|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 29, 2004, 17:31:41 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La mia non mi sembra ne faccia... però ha 45000km.... domani che la uso presto attenzione!! Io ho oltre 122000 km e fin'ora non aveva fatto alcun cigolio. Francamente penso che si tratti solo di un silent-block, appena ho un attimo vedo di risolvere sta questione.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 29, 2004, 21:11:07 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io ho oltre 122000 km e fin'ora non aveva fatto alcun cigolio. Francamente penso che si tratti solo di un silent-block, appena ho un attimo vedo di risolvere sta questione.
Ma fastidioso o lo senti solo se ci fai caso?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Gennaio 29, 2004, 21:51:03 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Che bello schifo,io ho dovuto cambiare i 2 silent block davanti a 40000 km...Xò dopo è sparito tutto....
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 29, 2004, 21:51:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Beh ragazzi, non vi lamentate troppo. Un povero orfano come me è vero che non deve avere l'approvazione del genitore, ma i soldi li caccia fuori tutti lui Cosa è meglio forse effettivamente ho peccato di indelicatezza...comunque i soldi delle cose mie li caccio io... certo meglio avere il padre "stravagante" che non averlo.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 30, 2004, 08:40:54 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Per Jag e Claudio 53: ho 31 anni e i soldi li caccio tutti io!!!! Per Pino: Sì, il difetto è proprio come quello che hai descritto tu, solo che all'inizio, quando era bagnato non me lo faceva, adesso lo fa anche quando si bagna. Per Hans: No, non è quello che descrivi tu il difetto...mi togli una curiosità: ma dove vivi??? a Monaco di Baviera se ho capito bene?? se faccio un salto da quelle parti ci facciamo una birra assieme Per LucaGTA: no no, si sente e come!!!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 30, 2004, 10:51:45 am |
|
Vieni pure a trovarmi a Monaco; Mi farà piacere Allora ci ho azzeccato!!! io sono un "abituè" sù a Stoccarda..sono stato una sola volta a Monaco, ma mi è piaciuta da morire...nevica ancora o è tornato il sereno?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 30, 2004, 16:12:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Successe anche a me quasi da nuova ed ero preoccupatissimo, in officina non sono riusciti a risolvero QUEI CANI!!! E pensare che mi cambiarono anche gli ammortizzatori dopo neanche 5.000KM ma il problema non era quello CHE CANI!! Alla fine era solo il gommino della barra stabilizzatrice che era un po' secco, prova a coricarti sotto la macchina e inizia ad oliare tutti i gommini che trovi come ho fatto io.... Oppure potrebbero anche essere le pastiglie dei freni che avendo un po' di gioco sfregano contro la loro sede fischiando un po'. Fammi sapere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 30, 2004, 17:33:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Successe anche a me quasi da nuova ed ero preoccupatissimo, in officina non sono riusciti a risolvero QUEI CANI!!! E pensare che mi cambiarono anche gli ammortizzatori dopo neanche 5.000KM ma il problema non era quello CHE CANI!! Alla fine era solo il gommino della barra stabilizzatrice che era un po' secco, prova a coricarti sotto la macchina e inizia ad oliare tutti i gommini che trovi come ho fatto io.... Oppure potrebbero anche essere le pastiglie dei freni che avendo un po' di gioco sfregano contro la loro sede fischiando un po'. Fammi sapere L'olio e la gomma non sono tanto amici. Meglio lubrificare con siliconi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 30, 2004, 18:20:53 pm |
|
MTB, già ho fatto quello che dici tu, con del silicone spray, ma non ci ho risolto niente!!! sono incazzato perchè ho appena ripreso l'auto in officina e il rumore c'è ancora, anche se il meccanico mi ha detto di aver cambiato il braccetto...secondo me lo ha solo pulito...per il momento non l'ho pagato...io gli avevo detto di cambare anche i gommini della barra stabilizzatrice, ma non lo ha fatto!!!!!! lunedì, se avrò tempo, tornerò da lui e mi sentirà!!!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2004, 18:30:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
MTB, già ho fatto quello che dici tu, con del silicone spray, ma non ci ho risolto niente!!! sono incazzato perchè ho appena ripreso l'auto in officina e il rumore c'è ancora, anche se il meccanico mi ha detto di aver cambiato il braccetto...secondo me lo ha solo pulito...per il momento non l'ho pagato...io gli avevo detto di cambare anche i gommini della barra stabilizzatrice, ma non lo ha fatto!!!!!! lunedì, se avrò tempo, tornerò da lui e mi sentirà!!!!!
finchè non ti risolve il problema non dargli una lira!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tit |
Non regalano niente............ |
|
Gennaio 30, 2004, 18:49:51 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 68 posts |
|
anche io sulla mia polo 1.9 tdi avevo iniziato a sentire dei cigolii a 2000 km provenienti prima dalle sosp anteriori e poi anche da quelle post. l'ass ha subito detto che erano i silent block . mi hanno detto che non me li avrebbero cambiati perchè il rumore a breve si sarebbe ripresentato: li ho fatti neri. mi hanno cabiato tutti i silent blok ed il rumore è sparito. quel tipo di cigolio a tutt'oggi non l'ho più sentito.(22'000km) da poco però nei tornanti sento raramente un rumore secco è preoccupante proveniente dalle sospensioni anteriori: sembra che si stiano per spaccare. sono subito andato dall'ass ma con loro purtroppo il rumore non si presentato.cazzarola devo riuscire a farglielo sentire . chi mi sa dire a cosa può essere dovuto questo rumore? ciao a tutti. vi farò sapere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 31, 2004, 09:04:57 am |
|
Vai tranquillo, è il gommino della barra stabilizzatrice era lo stesso problema che avevo io.... lo stesso rumore ORRENDO!!
infatti, ho deciso che lunedì ci torno, gli ridò indietro il braccetto e gli dico di cambiarmi tutti i silent block anteriori..e poi vedremo se si toglierà il cigolio...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|