|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 00:15:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Eccone un altro... pure a te piace un'altra macchina...
che intendi? a parte gli scherzi,in alcune inquadrature la comincio a trovare interessante...ma finchè non la vedo dal vivo non posso dare un giudizio definitivo. La petona nooo.... X la thesis...come dire?continuo a dire che mi piace ma non la comprerei...non so se in realtà dico che mi piace solo xchè è italiana o non la comprerei solo perchè non è il mio genere .COmunque nemmeno a mio padre piace.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 00:17:25 am |
|
ops non mi ero accorto che era stato introdotto il 3.0
quindi optrei x una A8 3.0 v6 Tdi Tiptronic o serie 5
a proposito... avete letto la prova dell'a6 tdi con tiptronico dal sito di 4r? -criticano un pò il cambio dicendo che a basse velocità la lentezza di risposta del cambio unita a quella del motore crea un buco un pò fastidioso.... -poi ,possibile che i sedili elettrici siano optional?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Ottobre 06, 2004, 00:19:53 am |
Visitatore, , posts |
|
a proposito... avete letto la prova dell'a6 tdi con tiptronico dal sito di 4r? -criticano un pò il cambio dicendo che a basse velocità la lentezza di risposta del cambio unita a quella del motore crea un buco un pò fastidioso.... -poi ,possibile che i sedili elettrici siano optional? ma a lou non è ancora arrivata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 00:21:57 am |
|
ma a lou non è ancora arrivata? gia...vado aleggere il suo td
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 00:32:14 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 06, 2004, 01:08:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 06, 2004, 06:53:19 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
vado controcorrente, ma la serie E MB con il 320 CDI o la 280 CDI no? se tuo padre pianifica di tenerla 300.000 km io resterei su MB o su BMW 530d....il 535d aspetterei un pò...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 06, 2004, 08:46:28 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Anche io lo appoggio al Mariner e dico: -Se vuole una berlina più passista, più paciosa e comoda, io punterei sul una Classe E 320 CDI o Elegance o Adavngarde; io la consiereri molto, visto che tuo padre viene da una MB che l'ha soddisfatto in pieno. -Se vuoi qualcosa di più sportivo via su BMW 530d; io l'ho porvata (ho provato pure il 525d), dentro non mi piace, molto austera ed arzigogolata, va presa rigorosamente con i 18" (con i 17" stona molto mentre MB con i 17" sta molto bene a tutto vantaggio di comfort ed assorbimento delle sconnessioni stradali), il motore è già impressionante questo 3.0d secondo me con il 535d, visto la percorrenza della tua attuale S, rischi molto di più rispetto appunto al 272cv e visto che tuo padre viene da una 300TD su un caterpillar come la S di certo è già un bel salto di prestazioni con questo 530d. Io ho provato anche la A6 3.0TDI però ... però non mi ha convinto per niente. Io starei sulle 2 precedenti e con le motivazioni esposte sceglierei una delle 2 (io andrei dritto per tuo padre su Classe E 320CDI). Ciao (PS: ho ricevuto la tua mail, scusa se no nti ho ancora risposto )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 09:02:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io andrei su tesis, messa giù come quella che usava il cavaliere, come interni batte la concorrenza 30 a 0
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 06, 2004, 09:31:08 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
E come fai quando vai sulle asperrime montagne del Salento? Scherzi a parte, quella della berlinona alto di gamma sembra essere una scelta più difficile di quanto si possa immaginare. Preferirei BMW come motore ma MB come immagine complessiva. Ma anche le A8 sono al top e, peccato a questo punto, che non ci sia una 4porte turbodiesel. Credo che se la facessero ne venderebbero tantissime. Non me ne frega nulla di chi scandalizza per una Maserati diesel. Continuiamo con questi "integralismi" che tanto ci pensano i tedeschi a vendere i macchinoni. Infine la Thesis la vedo come te Antonio, non bellissima ma dotata di un indubbio charme forse troppo presidenziale però; certo è comodissima ma dinamicamente non all'altezza delle tedesche. Morale della favola: non saprei proprio cosa consigliarti
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 06, 2004, 09:34:19 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Parlando seriamente, ma una bella Pauzzon 5.0 tiddiai? Mi sa che te la "gettano appresso"... comunque continuo a votare thesis....
a beh da parte mia sapete già come la penso... agiungerei il più a ciò che mancava la mia i sedili umlticonfort per i passeggeri posteriori...e con colore grigio rossini « Ultima modifica: Ottobre 06, 2004, 09:35:59 am da un cavaliere »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
|