|
655 Visitatori + 2 Utenti = 657
ChS, &re@
|
|
roberto.c |
|
|
Ottobre 07, 2004, 18:29:40 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Te l'avevo già scritto: ottima scelta! Ora ti faccio gli auguri di nmila km sereni! Cin cin!
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 07, 2004, 21:02:31 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Dai, facci sapere... ma sii dettagliato eh??? PROSIT!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2004, 21:37:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tanti auguri eccezziunale!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 07, 2004, 22:25:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
evia, complimenti! ti è passato il magone per aver dato via la vecchia?
|
|
|
|
|
|
Grazie a tutti magari dopo il weekend posterò le primissime impressioni Eva il conto per i ns spritz mandalo pure ad Arcore c/o Villa San Martino, paga tutto lo zio Minchia che nervi però... era pulita, brillante... è durata 2 ore così, poi si è messo a piovere Il magone per la Polo è passato perchè sono contentissimo di questa new entry.. però quando ho visto il venditore che se la portava via("questa la faccio sparire subito".. mi sa che avrà già qualche richiesta..)mi sono venuti in mente tanti episodi di questi 2 anni..e l'ho anche salutata augurandole buona fortuna, sarà difficile dimenticarla, è stata la mia prima auto, comprata dopo un mese di lavoro con tantissimi sforzi economici(ma sono fiero di non avere chiesto aiuto a nessuno, nemmeno ai miei)per 5700Euro. Cioè sarò anche malato o poco normale però mercoledì per ben 2 volte non è partita al primo colpo, cosa che in 2anni non è mai capitata, forse era offesa con me, si sentiva tradita.. boh « Ultima modifica: Ottobre 08, 2004, 02:27:13 am da ZizzaniaMan/Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 08, 2004, 08:10:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Grazie a tutti magari dopo il weekend posterò le primissime impressioni Eva il conto per i ns spritz mandalo pure ad Arcore c/o Villa San Martino, paga tutto lo zio Minchia che nervi però... era pulita, brillante... è durata 2 ore così, poi si è messo a piovere Il magone per la Polo è passato perchè sono contentissimo di questa new entry.. però quando ho visto il venditore che se la portava via("questa la faccio sparire subito".. mi sa che avrà già qualche richiesta..)mi sono venuti in mente tanti episodi di questi 2 anni..e l'ho anche salutata augurandole buona fortuna, sarà difficile dimenticarla, è stata la mia prima auto, comprata dopo un mese di lavoro con tantissimi sforzi economici(ma sono fiero di non avere chiesto aiuto a nessuno, nemmeno ai miei)per 5700Euro. Cioè sarò anche malato o poco normale però mercoledì per ben 2 volte non è partita al primo colpo, cosa che in 2anni non è mai capitata, forse era offesa con me, si sentiva tradita.. boh tranquillo , era semplicemente una polo , stava facendo ciò che le è più congeniale ( non partire ad esempio )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Ottobre 08, 2004, 09:45:24 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Ti rendo noto che io passo più tempo in Veneto che a Bologna, lo spritz lo so fare come e forse meglio di un Veneto, ricetta di un amico con bar in piazza S. Marco...... Io l'ho insegnato alla mia barista.... ma per il resto in giro si beve certa robaccia....... naaa: il fatto che tu passi molto tempo in Veneto non ti fa automaticamente intenditrice dello spritz. S. Marco? Lo sprits è nato a Padova...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 08, 2004, 10:48:19 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
naaa: il fatto che tu passi molto tempo in Veneto non ti fa automaticamente intenditrice dello spritz. S. Marco? Lo sprits è nato a Padova... Moighea..... Lo si beve bene anche a Mogliano, sai?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 08, 2004, 12:24:06 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
complimenti anche da parte mia
ps quel colore lega particolarmente bene con la 307, bravo!
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 08, 2004, 13:15:11 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Quanti km avevi??? cmq onesto da parte del venditore mettere in contatto l'ex proprietario con il potenziale acquirente
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
Quanti km avevi??? cmq onesto da parte del venditore mettere in contatto l'ex proprietario con il potenziale acquirente
91700 circa.. già si è comportato onestamente, ma anche quando acquistammo l'Ibiza di mia madre ci ha invitati a contattare il precedente proprietario.. cmq so per esperienza che lì i km non li taroccano mai, altrimenti la Volvo del mio amico l'avrebbero venduta da un bel pò
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 17:08:27 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
La solita, stupida, paura dell'utente italico per il km-aggio non credo che tu compreresti una vettura con più di 150mila km....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|