|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2004, 12:54:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Riescono a tirar fuori due bielle.... o a scelta una bella bombatura sul cofano.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 04, 2004, 13:04:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
La biella son riuscito a tirarla fuori, ma da sotto, non da sopra.... anno 1991, Croma 1.9 tdid, salendo verso il turchino sull'a26.... stereo a palla, sento una variazione di sonorita, il motore "frena", schiaccio la frizione ed accosto, il motore è muto. Scendo, e vedo che l'olio si sta già allargando a terra. Era aziendale, non si capiva bene chi doveva fare la manutenzione (170.000 km).
Allora non ti dovrebbe essere difficile farlo anche con l'Accord....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 04, 2004, 13:19:35 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 04, 2004, 14:06:01 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma non sarete mica superstiziosi ? Non sapete che chi e' superstizioso finisce male ? Io non lo sono... però tu infierisci sempre.... non si fa così
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2004, 14:06:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dai ragazzi siate buoni col mauring,
in fin dei conti sta per atterrargli sulla scrivania una turbina del suo maserati saltata via dal cofano quando il ladro che ha aperto il suo box 10min fa ha tirato la seconda al limitatore con il motore ancora freddo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|