|
552 Visitatori + 1 Utente = 553
mauring
|
|
alura |
|
 |
Luglio 01, 2004, 10:22:19 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Secondo me, non vogliatemene, bisogna agevolare la maggioranza, che mi sembra prevalere dal nord-ovest. L'obbiettivo per soddisfare un po' tutti dovrebbe essere nell'area tra milano e torino.  IMHO ovviamente....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Luglio 01, 2004, 10:23:59 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Raga, ma che viaggiatori siete? 170km è 1h.30 di autostrada...
Si, peccato che io provenendo da Lecco devo attraversare Milano da nord a sud ... altro che 1 ora e mezza! 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Luglio 01, 2004, 10:26:19 am |
|
Beh, cmq decidete senza remore, poi ognuno farà sapere se può e come può (toccata e fuga o intero week-end). 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 01, 2004, 10:27:02 am |
|
Beh, cmq decidete senza remore, poi ognuno farà sapere se può e come può (toccata e fuga o intero week-end).  Ovvio 
|
|
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Luglio 01, 2004, 10:32:32 am |
Visitatore, , posts |
|
A Piacenza sulle colline piacentine se ne trovano a iosa di agriturismi. Ci vorrà pero' un 40 minuti dal casello buoni. A Piacenza potreste aver l'onere/onore di conoscere me e Ari Vatanen... stiamo a 40 km di li... 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Luglio 01, 2004, 10:32:57 am |
|
Io se non avessi il problema ferie lo farei tranquillamente. 15gg fa sono andato a Orvieto per il raduno di Hornet900.com. 600km in totale e un weekend divertente. È logico che non si potranno mai accontentare tutti, ma lo farei altrettanto volentieri per un raduno del Pistone. Purtroppo non in quelle date perché non posso fare l'intero weekend, ma è un problema mio che giustamente non può essere vincolante per gli altri.
Acnhe io lo farei volentieri, ma come nel tuo caso non posso fare il week-end  Magari ad agosto si potrebbe organizzare qualcosa del genere, io penso (o meglio spero) di farmi 2 o 3 giorni in montagna in qualche B&B.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 01, 2004, 10:50:01 am |
Utente standard, V12, 58388 posts |
|
bhè ragazzi è ovvio che ogni occasione di vedersi diventa un "raduno" certo il termine è una piccola forzatura, diciamo che diventa un raduno di pistoniani e non IL raduno dei pistoniani. 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 01, 2004, 11:09:20 am |
Utente standard, V12, 77902 posts |
|
Suvvia, emiliano-romagnoli, fatevi qualche km, magari in moto ed in spider.....  Ripeto che per me non è un problema nemmeno farmene 400, di chilometri. Il fatto è che devo partire per le ferie, quindi forse sono costretto comunque a saltare. Se avessi a disposizione il weekend, verrei anche ad Alessandria senza fiatare. Quindi, mai dire mai, se ho il culo che organizzate in una data in cui possa venire, vengo anche a Lugano (tanto la "vignette" ce l'ho già  )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
 |
Luglio 01, 2004, 11:09:25 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Suggerisco di tener conto, nella posizione del posto scelto, delle diverse esigenze che hanno i pistoniani con prole e quelli senza....  A quanto mi consta il baricentro dei piccoli pistoncini si trova fra Casale Monf. e Milano.... quindi più lontano di Alessandria non si va....  Cicero pro domo sua  La maniera tecnicamente più corretta di scegliere sarebbe quella di minimizzare le distanze TOTALI percorse da tutti i pistoniani aderenti: e, visto che le adesioni maggiori provengono dall'area lombardo-piemontese..... SE ci fosse un siciliano e venti torinesi aderenti, non sarebbe logico scegliere come località Napoli, partendo dal presupposto che è a meta strada... Suvvia, emiliano-romagnoli, fatevi qualche km, magari in moto ed in spider.....  Comprendo e approvo, ma lasciatemi il dubbio di voler veramente farmi 500 km di autostrada per andare a pranzo.... 
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 01, 2004, 11:09:56 am |
Utente standard, V12, 77902 posts |
|
P.S. Losna, pure io ho prole, non posso venire in moto... Oggi è il compleanno del mio topastro 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
 |
Luglio 01, 2004, 11:11:04 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
se qualcuno vuol passare un weekend in umbria e magari in un futuro fare un raduno, posso dare il mio contributo 
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 01, 2004, 11:14:11 am |
|
P.S. Losna, pure io ho prole, non posso venire in moto... Oggi è il compleanno del mio topastro  Fagli gli auguri da parte mia !!! 
|
|
|
|
|
 |