|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 14:11:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma Kaiser rimane in fuga... Poi noi universitari siamo svantaggiati... quando abbiamo lezione di tempo non ne abbiamo e perdiamo posizione!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 14:12:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bon....finiamola qui....tanto il mio obiettivo l'ho ottenuto Scusa ma perchè non la smetti di provocare, l'unica cosa che hai ottenuto è far pensare credo a tutti i ragazzi del forum di essere uno che deve avere ragione per forza, che non è capace a dire :"cavolo forse mi son sbagliato", che pur di aver ragione nega il contenuto del materiale ufficiale delle case costruttrici, effettivamente possiamo finirla qui hai dimostrato ampiamente tutto questo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 14:13:57 pm |
|
si ok cambia discorso adesso, bravo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 27, 2004, 14:14:07 pm |
|
Beh, guarda caso la stessa Casa per un'altra vettura diceva che aveva un 5 cilindri diesel da 2.5 l ... sarebbe meglio farsela spiegare da Losna o Mariner, che conservano la "reliquia" ... Che significa? Che sbagliano pure a scrivere i dépliants Tutti sbagliano e tutto può essere messo in dubbio.. però su certe cose di qualcuno ti devi fidare...e per certi dati le case son più attendibili ( poi gli errori ci sono)... alla fine se la realtà è migliore delle aspettative meglio... o no?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:14:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anzitutto penso che certe frasi sui torinesi e il Gruppo Fiat siano gratuite e sicuramente in questo post fuori luogo. Passiamo alle questioni tecniche. Poiché nella nuova Golf vengono impiegati ammortizzatori inclinati, con molle supplementari ovali, è stato possibile ingrandire la larghezza ma non la lunghezza del vano di carico nel bagagliaio rispetto alla precedente. Altresi è ora disponibile l'abbatimento verso l'anteriore del sedile passeggero. anche se la volumetria sarà inferiore (lo misurerei comunque)...... quale dei due è piu' sfruttabile?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 27, 2004, 14:14:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Scusa ma perchè non la smetti di provocare, l'unica cosa che hai ottenuto è far pensare credo a tutti i ragazzi del forum di essere uno che deve avere ragione per forza, che non è capace a dire :"cavolo forse mi son sbagliato", che pur di aver ragione nega il contenuto del materiale ufficiale delle case costruttrici, effettivamente possiamo finirla qui hai dimostrato ampiamente tutto questo. Preposto che il materiale ufficiale delle Case costruttrici non contenga errori ... il 5 cilindri diesel di qualche anno fa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 27, 2004, 14:15:22 pm |
|
no dai......non fare così......poi non sanno più dove appigliarsi Noi è?? ma l'importante è crederci.... e poi non dire che tu non provochi!!
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:15:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma perchè non la smetti di provocare, l'unica cosa che hai ottenuto è far pensare credo a tutti i ragazzi del forum di essere uno che deve avere ragione per forza, che non è capace a dire :"cavolo forse mi son sbagliato", che pur di aver ragione nega il contenuto del materiale ufficiale delle case costruttrici, effettivamente possiamo finirla qui hai dimostrato ampiamente tutto questo. va bene.....pensate questo di me??per me sta bene...........però molte domande son rimaste senza risposta....o perlomeno con tentativi abbozzati di spiegazione........... piccola lezione di vita: se non siete sicurissimi al 100% di ciò che dite in ogni risvolto evitate di fare polemica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 14:17:22 pm |
|
piccola lezione di vita: se non siete sicurissimi al 100% di ciò che dite in ogni risvolto evitate di fare polemica Detta da te la prendo come una barzelletta
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:19:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Detta da te la prendo come una barzelletta No....adesso sono serio....... pensa se invece per una minchiata così ti trovavi di fronte uno come me...che ne so......nella diatriba di un incidente....... se no si è sicuri al 1000% di poter dimostrare ciò che si dice ce lo si prende solo nel culo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|