|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 14, 2004, 16:45:42 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Oeeeoooeeesshhhhhh, quella foto fa paura! A volte mi chiedo quanto deve guadagnare Bangle per arrivare a convincere il board che la Carrera sta meglio con il cassonetto della spazzatura al posto dell'alettone. Barn
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 14, 2004, 17:26:30 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ma a Torino?! NON HAI IL MIO NUMERO?!?! Cmq è uscito oggi Automobilismo con...la prova su strada della 645Ci no non ho il tuo numero...era un mnodo per farci un giretto il 645 ci...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Gennaio 14, 2004, 17:49:57 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
IMHO è un'elegantissima citazione/tributo ad una delle più belle e longeve auto mai prodotte (la 911) porebbe essere casuale (ma mi sembra strano) sta di fatto che se vedi la serie 6 in qualunque altro tipo di inquadratura non noteresti mai che "dentro" nasconde una 911. Per analogia mui vengono in mente le citazioni che i jazzisti includono nei loro pezzi: magari in un pezzo "inedito" ti soprendono con 1 frase di un famosissimo standard piazzata lì senza forzature, come se fosse parte integrante del pezzo inedito fin dall'inizio. Certo, se è un effetto voluto allora è come se invece di 1 frase un compositore ne avesse inserite 4 o 5, tanta è la somiglianza con la porche. Ma è una somiglianza nascosta, non una scopiazzatura. Sempre ovviamente IMHO. E ora basta con questo mio elogio di Bangle, anche perchè il ragazzo ha anche qualche lacuna, soprattutto in materia di interni. p.s. cmq continuo a sostenere che la serie 6 è una delle più belle creature di Bangle, anche se una coupettona memorabile come la 850 sarebbe stata molto più gradita.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 14, 2004, 18:23:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
"PIU' CERVELLO CHE MUSCOLI Impressiona per look, imponenza e aggressività, ma in realtà è più tranquilla e controllata di quanto non si immagini. Le prestazioni certo non deludono, e nemmeno l'assetto, tuttavia il comportamento è fin troppo addomesticato dall'elettronica"
Ve la regalo....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 14, 2004, 18:37:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ve la regalo....
quando me la mandi?posso scegliere il colore?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 14, 2004, 18:49:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 14, 2004, 23:54:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tranquillo...si è dimostrato molto gentile anzi sono un gruppo di ragazzi...si trovano tutti i martedi:)
Casso ma chiamare quel povero pirla di kaos no eh? La macchina mi fà abbastanza petare ma almeno si potevano fare due chiacchere con qualcun'altro a cui magari piacciono le macchine...ce l'hai il mio numero di cell o no? te lo mando via PM.....scellerato....non farlo mai più....venerdì questo vieni alla kartata a milano?Anche solo come spettatore, poi si va a magnare de brùtt.......magari viene pure il tizio della rivista se glielo dici...buahahahahahah che battuta...se è come quelli di 4 ruote poi....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
miiiiiiiiiiiiiiii!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 15, 2004, 09:27:36 am |
|
A dispetto di una lunghezza di 4,8 metri e di una massa prossima ai 1.700 kg, la 2 porte bavarese si dimostra sorprendentemente piacevole da guidare sui percorsi misti e altrettanto scattante in accelerazione e rapida in velocità.
Per averne una conferma basti sapere che lo 0-100 km/h viene coperto in soli 5,57 secondi, come rilevato dal nostro Centro Prove, rispetto ai 5,6 secondi dichiarati dalla Casa, dato fino a poco tempo fa riservato a sportive pure. Ma non è da sportiva il confort complessivo: 67,1 decibel di rumorosità a 130 km/h. Ricordiamo che berline di rappresentanza come Bmw 735i e Jaguar XJ 3.5 nelle stesse condizioni hanno evidenziato rispettivamente 66 e 66,4 decibel.
Ciò che invece stona un po' è la capacità di assorbimento delle sospensioni, contraddistinte da risposte secche e da una taratura tendente al rigido che non aiuta sui fondi più accidentati. Ma basta affrontare la prima curva per rimanere sbalorditi: il rapporto diretto dello sterzo attivo amplifica ulteriormente un inserimento in curva già di per sé molto pronto, mentre il sistema Dynamic Drive annulla qualsiasi genere di rollio anche quando si porta la 2 porte tedesca alla ricerca del limite.
Il piacere di guida garantito da un assetto tanto efficace quanto divertente viene poi amplificato dal funzionamento esemplare del motore, che risponde con una forza impressionante ad ogni pressione sul pedale del gas, esibendosi in riprese perentorie a tutti i regimi di rotazione e in progressioni che nulla hanno da invidiare a quelle di vetture dall'indole ben più sportiva
da "automobilismo"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 15, 2004, 09:51:12 am |
|
Casso ma chiamare quel povero pirla di kaos no eh? La macchina mi fà abbastanza petare ma almeno si potevano fare due chiacchere con qualcun'altro a cui magari piacciono le macchine...ce l'hai il mio numero di cell o no? te lo mando via PM.....scellerato....non farlo mai più....venerdì questo vieni alla kartata a milano?Anche solo come spettatore, poi si va a magnare de brùtt.......magari viene pure il tizio della rivista se glielo dici...buahahahahahah che battuta...se è come quelli di 4 ruote poi....
ma non hjo nessun vostro recapito nessuno!!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 16, 2004, 00:19:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ora che ce l'hai non potrai mancare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 16, 2004, 10:59:11 am |
|
Ora che ce l'hai non potrai mancare registrato e schedato:)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 16, 2004, 15:20:52 pm |
|
qualcuno potrebbe fare un sunto della prova su auto?che dice sull'assetto,sul motore...come va'?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|