|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 04, 2004, 17:46:23 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ok il clima ma la pelle la vedo molto utile, soprattutto considerando come viene tenuto il 106.... lancar sig. croce (0114375151)...y elefantino km 0blu 8.900 euro compresa voltura colore nera, grigio chiaro autoingross sig. Fragomeni (011/9679595) ha sia y/ypsilon siae punto 8/16 v km zero .
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 04, 2004, 17:49:36 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
spiego...così finirai di stupirti... vorrei tanto una macchina, non mi frega QUASI nulla DELL'ESTETICA, CHE VADA COME LA MIA 106, MA CHE NON COSTI UNA FOLLIA (ops, scusate le maiuscole), che abbia il clima e che quando lo accendo non mi obblighi a scendere per spingere. vorrei una macchina con cui i miei possano fare dei viaggi lunghi in sicurezza e senza metterci 20 ore.ora viaggiano con la punto 1.2 sole.
premesso questo tu te la compreresti la punto 1.2??
ah...della pelle non me ne frega niente...se c'è inclusa nel prezzo bene...sennò....
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 04, 2004, 17:50:24 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
lancar sig. croce (0114375151)...y elefantino km 0blu 8.900 euro compresa voltura colore nera, grigio chiaro
autoingross sig. Fragomeni (011/9679595) ha sia y/ypsilon siae punto 8/16 v km zero .
grassie cristiano
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 04, 2004, 17:52:08 pm |
|
grassie cristiano
16 v punto nuovo modello 1.4 5 porte dynamic 11.500 rosso met 16 v modello vecchio 1.2 elx colore brigio e azzurro 10.000 autoingross
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 04, 2004, 17:53:05 pm |
|
1.4 ypsiln platino full opt 15.000 tutti prezzi chiavi in mano voltura compresa
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2004, 17:54:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dopo aver letto la tua premessa e le tue necessità ti invito a liberarti di alcuni preconcetti, dal momento che con la punto 1200 16v ci sono andato più di una volta in toscana (e mio padre continua a farlo) senza impiegarci 30 ore, consumando poco e viaggiando senza alcun problema nel silenzio e con una buona climatizzazione sui 150km/h quindi io la punto 1.2 non avessi vincoli di traino potrei anche prenderla,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 04, 2004, 23:46:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Scusa e quale sarebbe la cosa stupefacente?! Fra un 1.4 e un 1.2 allo stesso prezzo sceglieresti la più piccola? In che film?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 05, 2004, 00:26:20 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
16 v modello vecchio 1.2 elx colore brigio e azzurro 10.000
autoingross
Ottimo affare... peccato non avessero di serie l'abs...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 05, 2004, 12:28:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sto seguendo questo topic (come tutti quelli che lo hanno preceduto) con molta curiosità. Come é mia abitudine evito di intromettermi per dare consigli, perché sono sempre dell'idea che ognuno dovrebbe comprare una macchina in funzione dei propri gusti, delle proprie esigenze e del proprio portafogli, non del successo del modello o dei consigli degli amici, anche perché tutti sono bravi a dar consigli quando non sono soldi loro. Sono però curioso di vedere come va a finire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 06, 2004, 11:34:58 am |
|
Sto seguendo questo topic (come tutti quelli che lo hanno preceduto) con molta curiosità. Come é mia abitudine evito di intromettermi per dare consigli, perché sono sempre dell'idea che ognuno dovrebbe comprare una macchina in funzione dei propri gusti, delle proprie esigenze e del proprio portafogli, non del successo del modello o dei consigli degli amici, anche perché tutti sono bravi a dar consigli quando non sono soldi loro. Sono però curioso di vedere come va a finire. Come sei cinico Io posso chiedere conisglio per avere un'approvazione, discutere su certe cose che non son convinto, magari valutare vetture che non avevo preso in considerazione... poi qui c'è parecchia gente con molti contatti ( ilcavaliere ) quindi una mano magari la si riceve!!!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 06, 2004, 16:54:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarà cinico ma ha ragione........ molte volte se qua dentro chiedi come va la Punto 1.2 8v ti viene risposto "....ah....che chiodo mostruoso!! compra la HGT che è molto meglio!" dimenticando anche importanti differenziali di prezzo....... della serie "son tutti froci col culo degli altri"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2004, 17:13:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Realista. Secondo me le esigenze indicate da Cordy e dei suoi genitori sono soddisfatte da qualsiasi utilitaria del segmento B a benzina che abbia almeno un motore 1,2 e 75 cavalli. Il mercato offre almeno una trentina di alternative, tra le quali scegliere e a quel punto é veramente una questione di gusti personali e ampiezza del portafogli. Al limite potrebbe andar bene anche una utilitaria del segmento A, ma se uno la usa anche per viaggi un po' lunghi, a quel punto meglio avere un po' più di spazio nel baule, visto che in quello di una segmento A al massimo ci entra una valigia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 06, 2004, 20:44:39 pm |
|
sarà cinico ma ha ragione........ molte volte se qua dentro chiedi come va la Punto 1.2 8v ti viene risposto "....ah....che chiodo mostruoso!! compra la HGT che è molto meglio!" dimenticando anche importanti differenziali di prezzo....... della serie "son tutti froci col culo degli altri" No.. tu puoi controbattere dicendo " NOn mi interessano le prestazioni... la uso per girare in città", e vedrai che nessuno ti dice più niente...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 06, 2004, 20:45:50 pm |
|
Realista. Secondo me le esigenze indicate da Cordy e dei suoi genitori sono soddisfatte da qualsiasi utilitaria del segmento B a benzina che abbia almeno un motore 1,2 e 75 cavalli. Il mercato offre almeno una trentina di alternative, tra le quali scegliere e a quel punto é veramente una questione di gusti personali e ampiezza del portafogli.
Infatti si sta discutendo del più e del meno sulle auto di quel segmento... nessuno le ha consigliato la futura auto di Kaiser
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|