|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
iw2nqc |
Un giorno sarai mia... |
|
Luglio 12, 2004, 13:38:29 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 12, 2004, 13:40:09 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Effettivamente non sei caduto affatto male
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 12, 2004, 13:43:37 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Premetto: NON devo comprare un'auto nuova, ma in previsione di una futura remota possibilità di convivncere il babbo a prendermi l'auto, mi sono divertito a configurarmi qualche auto : c2 1.6 16v VTR (14.200?) corsa 1.8 sport (15.565?) 206 1.6 16v XS (14.400?) yaris 1.5 TS (14.510?) Le quattro auto sono state più o meno equipaggiate con gli stessi optional. La c2 è la più giovane, la corsa è la più cara ma anche la più potente , la 206 forse la più equilibrata, la yaris interessante ...Bisogna mettere anche in conto che la 206 e la yaris sono un pò vecchiotte, dunque buoni sconti ma nel rivenderle ci si smena Voi cosa ne pensate? la c2 è quella che mi piace maggiormente e la trovo anche la più accattivante della rosa. Però se devo optare per un piccola "assegno circoalre" di revendibilità opto per la punto.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 12, 2004, 13:47:35 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 12, 2004, 18:19:57 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Del tipo? No, perchè anch'io sono abbastanza interessato all'argomento io stò tenendo d'occhio una 318 cabrio (non ditelo a mauring) in ottime condizioni.... il tizio la usa nelle vacanze e la tiene in garage e sembra disposto a lasciarla a 2500?. Prima di questa avevo trovato una astra del 95 80000km a 2000 tondi. peccato che quando ho telefonato era stata appena venduta.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
iw2nqc |
Un giorno sarai mia... |
|
Luglio 12, 2004, 18:45:14 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 12, 2004, 19:10:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vorrei fare un'obiezione a chi dice che una macchina poco potente è parimenti "insicura" o meglio pericolosa di una potente...
Facendo una stradina "misto stretta" o anche "misto larga" con una vettura poco potente, mettiamo una tipica Punto 60, hai la possibilità di scoprire che se entri troppo forte in curva puoi andar dritto, o magari se sbagli col freno puoi intraversarti.... D'altronde la velocità a cui farai questa esperienza è tale per cui probabilmente non sforerai nell'altra corsia o se anche ti capita e ti appoggi al muro magari non rendi la macchina una fisarmonica e tu non ti trasformi in un angia......
Con una vetturetta decisamente più potente, parliamo di vetturette pari peso ma con una potenza quasi doppia, tutto questo non è più vero... e una cagata la paghi in modo molto più amaro.....
Infatti ho precisato che dipende dalla testa del proprietario e ti faccio un contro-esempio..... se devi fare un sorpasso (il classico trattore puzzolente che viaggia a 30 all'ora) magari con 3 amici e il clima acceso.......diventa più pericolosa l'utilitaria da 100cv e o quella da 60cv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 12, 2004, 19:23:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Commissà e Diabo, IMHO, avete ragione entrambi; chiaro che cmq un'auto meno potente e prestazionale (a parità di dinamica) lascia adito a un rischio generale superiore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 12, 2004, 20:05:54 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
io stò tenendo d'occhio una 318 cabrio (non ditelo a mauring) in ottime condizioni.... il tizio la usa nelle vacanze e la tiene in garage e sembra disposto a lasciarla a 2500?. Prima di questa avevo trovato una astra del 95 80000km a 2000 tondi. peccato che quando ho telefonato era stata appena venduta. Molto meglio la 318 cabrio, specialmente se è tenuta bene come dici tu, e poi per soli 500 ? di differenza...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|