|
1290 Visitatori + 1 Utente = 1291
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 23, 2003, 13:04:08 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
yaris diesel!!! piccola, ma comodissima (anche per chi siede dietro) e iperversatile (altro che la nuova panda... provate ad abbattere i sedili posteriori per ampliare il bagagliaio...), linea graziosissima, e quest'ultima versione caratterizzata da un leggero restyling, l'ha resa veramente perfetta in tutto, ma proprio tutto-tutto-tutto. Inutile parlare dell'ottimo motore diesel, scelto anche dalla BMW per la mini e inutile parlare anche della leggendaria ed ineguagliabile affidabilità delle macchine toyota e dei 3/5 anni di garanzia intergalattica che le contraddistingue. Difetti: tutti la vogliono e quindi gli sconti dal conce saranno veramente limitati e i tempi d'attesa abbastanza geologici.
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
|
Fortunatamente la mia Polo, anche se vecchiotta, non ha questi problemi ...ora per sicurezza è meglio grattarsi però . Mi sentirei di consigliarti la nuova Iby perchè a me piace molto, ma immagino che non vogliate più sentir parlare di "Gr.Volkswagen"( ), quindi: - Fiat Punto 1.3 MJ (carina, no?Specialmente dopo il restyling) - Opel Corsa 1.3 CTDI (il motore è lo stesso della Fiat, dopo questo piccolo restyling mi sembra ancora più carina di prima) - Toyota Yaris D-4D (affidabilissima e "attraente") - Peugeot 206 1.4 HDI (vecchiotta, ma sempre bella) - Mazda 2 1.4 TDCi (motore Ford, auto niente male) - Renault Clio 1.5 dCi (sta per essere sostituita, ma secondo me è da prendere in considerazione)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 23, 2003, 13:42:52 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Mi sentirei di consigliarti la nuova Iby perchè a me piace molto, ma immagino che non vogliate più sentir parlare di "Gr.Volkswagen"( ), quindi: - Fiat Punto 1.3 MJ (carina, no?Specialmente dopo il restyling) - Opel Corsa 1.3 CTDI (il motore è lo stesso della Fiat, dopo questo piccolo restyling mi sembra ancora più carina di prima) - Toyota Yaris D-4D (affidabilissima e "attraente") - Peugeot 206 1.4 HDI (vecchiotta, ma sempre bella) - Mazda 2 1.4 TDCi (motore Ford, auto niente male) - Renault Clio 1.5 dCi (sta per essere sostituita, ma secondo me è da prendere in considerazione) Aggiungerei: Ford Fiesta 1.4 TDci 5p (stesso pianale e motore della Mazda 2) Ford Fusion 1.4 TDci 5p C3 1.4 Hdi 5p (ce l'hanno due mie colleghi e ne sono stracontenti) e perchè no? la Mini One D 3p
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|
ho visto su internet una 206 2.0 Hdi. che ne pensate ?
Beh, se ti va bene come cilindrata, perchè no?!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 23, 2003, 14:16:43 pm |
|
Beh, se ti va bene come cilindrata, perchè no?!
Tra tutte quelle citate sopra dovrebbe essere quella con il rapporto cv/lt più basso, garanzia di longevità del motore stesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 23, 2003, 14:26:22 pm |
|
commissà considera che dovrà percorrere circa 1500 Km mese.
Ma che tipo di percorso? perchè se è tanta statale, poca autostrada e poca città anche un 1.2 o 1.4 benzina vanno benissimo. Oltre tutto gli sconti sul benza sono maggiori a fronte di un consumo non esagerato! Anzi la differenza al litro potrebbero essere "solo 2-3 km". Diciamo, un 15/16 contro un 18 per il diesel.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|