|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2004, 12:52:53 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Tanto non lo vendo prima di fine maggio......prima devo trovare la sostituta
ok perfect ne riparliamo più avanti, certo che trovare contemporaneamente una sostituta per il motorino ed una per la pulzella non deve essere semplice
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2004, 12:54:44 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a no??? credevo facessi blocco completo motorino pulzella, che ti avrei comprato solo se me la davi senza stivali bianchi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 04, 2004, 13:13:10 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
ciao!! esatto, ho lasciato una macchina che pensavo costruita con cartapesta e ritrovo una macchina solidissima.. neanche sul pavè veloce uno scricchiolio!! per quello sono soddisfatto.. pensavo di dovermela tenere così fino alla sua sostituzione!!
non è certo una golf
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 04, 2004, 13:15:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
'mbè? comunque, a parte tutto, Sporting è il primo che sento lamentarsi di tutto questo poco relativamente alla Punto.... Io su 4 punto II che conosco per un totale di 150/170000 Km non homai rilevato tutto questo... E i vari Homen, Raven e ChB possono confermare (relativamente alla mia....)!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 04, 2004, 13:16:46 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 04, 2004, 13:17:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
'mbè?
comunque, a parte tutto, Sporting è il primo che sento lamentarsi di tutto questo poco relativamente alla Punto....
Conta che la sua è una Sporting col pack sporting........è davvero rigida.....e quindi ogni rumorino viene amplificato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 04, 2004, 13:18:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Infatti se avesso avuto una Golf non avrebbe mai potuto pensare che sia fatta di cartapesta No.. ne avrebbe avuto la certezza
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 04, 2004, 13:22:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
sai da cosa dipende molto (e non è uno scherzo razzista)? dallo stabilimento dove sono prodotte..... le Punto fatte a Mirafiori hanno molti meno problemi e sono assemblate molto meglio di quelle prodotte a Termini imerese
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|