Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
magari passo sul serio! vabbèh! dimmi dov'è il negozio a rovereto, tanto per venir su a tn faccio quasi sempre la statale.... (sono di vr...)
scusate l'OT tremendo... di Verona dove??? Anch'io! Per vigggì (che nemmeno si ricorderà di me) tutte le volte che prendo l'autostrada e vado a nord, quando passo davanti alla Subaru penso a lui e alla vecchia zona franca...
alla stazione dei treni giri su corso rosmini, arrivi al semaforo con via paoli (il secondo venendo dalla stazione) giri a sinistra in via paoli, prosegui dritto per circa 7/800 metri (via paoli cambia nome e diventa via barattieri) alla tua destra (se procedi verso tn) vedi il negozio (emporio delle 4ruote... si chiama se non ricordo male)... per non perderti il negozio è 400 metri dopo la pizzeria napoli e 100 metri prima della cassa rurale di folgaria....
ciao ciao
ps. se vieni in via belenzani passa al numero 54 secondo piano e mi trovi (sul tetto del palazzo c'è un'enorme acquila... visto il tuo nick non puoi non vederla )
occhei!! tutto chiaro! se il prof mi molla entro un'ora decente passo e facciamo un microraduno a due!!
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2004, 12:19:53 pm da Aquiles »
scusate l'OT tremendo... di Verona dove??? Anch'io! Per vigggì (che nemmeno si ricorderà di me) tutte le volte che prendo l'autostrada e vado a nord, quando passo davanti alla Subaru penso a lui e alla vecchia zona franca...
bussolengo! tu sei di verona-verona? finalmente c'è qualche pistoniano veronese!!