|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Homer
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2004, 13:15:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a me sembra che quelli postati da Mauring siano più indicati perchè "seguono" l'andamento della ruota....non credo che con il legno si riesca ad ottenere lo stesso risultato.
Se ci pensi, il legno messo come dice Mauring segue la ruota anche meglio, perché flette proprio seguendone il profilo. Invece quei cosi di gomma hanno una dimensione predefinita e non si spostano più di tanto... Comunque mi sembra che l'idea delle assi di legno non sia comodissima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 13, 2004, 13:23:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se ci pensi, il legno messo come dice Mauring segue la ruota anche meglio, perché flette proprio seguendone il profilo. Invece quei cosi di gomma hanno una dimensione predefinita e non si spostano più di tanto... Comunque mi sembra che l'idea delle assi di legno non sia comodissima.
Concordo, non è che mi ispirino molta fiducia, perchè dovrebbero essere di misure diverse in base al diametro delle gomme.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2004, 13:46:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si vede che la gomma si adegua al diametro...può essere che sia una coiniezione di mescole di differente durezza...
l'asse di legno: arrivi sali, piano....pianoo...così....poi si sposta e fa effetto leva SBONK sullo spoiler anteriore ihihihih
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:19:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 13, 2004, 14:34:53 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
io sono più avanti.....son riuscito a farmi vendere quello dell'Alfa Romeo che usano alla casa madre.... appena arriva lo posto.... da chi l'hai preso e a quanto?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:37:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la cosa più intelligente è fare come per le moto,cavalletti e via..per una macchina ne bastano 2.se sta ferma molto conviene.la 205 e le moto le ho sempre lasciate sempre su 2 cavalletti e la pressione delle gomme non è mai calata...non ricordo di aver mai gonfiato ne l'aprilia ne la ninja!!mio babbo che non ha il cavalletto davanti ogni settimana o 2 una spruzzatina la da.. « Ultima modifica: Luglio 13, 2004, 14:38:12 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:38:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:40:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:46:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sarà che sono anche un pò vecchiotte le gomme della 851,....lui dice che finchè non le finisce non le cambia,io gli dico che siccome son di marmo non si ciucciano....bah,cazzi suoi!!basta che me la fa provare!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:47:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci ho gia' pensato !!!!!! (mi leggi nel pensiero ?). Tolte le candele, con la marcia innestata, se ogni tot giorni fai fare un po' di giri alle ruote, si lubrificano gli organi di trasmissione e va pure in pressione l'olio motore. Una figata per mantenere bene le auto d'epoca !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:49:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ci ho gia' pensato !!!!!! (mi leggi nel pensiero ?). Tolte le candele, con la marcia innestata, se ogni tot giorni fai fare un po' di giri alle ruote, si lubrificano gli organi di trasmissione e va pure in pressione l'olio motore. Una figata per mantenere bene le auto d'epoca !! forte! perchè non lo realizzi e lo rivendi!?
|
|
|
|
|
|