|
1258 Visitatori + 2 Utenti = 1260
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2003, 14:28:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Infatti se non hai grosse pretese di prestazioni il 100CV è la cosa migliore, non ti fidare di cosa dicono questi fetenti ....con i cerchi da 16" stai tranquillo che in curva non te ne vai via facilmente, effettivamente l'assetto della golf è ballerino e i primi KM sparati ti da una strana sensazioone ma poi imparerai a conoscerla. La sensazione di solidità che ti da sedendoti all'interno è difficile trovarla su un'altra auto e quando ti capiterà di fare viaggi lunghissimi senza accorgertene......beh capirai che è stato l'acquisto migliore che potevi fare. Adesso non so come sia l'allestimento Time.....ma mi raccomando, non prenderla senza Climatronic !!!!!!!!!!!!! MTB, ma ti riferisci al 100 benzina o al 100 diesel? Io opterei dritto dritto sul 1.6cc, perchè la Golf deve essere la macchina da battaglia della mia famiglia; per la macchina di rappresentanza c'è già la 147. Speriamo che rispetti le attese di affidabilità che tutti dicono ? Per quanto riguarda l?allestimento Time; per questo ultimo mese di commercializzazione esiste la Golf Time II. Caratteristiche fondamentali: cerchi da 16?, paraurti completamente in tinta, ABS, Climatronic, Autoradio con CD, fari oscurati (peccato non ci siano pure i vetri oscurati), volante e pomello cambio in pelle, computer di bordo, 4 airbag, interni personalizzati, sedile guida regolabile in altezza, volante regolabile in altezza e profondità, vernice metallizzata di serie. Praticamente è una Highline. Ci sono però solo 4 tonalità di colore: grigio chiaro, grigio scuro, nero e blu. A me sembra un buon affare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 10, 2003, 15:38:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
MTB, ma ti riferisci al 100 benzina o al 100 diesel? Io opterei dritto dritto sul 1.6cc, perchè la Golf deve essere la macchina da battaglia della mia famiglia; per la macchina di rappresentanza c'è già la 147. Speriamo che rispetti le attese di affidabilità che tutti dicono ? Che differenza di prezzo c'è tra le due?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2003, 16:13:14 pm |
|
Che differenza di prezzo c'è tra le due?
Sei proprio un golfettaro! Spero di non diventare come te ... Evidentemente scherzo Però l'ho già scritto: tra TDI 100cv e 1.6cc 105cv devi sborsare 2.650 Euro in più per la prima. In più credo che "mollino" un pò di più sulla versione a benzina. Spero di arrivare, per la versione a benzina a 5 porte, a 14.500 Euro con in permuta la mia Punto (che purtroppo mi fa perdere un pò di sconto ); io però avrei voluto arrivare a 14.000 Euro tondi. Più aspetto più i prezi scendono (in 10 giorni sono scesi di 600 Euro e in più mi danno l'autoradio col CD ... ). Vorrei fare l'assalto finale verso il 18 corrente mese; vorrei rischiare ad andare anche il 25 o addirittura a inizio ottobre, ma ho paura di non trovare più vetture . Che faccio? Secondo me ci saranno degli sconti madornali se ne rimane qualcuna a stock. CONSIGLI, PLEASEEEEEEEEEEEE
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 10, 2003, 16:22:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
CONSIGLI, PLEASEEEEEEEEEEEE
Beh dipende da quanti KM farete durante l'anno e quanto tempo vorrai tenerla, se fai più di 20.000KM di consiglio il diesel ovviamente e anche se volete tenerla per tanto tempo. Se invece fai pochi KM e la usi solo per piccoli spstamenti è meglio il benzina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2003, 16:34:01 pm |
|
Beh dipende da quanti KM farete durante l'anno e quanto tempo vorrai tenerla, se fai più di 20.000KM di consiglio il diesel ovviamente e anche se volete tenerla per tanto tempo. Se invece fai pochi KM e la usi solo per piccoli spstamenti è meglio il benzina Se prendo il benza mi attesterò sui 10/12.000 km/anno. Se prendo il diesel "risparmio" un pò la 147 e ne farò sui 15/17.000 all'anno. Cmq la vettura verrà utilizzata solo per brevi spostamenti. Thank You very much in advanced!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2003, 17:30:23 pm |
|
Ok, via deciso. 1.6cc benzina al 99%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 10, 2003, 17:52:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Infatti se non hai grosse pretese di prestazioni il 100CV è la cosa migliore,
ma io intendevo 100cv benzina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 10, 2003, 18:02:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok, via deciso. 1.6cc benzina al 99% L'importante è che sia una Golf!!! « Ultima modifica: Ottobre 10, 2003, 18:02:55 pm da MtbSport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2003, 18:16:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ok, via deciso. 1.6cc benzina al 99% Basta che non la prendi grigia!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 10, 2003, 19:08:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2003, 19:27:53 pm |
|
Io invece comincerei preoccuparmi. Avrò sia 147 che Golf e potrò fare un bel confronto senza avere nessuna sudditanza psicologica. Ricordi ai tempi dell'acquisto (fui uno dei primi a stipulare il contratto) che molti mi consigliavano laGolf 1.6cc Highline, altri mi dicevano addirittura che la Golf la 147 la schiacciava (con parole + volgari). Ora vedremo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2003, 19:30:16 pm |
|
silenzio , musica funebre , lenta , solenne . MadBob che va al conce a prendere una golf. Il mio cuore non regge alla vista di un altro golfettaro in fieri. Da dadada da dada daddadaaaaaaaaa ( marcia funebre )
Va beh, Seth, però ho già spcificato che "l'ammiraglia", la macchina della domenica (chiamatela come volete) sarà la 147! La Golf sarà la macchina tuttofare, quella che si tratta un pò più male perchè meno bella! Sono già più perdonato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|