|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
TonyH
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 05, 2004, 17:25:53 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
meglio abundare quam deficere Lo conosco ma pensavo non valesse per la bastardaggine...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 05, 2004, 17:27:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
ammesso che parta, sai i cilindri rigati......il filtro aria intasato...le pinze dei freni inchiodate I cilindri sono cromati (anzi, speciale lega al nigusil) e non hanno paura di lunghi fermi Il filtro aria e' (era ) nuovo Le pinze dei freni sono gia' state ferme 5 mesi e non ne hanno risentito minimamente. Ma cosa credete, che sia una ciofeca moderna ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 05, 2004, 17:31:49 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2004, 17:32:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
I cilindri sono cromati (anzi, speciale lega al nigusil) e non hanno paura di lunghi fermi mi ingegnerizzo alla diabo e ti dico che si chiama nikasil.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2004, 17:35:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 05, 2004, 17:44:19 pm |
|
Sì ma consuma di meno e costa meno mantenerla
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 05, 2004, 17:48:35 pm |
|
Il fatto è che i prezzi del nuovo li fanno le case e al massimo ci sono sconti e supervalutazioni. Quelli dell'usato li fa la legge della domanda e dell'offerta. E per una vettura come questa la domanda è praticamente zero.
Sì... il problema è che compatte con cubatura così grande hanno una svalutazione incredibile... se le vuoi te le compri e te le porti fino alla fine... ieri ho visto per la prima volta una A3 2.0FSI... da non crederci
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 05, 2004, 17:48:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sì ma consuma di meno e costa meno mantenerla Si, ma se prendi una versione un pò più accessoriata e magari la vuoi pure automatica e stai su una polo o una Classe A o una A2, a che cifre arrivi? Forse il doppio di 11.000 Euro! IMHO, mantenerla costa, ma una 147 così siffatta vien via di listino a 27.500 Euro circa ... Dopo 3 anni vale solo il 40% del valore iniziale? Azz ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 05, 2004, 17:50:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì... il problema è che compatte con cubatura così grande hanno una svalutazione incredibile... se le vuoi te le compri e te le porti fino alla fine... ieri ho visto per la prima volta una A3 2.0FSI... da non crederci Io ho visto una Stilo Abarth 5 porte del 2002 offerta a 7000 Euro, con il venditore che mi ha detto "ma se me ne offrono 5000 la piazzo". Poi l'ha ceduta ad un commerciante. Salvo modelli particolari, oggi comprare una vettura a benzina sopra i 1600 cc significa accettare una forte svalutazione o tenersela fino a che non muore. Viceversa si fanno veri e propri affari pescando nell'usato, anche in questo caso partendo dal presupposto di non doverla rivendere. « Ultima modifica: Luglio 05, 2004, 17:52:50 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|