|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 15, 2004, 17:37:25 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Una cosa mi sfugge: su un'auto da 130Cv per quale motivo ci sono 6 marce che tanto la sesta se solo c'è un falsopiano in salita non hai nemmeno abbastanza cavalli per tenerla?
Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 15, 2004, 17:37:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Certainly! Appena ci troveremo vedrai pure molte analogie col tuo kaefer schiacciato!
Precise identiche...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 15, 2004, 17:39:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la scritta 4 MOTION mi ha messo i brividi addosso...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 15, 2004, 20:35:49 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Cacchiarola Walter.Il tuo motore con il tuo cambio li ho provati su una Audi A4 variant. L'altro giorno infatti il mio amico ha finalmente fatto targare la sua A4 e subito dopo è scattato un breve test drive. Motore molto disponibile (anche se un po' on-off).La sesta è utilissima (ti ritrovi a 140 senza accorgetene) ma con quel rapporto non si hanno riprese buone,anzi sono un po' lente.Comunque ci sta.Preferisco scalare in quinta se voglio viaggiare attivamente o mettere la sesta se voglio andare in souplesse.COsa fastidiosa che ho notato è che il pedale della frizione ha un continuo ticchettio.Uso viaggiare con il piede appoggiato sulla frizione di solito.Con la A4 dovevo invece togliere il piede,a causa di questo vibrare. Rumore contenuto e qualche vibrazione di troppo,che però non infastidisce.Bello lo sterzo,posizione di guida ok.Insomma,signora macchina. Però non finirò mai di ricordare al mio amico che con la stessa cifra(considerando gli sconti) poteva accattarsi una 156 m-jet ti...Ma va bene lo stesso. Goditela. P.s.se tutto va bene lunedì entrerò in possesso della Mini.Vi dirò.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|
Anche se sei stato ripetitivo c'è da dire che hai fatto una buonissima scelta! Uso viaggiare con il piede appoggiato sulla frizione di solito. ...non ti conviene farlo...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 16, 2004, 10:37:10 am |
Visitatore, , posts |
|
la scritta 4 MOTION mi ha messo i brividi addosso...
Copriti bene....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 16, 2004, 10:48:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Una cosa mi sfugge: su un'auto da 130Cv per quale motivo ci sono 6 marce che tanto la sesta se solo c'è un falsopiano in salita non hai nemmeno abbastanza cavalli per tenerla?
Barn
Forse è per dare fumo negli occhi a gente impappinata da futili stravaganze? O forse perchè i tecnici VW ne hanno previsto un redditizio impiego solo in piano o in discesa? Vai tu a sapere... !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 16, 2004, 11:02:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Ottima scelta Quanto Km hai fatto con quella attuale? Ti ringrazio, sono conscio di averla fatta ! E' stata una decisione prolungata e sofferta, vissuta con qualche incidente di percorso (V70 D5), che reputo la migliore possibile per le mie esigenze e preferenze, nell'esatto ordine. Seppia I ha 180.000km. scarsi, con tagliando grosso alle porte (cinghia distribuzione e varie, 1.100 euro) e revisione a febbraio, dove non mi avrebbero passato il vetro anteriore bocciato in 3 punti (4/500 euri). Ha un piccolo danno al paraurti post. da agosto (tamponamento e fuga di lazzarone su Astra SW, 2/300 euri) e treno gomme estive da rimpiazzare a marzo (7-800 euri). Auto che mi ha dato un grado di soddisfazione vicino al 9, presa una scala da 0 a 10. Auto che riprenderei . E che ho ripreso . Fila ? « Ultima modifica: Gennaio 16, 2004, 11:37:30 am da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 16, 2004, 11:08:28 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 16, 2004, 11:34:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 16, 2004, 14:07:26 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
fancul!la frizione della 145 era ancora buona,aveva un grado d'usura assolutamente in linea con i Km percorsi.L'ho cambiata perchè per100 euro era meglio così. E comunque il piede lo appoggio appena.Non scarico tutto il peso sul pedale (perchè il tallone rimane per piantato a terra..). Walt,quanto ti è costato il ferro?Mi è sfuggito.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|