|
1046 Visitatori + 1 Utente = 1047
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 03, 2004, 15:37:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
No! Se ti butti nel naviglio entra acqua in aspirazione e spacchi tutto lo stesso !! Ma chettefrega ? Non e' in garanzia ? E' per quello che si sborsano fior di milamiliardi di euro per un'auto nuova, no ? Per viaggiare tranquilli.... si si e in garanzia ma scoccia lo stesso, prima per che la vettura e costata 16000 euro e non sono bazzeccole, secondo perche su un auto nuova di 40 giorni dovrebbe filare tutto liscio.... Magari pero come dice Emi e una cavolata e me la cavo con il fai da te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 03, 2004, 15:40:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
si si e in garanzia ma scoccia lo stesso, prima per che la vettura e costata 16000 euro e non sono bazzeccole A te, altrimenti più di 20000!!!! secondo perche su un auto nuova di 40 giorni dovrebbe filare tutto liscio.... Magari pero come dice Emi e una cavolata e me la cavo con il fai da te
Appunto... già ti rode... almeno che la riparino loro ed anche in fretta...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 03, 2004, 15:42:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 03, 2004, 15:56:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 04, 2004, 18:53:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aggiornamenti: Oggi ho provato a fare il trucchetto che mi ha insegnato Emi, per 20 minuti riscaldamento a palla ventola pure e qualche sgasata .....e tappo aperto.... il liquido non e invariato però.. Ieri Tappo Ha detto che sui pulman puo essere dell olio che entra dentro....tutto cio nn mi ha fatto dormire sogni tranquilli...anceh perche se io ci faccio 2000 km ancora fino al 17 se non so cosa possa essere rischio di rovinarla.. La mia intenzione e di andare in Bmw dicendogli che il liquido continua ad aumentare e che ho paura che usandola per 15 giorni se c e o aria od olio nel circuito di refrigerazione rischio di rompere la testata? Senza ironie ne battute qualcuno puo Aiutarmi e consigliarmi? Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 04, 2004, 19:01:19 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 04, 2004, 20:12:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2004, 20:38:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
perchè non hai messo le strisce!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Maggio 04, 2004, 20:43:36 pm |
|
perchè non hai messo le strisce! Grande jag
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 05, 2004, 09:33:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Siccome puo' verificarsi anche il problema inverso, verifica pure se c'e' acqua nell'olio (vedi sull'astina una specie di emulsione marroncina), il che e' molto piu' grave se continui a girare. Comunque, se senti gorgoglìo non credo sia olio nell'acqua, ma solo gas. Il livello aumenta perche' il gas continua a confluire nel liquido e col caldo si espande e innalza l'acqua nel vaso di espansione, fino a farla fuoriuscire quando il caso e' ormai disperato. Tieni pero' presente che un innalzamento del liquido da freddo a caldo e' normalissimo. Apri il tappo della vaschetta (da freddo), scalda il motore e guarda se accelerando si vede ribollire il liquido. Se cosi' e' , vai in concessionaria e se non ne vogliono sapere, ribaltagli i tavoli. « Ultima modifica: Maggio 05, 2004, 09:34:18 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 05, 2004, 09:36:19 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 09:37:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aggiungo apri la vaschetta e fai avviamento, se nella vaschetta durante l'avviamento ci sono bolle oltre a ribaltare i tavoli sfonda la vetrina.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|