|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
mariner
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2004, 23:42:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2004, 00:43:42 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dunque...un po' di foto in questo momento si trovano sull'ICN Torino-Roma T.ni in un fantastico scompartimento-sauna con cicciona-che-occupa-4-posti-da-sola di serie...nei prox gg il commissario le posterà sicuramente (sperando che ritrovi il cavetto della digitale ) Confermo l'orario sul Tenda, l'arrivo in Costa Azzurra è stato per le 1.30 circa...purtroppo le "limi" hanno vincolato molto il tempo di percorrenza sul Tenda Gran serata, purtroppo il sottoscritto & Cordy abbiamo fatto un po' tardi ma eravamo ampiamente giustificati, visto che poco meno di un'ora prima eravamo da Di Viesto dove il padre di Cordy ha dato l'anticipo e firmato il contratto per la new Cordy's car (Ibiza 1.4 16V Signo 5p.)... un ringraziamento ai presenti e agli assenti giustificati, in particolare a Lou+Signora+Cagnolina che ci hanno simpaticamente accolto, offerto la cena e permesso al sottoscritto di aggiungere un altro pallino nella conta di Pistoniani conosciuti di persona, distaccando il carbonaro ChB nella personale classifica
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 09:06:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cavolo manco solo io Provvedo subito.... La cena con i pistoniani non ha fatto altro che confermare tutte le sensazioni delle quali parlavo a Daniela durante il viaggio verso Norea. Incontri realmente delle persone con le quali magari parli da mesi via internet e ti sembra di conoscerle da sempre, si ride e si scherza con una naturalezza impensabile, questo è sicuramente merito del pistone... Ottima la cena e la compagnia, un grazie a lou che ha deciso di sfamare a proprie spese un gruppo di pistoniani e relative consorti. un paio di note Losna: ti invio quanto prima alcune chicche sulla pista di nizza monferrato in attesa di conferma per il giorno 13...... Claudio: meno male che sei in rodaggio!!! CAzzo ho quasi fuso la bravo per starti dietro......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 28, 2004, 09:34:37 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Uelà! Io a Frabosa Soprana.... Allora se quest'anno fanno il collegamento Frabosa-Prato-Artesina ti vedo sulle piste da sci
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 09:42:58 am |
|
mmmhhhh.... magari se fai un salto tu fino a Frabosa... IO: 1) sono sei anni che non metto gli sci ai piedi; 2) ero comunque un pessimo sciatore e dubito di essere migliorato stando fermo; 3) quest'anno scierò un po' se mia figlia decide di mettersi anche lei gli sci ai piedi.... ritengo graviterò molto attorno alla baby di Frabosa.... massimo massimo mi spingerò fino allo Scoiattolo... io verrò a sfidarti col bob......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2004, 09:50:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
segue foto
sarebbe Emi, Homer Losna, Claudio, Lou e? il Commissario?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 09:55:20 am |
|
allora da sinistra
emi, commissario, losna, claudio, lou, homer.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2004, 09:58:13 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
grazie (in dolby sorround )
|
|