|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:08:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Significa che la portiera è composita e, in caso di riparazione, non sei obbligato a cambiarla tutta come capita attualmente con una porta, diciamo, "monoblocco".
Chiaro, dipende sempre dall'entità del danno, ma potenzialmente puoi cambiare solo la parte danneggiata mantenendo quella sana.
Le lamiere doppie, a mia esclusiva opinione, non portano nessun vantaggio dal lato riparazione, anzi rendono la manodopera piu' costosa. Invece saranno un plus nelle prove di investimento pedone. IMHO come sempre
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:08:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:12:19 pm |
|
Commissario non riesco a postarle , mi ritiro....... Mandemele (o mandalegliele) via mail !
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 27, 2004, 17:17:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Le lamiere doppie, a mia esclusiva opinione, non portano nessun vantaggio dal lato riparazione, anzi rendono la manodopera piu' costosa.
Io te/ve l'ho venduta come la spiegano "loro" Invece saranno un plus nelle prove di investimento pedone. IMHO come sempre Ma la prova "investimento pedone" non si fa solo col muso?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2004, 17:20:39 pm |
|
Ma la prova "investimento pedone" non si fa solo col muso?
Si, ma la testa (che alla fine e' lo scopo della prova) finisce sul cofano o nella parte superiore dei passaruota (che normalmente sono particolarmente rigidi). « Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 17:21:03 pm da alura »
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 17:21:05 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Anche per me... infatti bisognerebbe vedere quanto costano queste singole porte Per quanto riguarda il multilink.. diciamo che ora come ora con le gommature sempre più generose è una soluzione che permette al retrotreno agilità ma senza scherzi.. non sarà il massimo della sportività ma ti garantisce un'ottima aderenza nonchè sicurezza....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 27, 2004, 19:23:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Homer per deformazioni intendo la deformazione di un materiale , in prossimità della saldatura, cio fa spesso compromette parte delle caratteristiche del materiale stesso. Con saldatura laser controlli meglio questo fenomeno, le luci del montaggio dei lamierati centra poco.
L'aereodinamica presenta un cx di o,32 raggiunto nonstante la superficie frontale aumentata di parecchio.
la sigla sono i nuovi crash test che entreranno gradualmente nel 2005 e prevdono l'urto posteriore con barriera mobile a 80 km/h , questa è la zona a rischio dl serbatoio.
il cx è il coefficiente di penetrazione che va moltiplicata per la superficie frontale....una 600 avrà anche un coeff alto,ma siccome è piccolissima è molto meno frenata aerodinamicamente..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 27, 2004, 21:29:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Attendiamo chiarimenti Quali chiarimenti vuoi attendere, scusa? La frase riportata da Monnezza - Le portiere doppia lamiera, un modo sensato di ridurre i costi di riparazione, pur non aumentando in modo elevato il peso
Ne han parlato tutte le riviste di 'sta storia della "facilità" di riparazione, se hai a casa qualcosa del periodo di lancio/presentazione della Golf V ritroverai la notizia
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 27, 2004, 21:31:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quali chiarimenti vuoi attendere, scusa?
Christian, ma che hai stasera? Attendiamo chiarimenti dal webmaster che ha espresso un'opinione..... Però lui ha parlato di cofano e parafanghi mentre noi parlavamo di prte..... Per cui aspettiamo chiarimenti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|