|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 06, 2004, 18:58:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ale, non potresti modificare il tuo primo messaggio? Mi sbinda anche lo schermo da 17" di casa Metti l'url che appare dopo l'"=" aggiunto nel primo (così: [url=] [/url]) e quello che hai scritto tra parentesi all'interno Grazie e ... auguri « Ultima modifica: Gennaio 06, 2004, 19:06:45 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2004, 21:39:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ale, non potresti modificare il tuo primo messaggio? Mi sbinda anche lo schermo da 17" di casa Metti l'url che appare dopo l'"=" aggiunto nel primo (così: [url=] [/url]) e quello che hai scritto tra parentesi all'interno Grazie e ... auguri Fatto! The GM is back Complimenti Ale per la scelta...mi raccomando, vedi di portarla un paio di settimane in Italia poi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 06, 2004, 22:11:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 06, 2004, 22:25:54 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Fatto! The GM is back Complimenti Ale per la scelta...mi raccomando, vedi di portarla un paio di settimane in Italia poi Ciao Homer, grazie per l'intervento; mi hai dato una mano. Ho rimodificato il mio messaggio originale visto che ho deciso di creare una nuova galleria temporanea. Eccola qui: Galleria Pbase by Patarix Cordiali saluti da Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 06, 2004, 22:33:51 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Caro Alessandro, non è certo la macchina che mi compreri io attualmente, ma avessi la tua età mi farebbe certo gola. Vorrei poi anch'io tranquillizzare Mauring; ti considero una persona molto equilibrata, lo si vede dai giudizi che esprimi e dal modo con cui gli esprimi, senza eccessi; quindi non mi sembri il tipo da fare il pazzo per strada; e poi in effetti hai sempre guidato macchine di una certa caratura da quando hai preso in mano un volante, non è che provieni da anni di guida di utilitarie..... Comunque anch'io mi raccomando; non farti prendere la mano dall' ebbrezza e.... vai tranquillo. Buon divertimento.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 06, 2004, 22:37:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2004, 23:53:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Considerando soprattutto che "il ragazzetto" ha sempre girato con BMW 540, Porsche 996, Cayenne, Audi A6 1.8T, Delta Integrale...mica pizza e fichi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2004, 10:57:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ciao Patarix Complimenti per la scelta, un impreza turbo resta sempre un'ottima macchina, Ma a questo punto permettimi di fare il diavolo tentatore..... ok per la comodità maggiore ma una evo8 proprio no? Considerando la miglior trasmissione, riconosciuta da tutti, direi che potrebbe essere un acquisto fantastico, tralasciando il fatto che dovrebbe passare i 300cv ed avere i cerchi enkei che mi fanno impazzire..... Io ci ho provato...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 07, 2004, 11:05:03 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ad Aprile tornero' a vivere stabilmente a Panama, dove attualmente mi trovo in vacanza. Visto che il 540i e' stato dato via, mio padre ha deciso di prendermi una macchina ad uso personale (e non familiare, come le altre, fatta eccezione forse per il Cherokee). Dato che ho un debole per le auto con cambio manuale e che tali auto, se non prettamente sportive, non sono poi rivendibili sul mercato dell'usato, mi sono orientato su qualcosa di "Sportivo". Oggi siamo stati un po in giro, ed alla fine ho pensato di prendere una Subaru Wrx STi, US-Spec. 2.5 Boxer Turbo 300cv a 6000 g/min 407nm a 4000 g/min Cambio a 6 marce Le auto importate a Panama vengono di serie con: (Riporto solo le cose principali) Differenziale centrale a regolazione elettronica DCCD (sia automatica che manuale), differenziale anteriore e posteriore a slittamento limitato. Fari allo Xeno 6 Air-Bag Cruise Control Keyless entry system Climatizzatore semiautomatico Specchi retrovisori esterni elettrici abbattibili elettricamente Fendinebbia incorporati nello spoiler anteriore Radio con caricatore CD (6) Optional presi in considerazione:Bracciolo centrale Performance Gauge Pack (3 indicatori circolari a centro plancia, pressione turbo, olio e temperatura olio) Premium Sound Kit Sul colore credo di non avere dubbi: WR Blue Pearl, con cerchi dorati. Prezzo: $42000 + $1295 di Optional Totale: $43295Qualche foto: Galleria Pbase by Patarix Che ne pensate? Eventuali alternative o suggerimenti? Saludos a todos Che ne pensate!? E lo domandi pure? Cazzo è un mostro! COMPRALA ASSOLTISSIMAMENTE!!! E' l'auto che tanto desidero e ti posso dire, avendoci messo le chiappe sopra, che è di un orgasmo indescrivibile! Una curiosità; perchè è 2.500cc? In Italia c'è la 2.000cc da 265cv La 2.500cc è un 4 cilindri o un 6 cilindri (Penso 4, ma lo domando cmq ) Ciao Ale, un grandissimo augurio per questo SPACE SHUTTLE BLU!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Gennaio 07, 2004, 11:08:08 am |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 07, 2004, 11:18:22 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Grande auto e complimenti al Patrix per la scelta. A questo punto pero' la mia propensine al Dio Denaro mi porta ad una semplice riflessione che si fa sempre in questi momenti di dollaro incredibilmente debole. Si parla di tasse nell'ordine del 20% visto che viene dal Giappone e si tratta di un bene di non primaria necessità. A tasse siamo pertanto pari all'Italia. Percui se esporti togli 20% e ricarichi 20%....ne esci alla pari. Alla fine si parla di 42'000.- Dollari che sono parenti di 33'000.- Euro. Diciamo che in un contenitore io la trasporterei a molto meno di 3000.- dollari, dovrei controllare ma mi sa che 900.- potrebbero bastare per arrivare in Italia. Chiudiamo la pratica con 34'000.- Euro sdoganata e hai il 2.5 turbo da 300Cv.....ma quanto costa la 265Cv in Italia??
Kaos,.....inizia a rompere il maialino.
Saluti, Barn
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 07, 2004, 11:21:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Grande auto e complimenti al Patrix per la scelta. A questo punto pero' la mia propensine al Dio Denaro mi porta ad una semplice riflessione che si fa sempre in questi momenti di dollaro incredibilmente debole. Si parla di tasse nell'ordine del 20% visto che viene dal Giappone e si tratta di un bene di non primaria necessità. A tasse siamo pertanto pari all'Italia. Percui se esporti togli 20% e ricarichi 20%....ne esci alla pari. Alla fine si parla di 42'000.- Dollari che sono parenti di 33'000.- Euro. Diciamo che in un contenitore io la trasporterei a molto meno di 3000.- dollari, dovrei controllare ma mi sa che 900.- potrebbero bastare per arrivare in Italia. Chiudiamo la pratica con 34'000.- Euro sdoganata e hai il 2.5 turbo da 300Cv.....ma quanto costa la 265Cv in Italia??
Kaos,.....inizia a rompere il maialino.
Saluti, Barn
la 265cv in Italia costa 39.500 Euro circa. Sconto praticato intorno al 10/12%. Quindi a firma sul contratto dovremmo essere a quota 35.000 Euro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 07, 2004, 11:57:46 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
.....percui la differenza è minima rispetto allo sbattimento anche se si avrebbero 500ccm in piu' e una quarantina di cavalli.
Barn
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 07, 2004, 13:35:08 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Barn, vai a vedere nel mio post quanto costano le Touareg e Phaeton negli USA... Lì un pò di margine salta fuori.... E che ne dici della Mustang? 300cv, 20.000$...come una Punto!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|