951 Visitatori + 1 Utente = 952

mariner
 milano in diesel
 Mondo Auto (11 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2773 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (44 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (8 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Maserati Quattroporte
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 15 Vai Giù Stampa
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Aprile 26, 2004, 15:06:44 pm
Staff, V12, 23716 posts
Madbob.... CHE STRESS!!!!!!

il mio 3ad, quello da te pizzicato per primo, veniva subito dopo quello di claudio che riguardava esclusivamente argomentazioni sui contenuti!!!!ecco il mio 3ad di risposta a claudio:come vedi si parla di contenuti; l'oggetto del contendere, come lo chiami tu, sono sia i toni, sia i contenuti. Io mi son concentrato sui contenuti.

hai capito adesso il senso dei miei post?! vedi che non erano così campati per aria?

uff! (scusate 'sto post inutile...)

Allora Aquiles mi dice che il tuo post "incriminato" era riferito solo a quello di Claudio53, mentre quì hai scritto ben altra cosa:

beh! solo per il fatto di aver espresso giudizi negativi (cioè per aver fatto il lavoro per il quale è pagato) ho letto più di qualche post che lo esortava a lasciar la maserati, vedi un po te.....  Roll Eyes

non ho nessun motivo di dubitare che gabri sia un collaudatore.

Quindi vedi di non cambiare le carte in tavola.

2) Anche se Gabri fosse collaudatore, non prenderei per oro colato tutto quello che dice.

3) I "toni" centrano eccome; avrei diverse cose da dire, da chiedere e da far osservare; come posso pensare di farlo se Gabri risponde a tutti con spocchiosità mai vista?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Aprile 26, 2004, 15:27:56 pm
Visitatore, , posts
Comunque il miglior post che si legge da un pò di tempo a questa parte.
Non sono d'accordo a criticare G343 che ha espresso la sua opinione suffragata anche da certi dati,sui toni altro discorso.
Comunque , per esperienza personale alcuni difetti di gioventù le possono avere anche le Ferrari (vedi richiami su 360) quindi non mi scandalizzo più di tanto.
Certo la curiosità di provare un esemplare stock l'avrei......
Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Aprile 26, 2004, 15:46:16 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
Comunque il miglior post che si legge da un pò di tempo a questa parte.
Non sono d'accordo a criticare G343 che ha espresso la sua opinione suffragata anche da certi dati,sui toni altro discorso.
Comunque , per esperienza personale alcuni difetti di gioventù le possono avere anche le Ferrari (vedi richiami su 360) quindi non mi scandalizzo più di tanto.
Certo la curiosità di provare un esemplare stock l'avrei......

Il fatto è che qui sembra che certi utenti, amando sentire parlare male di un prodotto Fiat (cosa di cui non mi frega nulla, visto che ne posso parlar male io per primo che le possiedo), si scordino che una qualunque affermazione e rapporto con altri utenti va portato avanti seguendo delle regole di rispetto e convivenza civile.

Solo questo, lasciamo perdere poi il fatto che gabri possa essere più autorevole di "tutti gli altri" pistoniani - come suggerisce incautamente aquiles  Angry - perchè lui si che fa il suo lavoro (a quanto pare è pagato non per espremere giudizi, ma per esprimere giudizi negativi!).  Shocked Roll Eyes

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Aprile 26, 2004, 15:54:56 pm
Visitatore, , posts
Il fatto è che qui sembra che certi utenti, amando sentire parlare male di un prodotto Fiat (cosa di cui non mi frega nulla, visto che ne posso parlar male io per primo che le possiedo), si scordino che una qualunque affermazione e rapporto con altri utenti va portato avanti seguendo delle regole di rispetto e convivenza civile.

Solo questo, lasciamo perdere poi il fatto che gabri possa essere più autorevole di "tutti gli altri" pistoniani - come suggerisce incautamente aquiles  Angry - perchè lui si che fa il suo lavoro (a quanto pare è pagato non per espremere giudizi, ma per esprimere giudizi negativi!).  Shocked Roll Eyes

Perchè mi hai quotato?
Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flat_eric W questo FORUM!!!
Aprile 26, 2004, 16:01:47 pm
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts
Ma se uno va dal conce, la fanno provare su strada?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Aprile 26, 2004, 16:08:04 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
Perchè mi hai quotato?

Perchè pure tu difendi gabri per i suoi contenuti (su cui non possiamo far altro che formarci una opinione personale di credito o discredito, tu lo difendi mentre qualcun'altro lo può accusare di falsità in piena libertà), dimenticando che noi stiamo in tutte le lingue criticando solo un atteggiamento di grave presunzione e supponenza. Guarda un po' con quante persone si è messo a elargire concetti del tipo "hai molto da imparare", "con te non parlo neanche", "arrivi ultimo"... ti sembra il modo? se questa è educazione...  Roll Eyes
« Ultima modifica: Aprile 26, 2004, 16:10:12 pm da ciccio »

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Aprile 26, 2004, 16:11:49 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
Solo questo, lasciamo perdere poi il fatto che gabri possa essere più autorevole di "tutti gli altri" pistoniani - come suggerisce incautamente aquiles  Angry - perchè lui si che fa il suo lavoro (a quanto pare è pagato non per espremere giudizi, ma per esprimere giudizi negativi!).  Shocked Roll Eyes

scusami ciccio, ma se gabri è un collaudatore esperto, che ha dovuto superare selezioni per lavorare su questa quattroporte, e se ha veramente passato ore e ore su questa maserati a macinar  km in ogni condizione di traffico, tempo, asfalto, ecc., IMHO, il suo parere oltre ad essere più significativo di quello di tutti i pistoniani messi assieme, e anche più significativo di tutte le redazioni di "auto", "quattroruote", "automobilismo" messe aasieme!!!! Lui ne sa più di tutti su questa macchina!!!!
Permettimi, quindi, di avvalorare le sue tesi rispetto a quelle di altri che la macchina l'hanno vista solo in qualche esposizione.  Angry Angry Angry (e ci metto qualche faccina incazzosa solo per il fatto che le hai messe anche tu...)

E lo ripeto, per il momento non ho nessun valido motivo per dubitare che gabri sia un collaudatore professionista. Ben vengano i suoi pareri.
« Ultima modifica: Aprile 26, 2004, 16:13:31 pm da Aquiles »

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 26, 2004, 16:15:42 pm
Staff, V12, 23870 posts
scusami ciccio, ma se gabri è un collaudatore esperto, che ha dovuto superare selezioni per lavorare su questa quattroporte, e se ha veramente passato ore e ore su questa maserati a macinar  km in ogni condizione di traffico, tempo, asfalto, ecc., IMHO, il suo parere oltre ad essere più significativo di quello di tutti i pistoniani messi assieme, e anche più significativo di tutte le redazioni di "auto", "quattroruote", "automobilismo" messe aasieme!!!! Lui ne sa più di tutti su questa macchina!!!!
Permettimi, quindi, di avvalorare le sue tesi rispetto a quelle di altri che la macchina l'hanno vista solo in qualche esposizione.  Angry Angry Angry (e ci metto qualche faccina incazzosa solo per il fatto che le hai messe anche tu...)

E lo ripeto, per il momento non ho nessun valido motivo per dubitare che gabri sia un collaudatore professionista. Ben vengano i suoi pareri.
benissimo...quiindi applicando questo principio ogni volta che tu dici qualcosa di chimica CW dovrebbe dirti "stai zitto tu che non capisci nulla", Alura quando parli di siti internet, io quando parli di navi, motori marini etc..
vedi tu se ti sembra corretto

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Aprile 26, 2004, 16:18:21 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
benissimo...quiindi applicando questo principio ogni volta che tu dici qualcosa di chimica CW dovrebbe dirti "stai zitto tu che non capisci nulla", Alura quando parli di siti internet, io quando parli di navi, motori marini etc..
vedi tu se ti sembra corretto
questo lo dici tu (e mi sembra con un velo di polemica...)
io, con il mio precedente post, dicevo solo che personalmente do maggior peso alle considerazioni degli esperti.
Solo per far un esempio scemo, se venisse sul pistone barrichello a parlar di come si guida una F1 le sue considerazioni sarebbero per me più significative di qualsiasi altro pistoniano.
« Ultima modifica: Aprile 26, 2004, 16:26:15 pm da Aquiles »

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Aprile 26, 2004, 16:20:14 pm
Visitatore, , posts
Perchè pure tu difendi gabri per i suoi contenuti (su cui non possiamo far altro che formarci una opinione personale di credito o discredito, tu lo difendi mentre qualcun'altro lo può accusare di falsità in piena libertà), dimenticando che noi stiamo in tutte le lingue criticando solo un atteggiamento di grave presunzione e supponenza. Guarda un po' con quante persone si è messo a elargire concetti del tipo "hai molto da imparare", "con te non parlo neanche", "arrivi ultimo"... ti sembra il modo? se questa è educazione...  Roll Eyes

Leggi bene il mio post , dico che i toni sono un discorso a parte!!!!!!
Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 26, 2004, 16:29:27 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
E lo ripeto, per il momento non ho nessun valido motivo per dubitare che gabri sia un collaudatore professionista. Ben vengano i suoi pareri.

Ci mancherebbe, non mi pare che si stia discutendo sul fatto che lui sia o meno un collaudatore. Si discute solamente sul modo, decisamente poco piacevole, con cui si è posto in questa comunità. Aggungo inoltre che uno la credibilità se la deve costruire, G343 può essere anche Schumacher sotto mentite spoglie, ma se si pone sempre in una certa maniera..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Aprile 26, 2004, 16:32:39 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
scusami ciccio, ma se gabri è un collaudatore esperto, che ha dovuto superare selezioni per lavorare su questa quattroporte, e se ha veramente passato ore e ore su questa maserati a macinar  km in ogni condizione di traffico, tempo, asfalto, ecc., IMHO, il suo parere oltre ad essere più significativo di quello di tutti i pistoniani messi assieme, e anche più significativo di tutte le redazioni di "auto", "quattroruote", "automobilismo" messe aasieme!!!! Lui ne sa più di tutti su questa macchina!!!!
Permettimi, quindi, di avvalorare le sue tesi rispetto a quelle di altri che la macchina l'hanno vista solo in qualche esposizione.  Angry Angry Angry (e ci metto qualche faccina incazzosa solo per il fatto che le hai messe anche tu...)

E lo ripeto, per il momento non ho nessun valido motivo per dubitare che gabri sia un collaudatore professionista. Ben vengano i suoi pareri.

"se gabri è un collaudatore esperto"... "Lui ne sa più di tutti su questa macchina"..."Permettimi, quindi, di avvalorare le sue tesi rispetto a quelle di altri che la macchina l'hanno vista solo in qualche esposizione"

bello il sillogismo, piccolo problema è verificare le ipotesi di partenza...  Roll Eyes

Perdonami, semplifico il discorso perchè vedo che non ci arrivi...  Tongue ora io ti dico che sono un collaudatore esperto, comincio ad avvelernarmi contro un modello qualsivoglia (insultando altri utenti) e automaticamente ho il tuo rispetto? meco! Shocked Shocked se non dubiti di lui, perchè dubiti degli altri? spiegami la motivazione profonda del tuo rispetto verso di lui a dispetto di TUTTI gli altri utenti del pistone, una motivazione valida. Potrebbe andare bene un documento scritto, con tanto di firme e timbro Maserati, ma se basi la tua venerazione per i suoi scritti sul fatto che lui ha detto di essere un collaudatore esperto, allora sem apost! tra l' altro, secondo te gli utenti che non dicono niente sulla propria posizione professionale, non fanno un cazzo nella vita? eh eh eh  Wink

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
sloteel ... da 100 a 0?
Aprile 26, 2004, 16:35:21 pm
Utente standard, V12, 900 posts
Ma il contenzioso non era fra Gabri343 e Maranello71  Huh Huh

In questo 3d manchi un giorno e non ci capisci più niente...

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Aprile 26, 2004, 16:36:23 pm
Utente standard, V12, 3734 posts
Io mi chiedo se leggete solo quello che vi pare dei miei post oppure tutto e non capite? Mi sembra si essere in mezzo a degli analfabeti, ma per la miseria devo sempre scrivere le stesse cose e sentirmi rifare lae stesse domande uguali, possibile? All'inizo leggete cosa ho scritto per favore. I tipi di test sono diversi, sia con le preserie chiamate AV sia con quelle di serie. Con quest'ultime chiamate TOC test ottica cliente il significato lo capite da soli no? La macchina uscita dalla linea prima della consegna alla concessionaria sono state testate per circa 80-100 km dai collaudaotori Maserati e poi per successivi 200 km da noi. Puntulamente noi siamo sempre stati in grado di trovare più difetti di quelli trovati dai coll Maserati dal momento che questi fanno il loro lavoro in modo poco approfondito per non dire altro, non a caso spesso ci hanno ripreso per aver riscontrato troppi difetti. Dal momento che l'auto è fatta così su molte cose dovevamo sorvolare. Se l'orario era dalle 8 alle 17 in Maserati io prima delle 17.30 non uscivo mai, rientrando alle 16.30 significava perdere un'ora solo per trascrivere i difetti delle nostre 3-4 vetture in prova tutti i giorni, chiaramente ogni giorno avevamo macchine nuove. Praticamente davamo una bella sgrossata alle imperfezioni di ogni singola vettura in modo che la macchina non arrivasse in concessionaria con un cassetto rotto, un cofano non allineato, un sedile bloccato, lo sterzo pesante con ribattiti, un soffio di aspirazione, il navigatore o la radio difettosi, i sistemi di controllo non funzionanti, freni ecc.....queste e tutto ciò che non andava. Il percorso era un misto di città e montagna veloce. Sulle TOC 1000-3000-5000 era compresa pure l'autostrada. Maranello71 visto che io sono un finto prova a sentire sulla S11 (mi sembra fosse quella) consegnata a J.Todt quante pippe sono saltate fuori, senza contare quella di Montezemolo, Fini, Della Valle ecc...
Voi mi avete chiesto informazioni su quest'auto ma è logico che non posso firmare nulla qui con il mio nome e cognome perchè non sarebbe corretto. Voi potete prenderla come aria fritta o come la verità, io più che raccontarvi non posso fare dal momento che me l'avete chiesto voi insistentemente. E' ovvio che io non ho mai scritto nè detto nulla di tutto ciò, ma per me questo era sottinteso fin dall'inizio.
Se sono arrogante con certi è perchè di sentirmi dire da certi personaggi illustri sconosciuti cazzte come licenziati, vattene altrove, sei un ballista non mi va. Anche se in fin dei conti non me ne può fregar de meno Grin Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Aprile 26, 2004, 16:37:00 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
questo lo dici tu (e mi sembra con un velo di polemica...)
io, con il mio precedente post, dicevo solo che personalmente do maggior peso alle considerazioni degli esperti.
Solo per far un esempio scemo, se venisse sul pistone barrichello a parlar di come si guida una F1 le sue considerazioni sarebbero per me più significative di qualsiasi altro pistoniano.

Per farti meglio capire come va il mondo... scommettiamo che fra 5 minuti si iscrive barrichello e comincia a parlare sul forum? vai a dare un' occhiata su mondo motori!  Wink chissà a lui darai retta perchè "è Barrichello".  Grin

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 15 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 36 queries.