937 Visitatori + 2 Utenti = 939

tappo, Homer
 milano in diesel
 Mondo Auto (11 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2773 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (44 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (8 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Vale prova la Toyota F1
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Marzo 14, 2004, 12:37:06 pm
Staff, V12, 37777 posts
penso comunque che  il talento di un motociclista non sia confrontabile con quello di Totti.
Se ti mettono sulle mini moto a 3 anni puo' darsi che il mondiale lo vinca anche tu ma i piedi buoni..magici..beh quelli sono prprio un'altra cosa...
non sono d'accordo

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
newpablite You'll never walk alone
Marzo 14, 2004, 12:44:25 pm
Utente standard, V12, 910 posts
e poi vatanen come fai a dire che il suo rivale che rivale non e' non vincera' mai? in passato ha vinto e secondo me molto probabilmente vincera' quest`anno. Perche' continuare con questa politica anti-biaggista e continuare a idolatrare valentino...
Addirittura se guidasse una minardi potrebbe dare merda a  schumacher con il suo infinito talento..

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
240477984 ombreecicheti@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Marzo 14, 2004, 20:48:12 pm
Utente standard, V12, 6006 posts
penso comunque che  il talento di un motociclista non sia confrontabile con quello di Totti.
Se ti mettono sulle mini moto a 3 anni puo' darsi che il mondiale lo vinca anche tu ma i piedi buoni..magici..beh quelli sono prprio un'altra cosa...
non ci vedo molta differenza io, probabilmente pratica e talento concorrono altrimenti non si spiega come mai ci sono piloti che riescono ad andare fortissimo e altri che arrivano sempre ultimi pur trovandosi in condizioni migliori..... Roll Eyes
che poi l'esercizio continuo sia importante è fuori discussione... d'altra parte anche totti non è che si sveglia la mattina e, tzac, fa 5 gol........

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 15, 2004, 09:52:22 am
Utente standard, V12, 77392 posts
Se avessero messo me su una moto a tre anni, a quest'ora non solo non avrei vinto una cippa ma probabilmente non sarei nemmeno qui a scrivere le mie boiate sul Pistone...
IMHO il talento ci vuole nel calcio come negli altri sport. La tecnica si acquisisce con l'allenamento, ma la differenza fra un Campione e un buon pilota la fa il talento naturale (a parità di moto, naturalmente).
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Marzo 15, 2004, 10:08:44 am
Visitatore, , posts
il " TALENTO " scritto maiuscolo è ciò che distingue il campione dal buon professionista.
Premesso che non considero i calciatori degni di menzione mi permetto di portare alcune statistiche prese dagli annuari Usa .
Perchè Usa ? perchè , insieme alla defunta unione sovietica ed alla Cina è la nazione che più di ogni altra investe nello sport .
La Nfl , la lega professionistica di football , ha compiuto un'analisi numerica per capire quante persone occorrono per avere un professionista .
Professionista , non un Jerry Rice od un Joe Montana , un Jhon Doe qualucnque che gioca in una franciglia Professionistica Nfl.
Il rapporto è di circa 1 a 14.000.
Cifra impressionante , per ogni giocatore pro 13999 persone hanno giocato a football.
Che si tratti di pulcini , di arena football , di fottblal scolastico , liceale od universitario non importa.
Su 14.000 bimbi di 4 anni che si sono messi il casco per la prima volta solo uno è arrivato a giocare in un squadra professionistica.
Il rapporto diventa poi assurdo se si fa la proporzione tra " CAMPIONI " e persone con il casco in testa per la prima volta. 1 a 100.000.
Anche qui , allucinante .
Immagino che per i calciatori sia lo stesso. su 10.000 che iniziano solo 4 o 5 arrivano a guadagnarsi il pane con i piedi e di questi solo 1 diventa il CAMPIONE.
Ma vediamo altri sport , atletica.
Quanta gente corre al mondo ?
qualche milione di persone.
Quante persone esistono in grado di correre una maratona in meno di 2 ore e mezza ?
poche decine.
Quante persone sono in grado di correre i 100 metri ?
Tutti quelli che hanno due gambe ed hanno una salute scarsa. qualche MILIARDO
Quante persone sono in grado di farlo al di sotto dei 10 secondi ?
allo stato attuale 4.
Ecco dove si annida il TALENTO.
è un dono , una capacità , un'attitudine rara , rarissima, degna di tutto il rispetto possibile ed immaginabile.
Che poi rossi sia un idiota incapace di fare 2+2 ok , lo ammetto , ma nel suo campo è il NUMERO UNO.
Email  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 15, 2004, 10:19:50 am
Utente standard, V12, 77392 posts
Secondo me non è nemmeno "un idiota incapace di fare 2+2". Anzi, lo reputo molto intelligente, solo che si è ritrovato ancora "piccolo" a gestire situazioni veramente "calde" e ha reagito spesso con un cervello da bambino anziché da adulto (anche ad età in cui avrebbe dovuto pensare un po' di volte prima di aprire la bocca).
Però ultiamente mi sembra stia dando prova di maturità in molte dichiarazioni, evitiamo di giudicarlo per cose ormai sepolte e badiamo al presente...

Per chiarire, non concordo nemmeno con quelli che lo beatificano.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Marzo 15, 2004, 10:25:04 am
Visitatore, , posts
Scusassero...

Io non ho mica detto che sia il migliore..... tutt'altro...

Io dico che come UOMO, come PERSONA, non lo stimo...

Per quanto riguarda il confronto con calciatori e/o altri sportivi, dico che ciascuno ha talento nel suo campo....

Probabilmente se il padre di Totti avesse avuto i soldi e fosse stato appassionato, avrebbe messo il piccolo Frankie su di una moto a 3 anni, probabilmente facendone un incapace, viceversa per Valentino...
Email  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 16, 2004, 00:04:28 am
Utente standard, V12, 21350 posts
e poi vatanen come fai a dire che il suo rivale che rivale non e' non vincera' mai? in passato ha vinto e secondo me molto probabilmente vincera' quest`anno. Perche' continuare con questa politica anti-biaggista e continuare a idolatrare valentino...
Addirittura se guidasse una minardi potrebbe dare merda a  schumacher con il suo infinito talento..

biaggi è stato forte,ma ultimamente si è spento.l'età o qualcos'altro,però ha perso quei due decimi al giro che lo relegano a inzio podio o sotto!ogni pilota è da confrontare con la sua epoca,e c'è da dire che biaggi quando vinceva con l'aprilia non aveva l'aprilia migliore,aveva la moto migliore!e l'unico rivale ralf waldmann era con la honda!quando è passato alla honda waldmann era sempre li a rompergli le palle insieme ad harada risorto nel frattempo!ma non vinse mai con distacchi abissali,max 5-6 punti nell'arco di un anno!vinceva per mancanza di rivali reali,jacque arrivò pure terzo nel 1996 e dopo si è visto come andava forte....rossi al suo primo anno nelle ultime gare castigò esperti piloti come harada e capirossi,avrebbe vinto il mondiale se a inzio stagione non fosse caduto 4-5 volte!
da quando è in 500 biaggi ha iniziato a lamentarsi per l'inferiorità della sua moto!può darsi che sia vero ma le paghe che prendeva da doohan,il mezzo pilota roberts,l'eterno secondo criville ed altri resteranno storiche!da quando c'è rossi poi la cosa è incrementata,e al vecchio biaggi che si è sentito per un pò il migliore italiano è stata dura da digerire!questo ragazzino che i nsella alla moto fa numeri che lui si sogna,che vince senza cadere mai,che piace alla gente e guadagna più di lui,questo ragazzino di tavullia,lo umilia!!rossi è il migliore,inconfutabilmente,ha dimostrato un passo che gli altri si sognano,da quando corre vince.di rossi c'è ne uno,tutti gli altri son nessuno!!!!
che poi a qualcuno possa non piacere come persona mi frega poco,mi basta sapere che il prox anno vincerà,o che almeno biaggi non vincerà!perchè pur essendo stato i lmio preferito per un pò,ora mi ha rotto!deve finirla di far eil bambino,se non ha la moto migliore è solo colpa del suo carattere del cavolo!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 16, 2004, 09:13:38 am
Staff, V12, 89746 posts
mi basta sapere che il prox anno vincerà,o che almeno biaggi non vincerà!

Azzo,hai la sfera di cristallo? Mica male...mi dici i prossimi numeri che usciranno al superenalotto?!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 16, 2004, 09:24:59 am
Staff, V12, 23716 posts
c'è anche da dire una cosa su "piloti"...è anche gente che si è scoperta "brava"..perchè tirava..tirava..tirava..su strade normali..e poi sfasciava la macchina..perchè è normale..se tiri prima o poi..e papà gliene comprava un'altra..e via cosi..
Io non saprò mai se potevo essere un pilota...perchè? perchè sapevo che i miei non trovavano le auto sotto i cavoli, e sfasciargliele o correre il rischio di farlo , per vedere se ero manico..mi dava un enorme fastidio.
Certo, a 16-18 anni ho fatto la mia dose di cazzate, come tutti, come (forse) è giusto che sia..(se non ci lasci la pelle..e ti accorgi del dolore di chi resta, ma questa è una questione di cui non voglio parlare)
ma c'era sempre quella vocina che diceva "alza il piede..non vale la pena.."..
Mi sono vendicato imparando ad usare la punteggiatura e la sintassi...

Mah, Vale, non è proprio così  Wink
Faccio un esempio: Rossi non ha mai avuto una moto stradale prima dei 18 (parlo anche di scoooter et similar, girava in Ape Piaggio) ed ancor oggi le visite in strada non sono così all'ordine del giorno come il reclam di Alice vuol far credere  Wink
Idem Melandri, che ha fatto la patente solo 1 anno e mezzo fa.
E potrei continuare; quardo che i piloti hanno molta più coscenza di noi "piloti" normali, non vanno di certo in strada a fare i pazzi. Sinceramente l'unico incidente causato da un pilota negli ultimi anni mi sembra quello di Coulthard.
E' anche vero che devono ringraziare chi li ha messi in moto/macchina presto, questo è senza ombra di dubbio, ma quanta gente viene messa in moto/macchina presto e poi diventa qualcuno?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 16, 2004, 10:22:30 am
Utente standard, V12, 58108 posts
Biaggi il primo anno con l'Nsr ha perso un mondiale per una bandiera nera, in poche parole è stato fermato epr non infastidire mick doohan......
Se no rischiava di vincere all'esordio e le cose sarebbero cambiate... Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 16, 2004, 10:27:16 am
Utente standard, V12, 77392 posts
Biaggi il primo anno con l'Nsr ha perso un mondiale per una bandiera nera, in poche parole è stato fermato epr non infastidire mick doohan......
Se no rischiava di vincere all'esordio e le cose sarebbero cambiate... Wink
Siamo seri, Biaggi non l'avrebbe mai vinto quel mondiale, la storia della bandiera nera è un pretesto...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 16, 2004, 10:28:24 am
Utente standard, V12, 58108 posts
Siamo seri, Biaggi non l'avrebbe mai vinto quel mondiale, la storia della bandiera nera è un pretesto...

non voglio far polemica ma solo parlarne, io credo che avrebbe potuto vincere.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 16, 2004, 10:37:22 am
Utente standard, V12, 77392 posts
Per me non ci sarebbe mai riuscito (va anche detto che non aveva la moto ufficiale come Doohan).
E poi, giusta o sbagliata che fosse la penalizzazione di 10 secondi, lui aveva il dovere di fermarsi entro tre giri (come fece Barros). Visto che non l'ha fatto, la bandiera nera è stata la diretta conseguenza. Il regolamento è quello, c'è poco da fare. Nello scorso campionato ne ha fatte le spese anche Rossi.

Aggiungo che secondo me Max ha raccolto in 500/MotoGP meno di quanto avrebbe meritato e mi auguro che questo sia per lui l'anno della rivincita (altrimenti è meglio che si dia al ping-pong).
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Vale prova la Toyota F1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 16, 2004, 10:39:06 am
Utente standard, V12, 58108 posts

Aggiungo che secondo me Max ha raccolto in 500/MotoGP meno di quanto avrebbe meritato e mi auguro che questo sia per lui l'anno della rivincita (altrimenti è meglio che si dia al ping-pong).

concordo

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.094 secondi con 36 queries.