|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Kippur |
I'm a llama! |
|
Febbraio 10, 2004, 11:57:14 am |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
Anticipa la trazione integrale preparata per la 158. In una 156 4wd non rialzata non ci sarebbe stato spazio per il differenziale e modificare il pianale sarebbe stato una spesa inutile,per un'auto che esce di produzione dopo un anno. Così ci tocca sta crosswagon 1.9 jtd e una Autodelta da 300cv con la trazione anteriore. Speriamo che per la 147 vogliano fare l'investimento di una 4wd sportiva..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2004, 14:33:09 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
la 156 autodelta è una serie speciale è sarà ta.. ma perchè è inutile investire tanto in un auto che tra 14 mesi verrà sostituita.. invece sulla 147 ci sarà la 4wd, anche perchè c'è l'audi da sfidare...
Si, certo, ma il pianale/telaio della 156 è uguale a quello della 147, quindi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 10, 2004, 22:27:12 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Appunto, dicevo, non credo che i clienti Alfa si aspettassero una buona trazione integrale sognando una Audi Allroad col biscione...... più verosimilmente se l'aspettavano per scaricare meglio a terra la potenza e stare meglio in strada... E questi cosa fanno, prendono una Sportwagon e la alzano?? IMO mossa idiota.
Come avevo già scritto più sopra, è proprio una idea del cazzo che dimostra come Fiat segua le mode, senza mai sapere realmente ciò di cui c'è vero bisogno. Oggi ho visto parcheggiata una 156 sportwagon grigio scuro con i cerchiazzi multirazze da 17", motorizzata m-jet 20v. Una linea da paura nonostante il restyling posteriore "difettoso", grazie alla grinta donata dalle linee acquattate a terra, "pronte" allo scatto. E loro pensano bene di rialzarla. Anticipa la trazione integrale preparata per la 158. In una 156 4wd non rialzata non ci sarebbe stato spazio per il differenziale e modificare il pianale sarebbe stato una spesa inutile,per un'auto che esce di produzione dopo un anno. Così ci tocca sta crosswagon 1.9 jtd e una Autodelta da 300cv con la trazione anteriore. Speriamo che per la 147 vogliano fare l'investimento di una 4wd sportiva.. Sulla 156 lo spazio per fare la traz. int. non rialzata ci deve essere per forza. Primo, perchè la 147 uscirà in versione sportiva integrale, e ne è derivata come pianale, secondo perchè non capisco come tutti i marchi facciano delle segmento D-C con trazione integrale non rialzate (Gol-Passat-A3-A4-Leon-serie3-ecc.ecc.) e proprio la 156 non dovrebbe poterlo fare. « Ultima modifica: Febbraio 10, 2004, 22:45:03 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 10, 2004, 22:38:28 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
La CrossWagon rimarrà in vendita anche a fine 2005 quando uscirà la 158 (o come cabolo si chiamerà). Onestamente che senso avrebbe avuto far uscire una 156 4x4 ribassata se ciò avrebbe comportato un notevole spreco di risorse finanziarie per il suo sviluppo (pensionanda fra poco)? Meglio che si concentrino sulla 158 4x4... Tra l'altro secondo me l'attuale restyling della 156 doveva uscire un anno e mezzo fa, quando ci fù il mini restyling (specchietti in tinta e computer di bordo al centro della plancia).
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2004, 23:10:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
proprio la 156 non dovrebbe poterlo fare. può anche essere che il pianale non progettato x quella trazione crei problemi,tuttavia se lo fanno con la 147... In ogni caso non capisco perchè vi scandalizza questa 156 rialzata. Torno a dire:e allora la porsche cayenne cosa c'entra con il marchio che porta? O ancora la maserati kubang che tanto vi ha esaltato? e la stessa kamal perchè vi ha entusiasmati?anche quella è un'alfa romeo! Ogni marchio deve offrire quello che chiede il mercato, e deve sapersi caratterizzare all'interno dei segmenti in cui compete.La kamal ad esempio è una suv,ma è bella,aggressiva,inkazzata come deve essere un'alfa romeo. Questa crosswagon sarà acquistata dal cliente tipo dell'audi all road,ma ha una linea aggressiva (e si spera motori potenti)da vera alfa,non ci vedo niente di male. Solo ferrari e poche altre si possono permettere di concentrarsi su un numero limitato di modelli...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 11, 2004, 08:57:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E loro pensano bene di rialzarla. Invece secondo me hanno fatto benissimo e sono come al solito in ritardo. E se contengono il prezzo entro i 35'000 potrebbero benissimo spiazzare la concorrenza che volendo vedere non c'e'. A6 allroad e XC70 sono di categoria e prezzi decisamente superiori. La scoda octavia 4&4 e' una fuffa. Per come ragiono io ( ) sarebbe la mia macchina ideale (magari con il JTS Turbo che non esiste )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 11, 2004, 14:24:08 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Invece secondo me hanno fatto benissimo e sono come al solito in ritardo. E se contengono il prezzo entro i 35'000 potrebbero benissimo spiazzare la concorrenza che volendo vedere non c'e'. A6 allroad e XC70 sono di categoria e prezzi decisamente superiori. La scoda octavia 4&4 e' una fuffa. Per come ragiono io ( ) sarebbe la mia macchina ideale (magari con il JTS Turbo che non esiste ) Non fraintendetemi: quello che intendo, in estrema sintesi, è che facciano pure ste cacate di allroad, ma come ultima estensione di gamma dopo che hanno usato la trazione integrale per quella che sarebbe la verautilità su Alfa, grip e prestazioni per sopperire alla trazione anteriore. L' idea probabile che facciano sta cofanata integrale e poi mandino allo sbaraglio una versione GTAm da 300 CV con trazione anteriore mi fa piangere, significa che sono degli analfabeti renitenti.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 11, 2004, 14:32:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non fraintendetemi: quello che intendo, in estrema sintesi, è che facciano pure ste cacate di allroad, ma come ultima estensione di gamma dopo che hanno usato la trazione integrale per quella che sarebbe la verautilità su Alfa, grip e prestazioni per sopperire alla trazione anteriore. L' idea probabile che facciano sta cofanata integrale e poi mandino allo sbaraglio una versione GTAm da 300 CV con trazione anteriore mi fa piangere, significa che sono degli analfabeti renitenti.
Concordo... pero' vista ormai l'imminenza della 158 direi che ci puo' stare. Diciamo che le 4x4 ad alte prestazioni doveva essere introdotta con l'ultimo restyling. Adesso si puo' pure aspettare.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2004, 14:59:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non fraintendetemi: quello che intendo, in estrema sintesi, è che facciano pure ste cacate di allroad, ma come ultima estensione di gamma dopo che hanno usato la trazione integrale per quella che sarebbe la verautilità su Alfa, grip e prestazioni per sopperire alla trazione anteriore. L' idea probabile che facciano sta cofanata integrale e poi mandino allo sbaraglio una versione GTAm da 300 CV con trazione anteriore mi fa piangere, significa che sono degli analfabeti renitenti.
ma l'oracolo non diceva che la gtam sarà 4x4?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 11, 2004, 15:06:51 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
ma l'oracolo non diceva che la gtam sarà 4x4? La 147 GTAm dovrebbe essere TI..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 11, 2004, 15:24:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah... a me queste oracolo-notizie lasciano perplesso.... Scommettiamo che la GTAm sarà quella presentata come N-Technologies (oggi Autodelta ) al MS dell'anno scorso? « Ultima modifica: Febbraio 11, 2004, 15:25:23 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 11, 2004, 15:41:45 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Mah... a me queste oracolo-notizie lasciano perplesso.... Scommettiamo che la GTAm sarà quella presentata come N-Technologies (oggi Autodelta ) al MS dell'anno scorso? No, ne parla seriamente pure 4R. Sarà 3.5 con 350 CV a trazione integrale, questa notizia appare fondata.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|