|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Snow |
|
|
Febbraio 03, 2004, 13:57:11 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 05, 2004, 00:18:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ah si?Perchè, prima di schiantarti contro qualcosa esce il cappio automatico imbottito dal soffitto? ??
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 10:39:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io gli avrei già devastato il concessionario, ti faccio i complimenti per la pazienza, ma secondo me o ti incazzi come un muflone oppure risolvi poco. Comunque direi che anche la volks è una merda
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 05, 2004, 10:53:56 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Miki, su questo argomento mi sono infervorato per un semplice motivo. La mia nuova ed indistruttibile e perfettissima Golf IV con 3.800 km all'attimo è un vero e proprio cesso! Lo dico senza remore. Non ho ancora riportato niente nella sezione apposita perchè altrimenti scateno un putiferio. Tra le cose, l'auto si spegne sempre quando si riparte da fermo, il motore ha un mostruoso ritardo di risposta al comando dell'acceleratore, lo sterzo ci mette 3 anni a seguire il comando che il pilota dà (va beh, questo può venire dall'assuefazione della 147, però io avevo anche una Punto prima, quindi ... ), il cambio si impunta SEMPRE nel passaggio quarta - terza e qualche volta anche vice versa, la seconda è "dura" da far entrare e la prima ogni tanto fa i capricci. E non ho ancora finito!!! E sai cosa ha detto il conce alle rimostranze di mia madre? Sa signora, deve abituarsi a guidare questa macchina, deve imparare a guidarla. Ma vai a cagare o stronzo di un concessionario di Merda, cazzo abbiamo da imparare quando in famiglia facciamo 80 anni di patente in 3? Scusa lo sfogo, ma sono incazzato come una bestia. Evito di fare della gratuita ironia...'ste cose mi fanno andare in bestia facendomi perdere il senso dell'umorismo. Fai la voce grossa Alberto, questi presuntuosi la devono smettere di fare gli arroganti! P.S. Cos'hai fatto con il programma di traduzione? Pino
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 05, 2004, 10:59:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Evito di fare della gratuita ironia...'ste cose mi fanno andare in bestia facendomi perdere il senso dell'umorismo.
Fai la voce grossa Alberto, questi presuntuosi la devono smettere di fare gli arroganti!
P.S. Cos'hai fatto con il programma di traduzione?
Pino
Evito di parlare di Golf altrimenti mi incazzo come una belva (come ho fatto con un collega stamane col quale mi sono sfogato). Per il programma Pino stò cercando di scaicarlo, ma la mia velocità di scaricamento oscilla tra 1,5-2 kb/s, cioè va pianissimo, mi dà 13 ore di attesa Per ora ho usato BabelFinish (o come cavolo si chiama) e mi arrangio come posso. Certo che il cliente si incazzerà visto che voleva l'offerta per domani e mi voleva a Budapest per il 18 ... Va beh, speriamo non si incazzi. Nel frattempo forse ho trovato uno che scarica per me. Sciao a tuch!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 05, 2004, 11:27:08 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ovvero ilmotore va su di giri prima di ridiscendere probabilmente c'è qualcosa che incatrama il cavo dell'acceleratore e produce tale sgradevole effetto..... No, nessuna incatramata, è tutto normale: la leggera accelerazione è fatta apposta per ottimizzare il lavoro del catalizzatore e diminuire ulteriormente le emissioni. Lo fa anche la A2 ... niente di grave, penso sia stato introdotto con le Euro3 o 4 Per Mad: non è un problema dell'auto (relativamente parlando), è un problema del concessionario che non fa il suo dovere ... menalo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 05, 2004, 11:31:57 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Per Mad: non è un problema dell'auto (relativamente parlando), è un problema del concessionario che non fa il suo dovere ... menalo Stasera vado a ritirarla dopo il secondo check-up. Vi farò sapere. Cmq, come avete visto, non ho sparato a zero, ho avuto e stò avendo pazienza. Chiaro che se non risolveranno i problemi diventerò una furia. Cmq è INAMISSIBILE che una vettura con questi problemi venga dichiarata "conforme".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 05, 2004, 11:47:57 am |
|
Stasera vado a ritirarla dopo il secondo check-up. Vi farò sapere. Cmq, come avete visto, non ho sparato a zero, ho avuto e stò avendo pazienza. Chiaro che se non risolveranno i problemi diventerò una furia. Cmq è INAMISSIBILE che una vettura con questi problemi venga dichiarata "conforme". Tutto il mondo è paese: il mio collega (vecchia V70 o ancora 850) ... "guardi, ho i freni che fischiano" ... concessionario: "saran contenti"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 11:54:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tutto il mondo è paese: il mio collega (vecchia V70 o ancora 850) ... "guardi, ho i freni che fischiano" ... concessionario: "saran contenti" se rispondeva così a me poi fischiava lui perchè gli buttavo giù tutti i denti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 11:57:03 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 05, 2004, 12:39:49 pm |
|
Ma io prenderei/rimarrei su AUDI, mica Volkswagen ... c'è una bella differenza Beh, se è per quello ... anch'io ho avuto dei problemini con le mie (gli ultimi basta vedere i miei messaggi in "Guasti e dissaventure"), sempre risolti e senza nessuna spocchia, anzi ... probabilmente è tutta lì la differenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 05, 2004, 14:21:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma io prenderei/rimarrei su AUDI, mica Volkswagen ... c'è una bella differenza I motori li producono con bulloneria di platino, sono assemblati a mano uno per uno da ingegneri aerospaziali specializzati, e altro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|