|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 24, 2004, 16:13:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Mi sa che in questo caso sei uno dei tanti esponenti della maggioranza.... l'opposizione, peraltro composta da uno sparuto numero di componenti, questa volta, è capeggiata dal bianco sguitzerland.....
opposizione? non confondiamo le cose serie con le facezie, questa è partigianeria!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 24, 2004, 16:19:02 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
direi che le foto postate provano empiricamente, senza bisogno di fede. Per quanto riguarda l'esempio CLK/SL credo che le proporzioni dei tratti siano assolutamente inconfondibili
Se ragioniamo solo sul frontale ti assicuro che io che ho la CLK delle volte in strada mi sono sbagliato.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Raven |
|
Settembre 24, 2004, 16:24:43 pm |
|
Se ragioniamo solo sul frontale ti assicuro che io che ho la CLK delle volte in strada mi sono sbagliato.
incredibile, quello della SL sarà alto la metà e largo il doppio in proporzione comunque non ci posso credere, davvero a te sembra che tutte le auto postate in questo thread abbiano il grado di somiglianza di A4 e A6 (a parte le due Volvo)?...dai...lo so che scherzi....tu e quell'altro....
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 24, 2004, 16:30:02 pm |
|
incredibile, quello della SL sarà alto la metà e largo il doppio in proporzione
comunque non ci posso credere, davvero a te sembra che tutte le auto postate in questo thread abbiano il grado di somiglianza di A4 e A6 (a parte le due Volvo)?...dai...lo so che scherzi....tu e quell'altro....
Ti dirò che molte di quelle postate da Chb somigliano di più dell'a4 con la A 6. Ma scusate: i fanali anteriori sono diversi, le dimensioni sono enormemente diverse, il posteriore è diverso. Certo c'è l'aria di famiglia, quella che ormai mettono tutti i costruttori, almeno quelli di successo. Davvero poche critiche come questa mi paiono infondate.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 24, 2004, 16:31:33 pm |
|
incredibile, quello della SL sarà alto la metà e largo il doppio in proporzione
comunque non ci posso credere, davvero a te sembra che tutte le auto postate in questo thread abbiano il grado di somiglianza di A4 e A6 (a parte le due Volvo)?...dai...lo so che scherzi....tu e quell'altro....
Guarda poi che su CLK e SL sbagli: il frontale della SL è più largo, e delle due, forse più alto (ma si dovrebbe andare a misurare) certo non è più basso...
|
|
|
|
|
Raven |
|
Settembre 24, 2004, 16:38:25 pm |
|
Ti dirò che molte di quelle postate da Chb somigliano di più dell'a4 con la A 6. ma non è vero!
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 24, 2004, 17:41:48 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Alla fine 'sta faccenda delle somiglianze tra modelli della stessa marca mi fa un po' ridere. Io discuterei se l'auto "A " è bella o è brutta. Se è bella, e l' auto "B " le assomiglia, sarà bella pure questa. Meglio questo che due auto che non si somiglino per niente ma che sono entrambe brutte. O no?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 24, 2004, 17:53:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Va bene, caro membro del direttivo?
lassa sta le Jaguar, Audista.. è la casa che si differenzia di più da modello a modello....la Xj e la X-type sono le uniche due che nel frontale si assomigliano ma le dimensioni e le proporzioni generali sono diverse. E poi il posteriore cambia.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 24, 2004, 17:56:00 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
Alla fine 'sta faccenda delle somiglianze tra modelli della stessa marca mi fa un po' ridere. Io discuterei se l'auto "A " è bella o è brutta. Se è bella, e l' auto "B " le assomiglia, sarà bella pure questa. Meglio questo che due auto che non si somiglino per niente ma che sono entrambe brutte. O no?
è il dramma della standardizzazione estetica, a questo punto se tutti facessero vetture esattamente uguali ad un modello originale che tutti considerano bello si potrebbe dire che il mondo è migliorato visto che si è tolto di mezzo il brutto e si è lasciato solo il bello, uno e unico. (oggi sono scassacazzi, lo so )
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 24, 2004, 18:00:43 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
è il dramma della standardizzazione estetica, a questo punto se tutti facessero vetture esattamente uguali ad un modello originale che tutti considerano bello si potrebbe dire che il mondo è migliorato visto che si è tolto di mezzo il brutto e si è lasciato solo il bello, uno e unico. (oggi sono scassacazzi, lo so ) E vabbé, mica ho parlato di auto tutte esattamente uguali. Qualsiasi discorso, se viene estremizzato, non ha più senso.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 24, 2004, 18:03:34 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
E vabbé, mica ho parlato di auto tutte esattamente uguali. Qualsiasi discorso, se viene estremizzato, non ha più senso.
ovvio, come specificavo ne mio msg avevo scritto solo per rompere le balle
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 25, 2004, 00:31:06 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me è capitato di sbagliare frontale clk-sportcoupè...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 25, 2004, 00:34:59 am |
|
...a me è capitato di sbagliare frontale clk-sportcoupè...
Quelli invece sono diversi: sono diversi sia i fanali (sulla SC i doppi fari sono uno nettamente più grande dell'altro), sia la mascherina che sulla Sportcoupè è più stretta e alta. Invece CLK e SL sono di identico disegno, cambiano solo le misure, con un frontale più stetto e sottile sulla CLK.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2004, 01:17:17 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Quelli invece sono diversi: sono diversi sia i fanali (sulla SC i doppi fari sono uno nettamente più grande dell'altro), sia la mascherina che sulla Sportcoupè è più stretta e alta. Invece CLK e SL sono di identico disegno, cambiano solo le misure, con un frontale più stetto e sottile sulla CLK.
Se riesci a confondere CLK e SL viste di 3/4 anteriore forse è meglio che vai da un oculista...il discorso che si faceva era sulla somiglianza GENERALE delle due auto...da qualsiasi angolazione le guardi A4 e A6 (ma lo era anche col modello precedente specie dietro) si rischia di confonderle...mentre le altre di cui parlate tu, ChB e Stella hanno i frontali simili, ma appena si cambia angolo un po' alla vista non ci si può sbagliare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|