|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 03, 2004, 09:19:30 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Azz, Marco, la Fulvia verrà via a quel prezzo perchè completamente artigianale e costruita in un numero limitato di pezzi. Pensi che quando (e sopprattutto SE) metteranno in commercio la Fulvia "industrilizzata" mantengano queste cifre da capo giro? IMHO, se la Brera sarà solo V8 costerà anche più di 60.000 Euro (altrimenti sarebbe un affarone), ma a quel punto a che prezzo piazano l'8c Competizione? Ma soprattutto, secondo voi le attuali GTV e Spider da chi e quando verebbero sotituite?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2004, 10:02:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Azz, Marco, la Fulvia verrà via a quel prezzo perchè completamente artigianale e costruita in un numero limitato di pezzi. Pensi che quando (e sopprattutto SE) metteranno in commercio la Fulvia "industrilizzata" mantengano queste cifre da capo giro?
IMHO, se la Brera sarà solo V8 costerà anche più di 60.000 Euro (altrimenti sarebbe un affarone), ma a quel punto a che prezzo piazano l'8c Competizione? Ma soprattutto, secondo voi le attuali GTV e Spider da chi e quando verebbero sotituite?
gtv e spider verranno sostituite dalla brera da quello che ho letto.Gia non sono tanto a buon mercato (sconti a parte),ma probabilmente con la brera i prezzi saliranno verso l'alto,come credo x tutti i futuri modelli alfa romeo.INsomma,diventerà sempre + un marchio x pochi,quindi non devono assolutamente sbagliare i futuri modelli se no sono cazzi... comunque la brera se si atterrà al prototipo ....AAARRFFFF...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 03, 2004, 19:50:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
IMHO, se la Brera sarà solo V8 costerà anche più di 60.000 Euro (altrimenti sarebbe un affarone), ma a quel punto a che prezzo piazano l'8c Competizione? Ma soprattutto, secondo voi le attuali GTV e Spider da chi e quando verebbero sotituite?
La 8C competizione se non erro vociferavano nei vari articoli che la vedevano protagonista di cifre tipo 80 mila euro o simili.....però.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|