|
445 Visitatori + 1 Utente = 446
mauring
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 11, 2004, 21:49:23 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ahahhahahahah ma quando ti sei fatto la cresta su rai uno che macchina avevi, la Touareg?? :p...no li era in attesa di "atthesis"...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 12, 2004, 09:15:03 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 12, 2004, 09:32:17 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
un mio amico di famiglia ne aveva una simile, solo che era appartenuta ai vigili del fuoco..è andata distrutta in seguito al terremoto del 31 ottobre, sotto le macerie della sua casa. Un vero peccato anche perchè spesso quelle dei vigili del fuoco sono AR51, ancora più rare da trovare in buone condizioni, oppure possono essere delle AR72 passo lungo, molto ma molto più a rischio ruggine.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 12, 2004, 09:52:17 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
già neio raduni è d'obbligo...io con la bianchina arrivato con capelli tirati con il gel abito scuro cravatta con nodo piccolo e camicia chiara...il tutto condito con musica anni 50. Con la 500 del 75...pantaloni zamp adi elefantee maglione arancio!!!
Ma la 500 (quella vera) non fu prodotta fino al '73?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 12, 2004, 09:57:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma la 500 (quella vera) non fu prodotta fino al '73?
No, fino al 1975 (agosto, credo) e le ultime furono immatricolate nel '76.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 12, 2004, 10:02:37 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
No, fino al 1975 (agosto, credo) e le ultime furono immatricolate nel '76.
Che strano, avrei giurato che fosse il '73...o forse quello è l'anno dell'ultima versione (la R)?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2004, 10:21:09 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ricordo al cavaliere di avvertirmi quando andrà a fare una gara di regolarità e se ti servisse un naviga son disponibile.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2004, 10:27:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 12, 2004, 10:39:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti sbagli. L'Hummer H2 e' una colossale baggianata. Sotto le vesti di arrampicatore inarrestabile si nasconde un veicolo mediocre sotto il profilo fuoristradistico. Praticamente (e non era difficile intuirlo....) e' fatto per essere venduto a calciatori e altre categorie di persone munite di soldi ma non di passione (men che meno di abilita' ) tanto per sentirsi "speciali" e alla moda, capaci a stento di utilizzarlo per andare a sciare, ma lungi dal metterlo alla prova su terreni fortemente accidentati. Ecco la scheda tecnica: Scheda tecnica ? Hummer H2 Passo 312 cm Carreggiate ant/post 175 cm Lunghezza 480 cm Larghezza 205 cm Altezza 200* cm Altezza min da terra 25,4 cm Angolo d?attacco 40,4° Angolo d?uscita 38,1°- 41,8° ** Pendenza max superabile 60 % Pendenza laterale max superabile 40 % Profondità max di guado (in acqua a 5 mph) 51 cm[/color] Come vedi, la pendenza max e' del 60%, non di 60° ! E il 60% corrisponde a 31° scarsi, mentre il 150% della campagnola corrisponde a piu' di 56°. Perfino la mia Grand Cherokee fa meglio, sia come pendenza max (100%) che come guado max (60cm) « Ultima modifica: Marzo 12, 2004, 10:42:53 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2004, 10:47:21 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Mau sai che le macchine datate sono meglio.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 12, 2004, 12:17:06 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
La Campagnola sulla carte è imbattibile, ma si rompe troppo facilmente nel fuori strada vero. Tanti anni fa (diciamo 25 ) un mio amico appassionato di fuori strada ne prese una (nuova) ma spese tanti di quei soldi per riparazioni che alla fine gettò la spugna e passò a Toyota.
Dipende. Che non sia un mezzo affidabilissimo sono la prima a dirlo, d'altronde è fiat. Ma non è neanche poi tanto male. Data l'epoca però presumo che il tuo amico si sia purtroppo imbattuto in una Nuova Campagnola, l'auto più sfigata del panorama Fiat. La Nuova Campagnola voleva essere la versione civile delle AR51 e 59, una sorta di scopiazzatura del mercedes, ma ne è venuta fuori solo una cozzaglia di lamiere rugginose. Noi ne abbiamo dovuto demolire una l'anno scorso... si stava staccando il fondo per via della ruggine nelle barre della scocca e purtroppo, non disponendo di autotelaio (come le AR51/59), non si può segare via mezzo telaio per rifarlo e così non c'è rimasto altro da fare che mandarla in pressa... a dire il vero in pressa non c'è andata... ma questo è un altro discorso... Persino la Fiat ne ha disconosciuto la paternità...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2004, 12:20:29 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 12, 2004, 12:35:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|