoluto. « Ultima modifica: Giugno 17, 2003, 13:46:27 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 17, 2003, 13:42:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
premettendo che i siv non sono il mio genere,questa devo dire che mi piace.Finora mi sono piaciute tutte le creazioni di bangle,salvo la serie 6...
Ecco il terzo pirla!!!! Io, te e X5.....chi si aggiunge? Dai che facciamo arrabbiare Impstar
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 17, 2003, 13:44:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sport Inutility Vehicle
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Giugno 17, 2003, 13:46:13 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Cmq ecco le sue misure
4,56 di lunghezza
1,85 di larghezza
contro i rispettivi 4,66 e 1,87 dell'x5 quindi sostanzialmente sono uguali
Questo conferma la mia teoria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 17, 2003, 13:52:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La trovo interessante, certamente da vedere dal vivo..... certo che i prezzi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 17, 2003, 14:11:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scherzi a parte credo in una cannalibalizzazione tra le due SUV della Bmw
Lo credo anche io. Troppo simili nelle dimensioni, nella linea e nelle motorizzazioni. Il prezzo non varierà di molto e queste sono auto che si comprano per "moda" più che per necessità, quindi uno non sta a guardare il portafoglio fino in fondo, ma si lascia prendere la mano. Cmq per vendere DEVE diventare di moda, altrimenti rimane "impantanata" (cosa facile per una "falsa" jeep). E se avrà successo toglierà clienti all'X5. Mah, misteri delle nuove politiche delle case automobilistiche ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 17, 2003, 14:15:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
comode: guida rialzata (in città è un vantaggio unico!),
Si, in città sono un vantaggio soprattutto quando le si deve parcheggiare ... versatili: si adattano a svariate condizioni climatiche e di fondo stradale
Fa niente se rimani impantanato con le tue 245/45 su cerchio da 19" ai primi fiocchi di neve ... veloci: 220km/h su un carroarmato diesel...
Ecco la definizione che non mi veniva ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|