|
518 Visitatori + 1 Utente = 519
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
mauring |
|
![]() |
Ottobre 11, 2003, 00:43:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Malissimo non compilare il cid !!! Non vorrei portar rogna, ma se e' stronza e' pure capace di dire che l'hai tamponata tu. Sai quante volte e' successo ? Speriamo bene......  Con le macchine i oggi non si scherza. Partono migliaia di euro come ridere, non e' piu' come una volta che si raddrizzava il paraurti a martellate e fine. Compilare sempre il cid, mi raccomando. A nessuno piace sborsar soldi e all'inizio sembrano agnellini, ma poi vengono fuori i fetentoni.  Comunque niente male come fracassata....  D'altra parte la struttura ad assorbimento d'urto....bla bla.... sicurezza....bla bla.....deformazione programmata....bla bla...tutto studiato al computer......  La realta' e' che se avessi avuto una Giulia, i rostri del paraurti avrebbero sfondato la y senza riportare neanche un graffio, eh eh eh......  « Ultima modifica: Ottobre 11, 2003, 00:44:46 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
 |
Ottobre 11, 2003, 01:01:24 am |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
mtbsport |
|
![]() |
Ottobre 11, 2003, 02:26:52 am |
Visitatore, , posts |
|
no...mi sono preso tutti i dati (numero di patente,di polizza,nome cognome,indirizzo.cell,num di casa,intestatario della macchina (la ditta di suo padre),targa ecc)...non credo che possa negare tutto,non ha dimostrato il minimo accenno di discussione,sapeva di aver torto al 100%.A costo di andarla a trovare a casa...però ancora non mi ha chiamato  Mannaggia a te!!!! Ti puoi prendere tutti i dati che vuoi ma se non ci sono testimoni e quella non ha firmato niente..........se è furba, il danno te lo fa pagar etutto a te. Mi successe la stessa cosa tempo fa con la panda, sfiorai al pelo una che non aveva fatto il rosso e mi spaccò il fanalino, non avevo il CID e lei mi disse "fidati vieni a casa mia stasera e facciamo tutto"....STO CAZZZO!!!!....ho preso un pezzo di carta che avevo in macchina e gli ho fatto firmare una dichiarazione........la sera gli telefono a casa, mi risponde il padre " Mi spiace io non firmo nessun CID, mia figlia è passata col verde"......io: " Fai che cazzo vuoi tanto quella svegliona ti tua figlia mi ha firmato una dichiarazione", in genere non rispondo così ma quando ce vò ce vò.......morale i soldi gli ho presi ma ho dovuto aspettare perchè non c'era il CID firmato. E una cosa che mi ha detto l'assicuratore, piuttosto fermi uno e gli paghi il foglio del CID, ma non fare mai andare via nessuno senza firmare.......o come ultima spiaggia chiami i caramba. Spero cmq che con te non faccia la stronza 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 11, 2003, 12:02:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ieri sera mi chiama il padre della ragazza,gli chiedo cosa volesse fare ,con l'assicurazione o meno. Mi dice di fare la denuncia alla mia assicurazione e di spiegare come sono andati i fatti,e lui farà lo stesso , tanto è sempre la generali(unione la mia)e poi decideranno sul concorso di colpa... Io:quale concorso di colpa?qui non c'è nessun concorso,sua figlia l'ha ammesso e sa benissimo di avere totalmente torto perchè io ero perfettamente fermo quando mi è venuto addosso. In pratica sua figlia gli aveva raccontato che io stavo svoltando a destra dove c'era lei,lei stava andando in dietro e non se ne era accorta e ci siamo presi. QUindi gli ho detto che probabilmente (sicuramente) sua figlia non si era accorta della mia posizione,ma io ero assolutamente fermo,e mi farebbe piacere che ci incontrassimo in 3 x sentire con le mie orecchie cosa dice. Poi il tipo è stato comprensivo,mi ha detto :devi capire lo stato d'animo di una ragazza di 21 anni...è il suo primo incidente,ha chiamato a casa dall'università x dire che tornava a casa che le tremavano le gambe ecc ecc,comunque se mi dici che è andata così va bene,non voglio fare discussioni.Mi ha detto di dire al mio agente di chiamare il direttore generale(qualcosa del genere) della generali x lecce,a cui spiegherà tutto e non ci saranno problemi.(questa mi puzza di fregatura) Poi racconto tutto a mio padre,segue ulteriore telefonata intimidatoria  da parte sua (anche se forse non ce n'era bisogno) Conclusione lunedì viene al mio paese e avrò cura di farmi firmare il cid.Poi mercoledì andrò dal perito dell'assicurazione.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 11, 2003, 12:05:04 pm |
|
ha il culo duro la y....se la caverà con la verniciatura del paraurti e il vetro dello stop nuovo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 11, 2003, 12:20:58 pm |
|
eh eh...mio padre è un grande! Questo mi si era presentato tutto altezzoso,convinto di essere straconosciutissimo solo perchè aveva una ditta e faceva il rappresentante di non so che,quando ho chiamato mio padre x spiegargli e chiedergli se per caso lo conosceva:- CHI CAZZO LO CONOSCE??MA DAMMI IL NUMERO DI TEL DI QUESTO COGLIONE CHE LO SISTEMO IO  « Ultima modifica: Ottobre 11, 2003, 16:31:20 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
 |
Ottobre 11, 2003, 16:12:42 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Ieri sera mi chiama il padre della ragazza,gli chiedo cosa volesse fare ,con l'assicurazione o meno. Mi dice di fare la denuncia alla mia assicurazione e di spiegare come sono andati i fatti,e lui farà lo stesso , tanto è sempre la generali(unione la mia)e poi decideranno sul concorso di colpa... ... devi capire lo stato d'animo di una ragazza di 21 anni...è il suo primo incidente,ha chiamato a casa dall'università x dire che tornava a casa che le tremavano le gambe ecc ecc,........
'sto fetentissimo farabutto!!! c'ha provato !!!! CHE BASTARDO!! 
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
|
Eheheh...voleva fare il furbacchione, fortunatamente ci ha pensato tuo padre  ...povera 147 però 
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Ottobre 11, 2003, 22:28:16 pm |
Utente standard, V12, 6145 posts |
|
il cid non sempre basta, la dichiarazione firmata sul fogliettino è inattacabile ma chi firma il cid può sempre dire di avere sbagliato (messo la croetta sbagliata ecc.....). Specialmente in casi come questo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
![]() |
Ottobre 12, 2003, 20:59:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche questo e' vero...  Contro i fetentoni c'e' poca difesa, purtroppo. in quei casi è meglio chiamare i vigili....alla male peggio danno il 50-50.... la botta di culo sarebbe trovare un testimone........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 13, 2003, 13:47:46 pm |
|
quel pezzente non mi ha ancora chiamato...tra un quarto d'ora lo chiamo io.Sarebbe troppo bello se tutto si risolvesse come è giusto che si risolva 
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
![]() |
Ottobre 13, 2003, 17:08:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|