|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 12:12:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Comunque appena partiamo da torino sul vetro frontale due laterali e il posteriore attacchiamo 4 fogli A4 (uno per vetro), fidatevi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 12:12:51 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
se troviamo un piazzale tipo Operà sapete cosa devo provare a fare...verooooooooo? ? Comunque è spaziale ma si cucina mantre si viaggia?? Sarebbe spettacolo! In 7 li dentro credo che venga fuori il delirio, io sto preparando una cosa da attaccare sui vetri..... cucinare mentre si viaggia il codice lo vieta e piuttosto pericoloso...ma il resto si può fare...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 12:13:58 pm |
|
Ce l'ha la presa per ircaricare le batterie?
se ci appoggiamo ad un'area specializzata...e mi porto l'elenco...c'è per mettere sottocarica tutto e per usare la play stat..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 12:19:27 pm |
|
Considera che noi il sabato ci ficchiamo sulla prova e da li non ci si muove più. Perchè se perdiamo il posto buono mi sparo nei coglioni, ed Homer e Lupo vi possono confermare che quel posto è ottimo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 12:21:50 pm |
|
Altrimenti il camper non ha un trasformatore?
non è dotatao di trasformatore è a noleggio...unica sarebbe trovare un inverter..ma non sono riuscito...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2004, 12:23:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 12:26:20 pm |
|
Le batterie servono per il primo passaggio delle wrc, se non ne avete mai vista una resterete estasiati...... Io al solo pensiero sento già pulsare l'inguine!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 12:27:02 pm |
|
Io andrei tutti insieme in camper per me ci divertiamo moolto di più tutti sulla casa mobile!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 12:37:28 pm |
|
Io andrei tutti insieme in camper per me ci divertiamo moolto di più tutti sulla casa mobile!
direi mettiamoci una scarpa rosa sul tetto e diventa il camper di priscilla:) :P
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 12:41:03 pm |
|
direi mettiamoci una scarpa rosa sul tetto e diventa il camper di priscilla:) :P Non provocarmi, non mi conosci, te lo addobbo come vuoi!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 20, 2004, 12:44:36 pm |
|
Non provocarmi, non mi conosci, te lo addobbo come vuoi!
dieri se poii andiamo a montecarlo e vediamo quel travestito di alberto di monaco si unisce alla "camperata" :!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 12:49:15 pm |
|
Piuttosto mi chiavo la stephanie e lascio il principe ad mtb
|
|
|
|
|
|