|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 09:57:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
impressionante la clio, sulla focus nutro dei dubbi visto l'impianto frenante di cui dovrebbe (a meno di modifiche) esser dotata...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 03, 2004, 10:26:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
impressionante la clio, sulla focus nutro dei dubbi visto l'impianto frenante di cui dovrebbe (a meno di modifiche) esser dotata...
in effetti è quello che avevo pensato pure io, poi ho anche pensato che gli impianti di auto da corsa lavorano solo in temperatura e non vorrei che quei ciddoni avessero fatto il test ad impianto freddo, da qui l'efficenza minore di quella di una panda (supponendo una decelerazione costante, impiegare quel tempo per fermarsi da 160 km/h equivale ad uno spazio di arresto di 48.87 m da 100 km/h!). la scarsa attendibilità delle riviste di auto non è un problema solo italiano.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 03, 2004, 11:17:12 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ogni anno Autocar effettua una prova di accelerazione da 0 a 100 mph seguita da una poderosa frenata. ecco i risultati divisi per categoria.
l'alfa è quella che si comporta meglio...apperrolll
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 11:53:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in effetti è quello che avevo pensato pure io, poi ho anche pensato che gli impianti di auto da corsa lavorano solo in temperatura e non vorrei che quei ciddoni avessero fatto il test ad impianto freddo, da qui l'efficenza minore di quella di una panda (supponendo una decelerazione costante, impiegare quel tempo per fermarsi da 160 km/h equivale ad uno spazio di arresto di 48.87 m da 100 km/h!).
la scarsa attendibilità delle riviste di auto non è un problema solo italiano.
concordo con te, considerando che la focus dovrebbe montare un impianto misto formato da dischi brembo (se non erro gli anteriori da 320mm, almeno per l'asfalto) e pinze alcon a 6 pompanti all'anteriore, roba da appiccicarti al vetro (se caldi).....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 14:16:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma non avete capito che l'auto è configurata da rally cross!!!! Provatela in configurazione full-asfalto con relativo assetto e freni!!!!
e gomme...... ps anche se non urli ti vogliamo bene...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 14:19:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Prima non mi hanno sentito!! a ok!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|