|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
&re@
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2004, 23:06:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bah....per me giustificazioni per un 2.0d che fa 8km/l in città non ce ne sono molte...anzi solo una...consuma troppo ok ma se tiri come un animale... se metto imposto il consumo istantaneo e parto da fermo facendo uno 0-200 con le marce al limitatore indica intornoai 4 al litro x poi stabilizzarsi ai 7.3 a tavoletta in 5 alla max velocità...saranno diesel ma se si affonda bevono anche loro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 08, 2004, 23:07:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 09, 2004, 00:19:07 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ragazzi inutile farsi le seghe mentali sui consumi che dichiarano gli altri. C'è quello cui piace vantarsi che che la sua macchina va come una formula 1 e consuma come una Panda, quell'altro che si trova meglio a dire che la sua fa solo 5 con un litro ma a lui va bene cosi' (cosi' "en passant" fa vedere che c'hà i soldi); c'è quell'altro che non ha nemmeno idea di come si controlla veramente il consumo. E poi non tutti guidiamo allo stesso modo. Altrimenti non mi spiegherei coem qualcuno qui sul forum (non ricordo più chi) dica di fare i 19 km/lt guidando relativamente allegro con una 320d e quest'altro con una serie 1 e lo stesso motore di quell'altro con qualche cavallo in più ma anche qualche kilo in meno fa gli 8. Qualcosa non mi quadra, quindi considero questi dichiarazioni inutili e non avvenute. Quanto consuma una macchina, la mia macchina, me lo misuro io, e quando sento altri parlare dei consumi li lascio dire e non li ascolto nemmeno.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 09, 2004, 00:28:23 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ragazzi inutile farsi le seghe mentali sui consumi che dichiarano gli altri. C'è quello cui piace vantarsi che che la sua macchina va come una formula 1 e consuma come una Panda, quell'altro che si trova meglio a dire che la sua fa solo 5 con un litro ma a lui va bene cosi' (cosi' "en passant" fa vedere che c'hà i soldi); c'è quell'altro che non ha nemmeno idea di come si controlla veramente il consumo. E poi non tutti guidiamo allo stesso modo. Altrimenti non mi spiegherei coem qualcuno qui sul forum (non ricordo più chi) dica di fare i 19 km/lt guidando relativamente allegro con una 320d e quest'altro con una serie 1 e lo stesso motore di quell'altro con qualche cavallo in più ma anche qualche kilo in meno fa gli 8. Qualcosa non mi quadra, quindi considero questi dichiarazioni inutili e non avvenute. Quanto consuma una macchina, la mia macchina, me lo misuro io, e quando sento altri parlare dei consumi li lascio dire e non li ascolto nemmeno. mi tocca appoggiartelo anche qui, sempre da debita distanza. Il mio trattorino ha iniziato a 13 km/l in città, ma con calma sono arrivato a 16,5 con lo stesso stile. Non mi stupiscono 8 km/l da nuovissima se spiaccica il pedale sul tappetino, ma cosa c'entra quello col consumo di un'auto???
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 09, 2004, 01:19:33 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
consuma di più di me
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 09, 2004, 10:57:03 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 09, 2004, 17:46:03 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
comunque gli ha lasciato tipo 37000eurozzi.....
Aughhhhhh
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 10, 2004, 03:54:05 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
120i, vista oggi in concessionaria Bmw. Francamente, a giudicare dalle foto, pensavo che dal vivo mi sarebbe piaciuta di piu'... Il modello esposto, cambio auto, fari xeno, interni in pelle (no navigatore, da noi non funziona ). Cerchi "normali" (insomma, niente spalle basse, credo fossero dei 16'). Venduta alla modica cifra di: $ 37.000... Lo stesso venditore con cui ho fatto le trattative per l'X3 ha detto che gia' auto del genere da noi non hanno mercato...e non capiva la logica dietro quel prezzo.... (Per la serie, l'A4 1.8T Multitronic, pelle e cerchi da 16', ce la siamo portata via a $ 33.000....) « Ultima modifica: Ottobre 10, 2004, 03:55:16 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 10, 2004, 09:05:33 am |
Visitatore, , posts |
|
è di beppe... se non ci credi te li dirà lui consumi.. comunque gli ha lasciato tipo 37000eurozzi.....
Lo so che ti riferivi a beppe E so anche benissimo come guida, tranquillo mi stupiva , in negativo, il consumo del super Bmw...l'Ibiza gli consumava decisamente meno a quanto me ne ricordi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|