|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 12, 2004, 12:05:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 12:05:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
questo è il campionato velocità,mica la mille miglia,che vada li ad essere regolare! lui è caduto 2 volte,ma sarebbe comunque a 20 punti ammettendo che avrebbe vinto entrambe le gare(impossibile).....le cadute ci stanno,infatti sia sete che rossi sono caduti,sono a pari e biaggi ha 70 punti di differenza! lui non è che si accontenta,prende paga e basta! hai finito di vedere tutti i servizi su teletavullia?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2004, 12:07:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si ma dato che di risultati ne fa pochini per me si chiude in ufficio con fanali....se no lo avrebbero già mandato a guidare un tosaerba.... (e trombar con un uomo a me non interessa....non so a te ) Con Fanali? Ma Fanali lavorava alla Yamaha... Al limite si chiuderà con Biaggi (di cui si vociferano strane cose... ) il prox. anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 12, 2004, 12:07:50 pm |
|
hai finito di vedere tutti i servizi su teletavullia? tu me sa chette guardi tele roma 'nvece...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 12, 2004, 12:10:50 pm |
|
Sete e Rossi però sono caduti da soli... c'hai ragione,a biaggi la pinzata in curva gliel'ho data io....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 12:12:44 pm |
|
tu me sa chette guardi tele roma 'nvece...
ok se non fanali brivio....faccio confusione comunque quello alto col pizzetto.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 12, 2004, 12:15:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ok, se biaggi non avesse avuto delle sfighe varie sarebbe magari in lotta per il titolo. comunque sarebbe in lotta grazie ai piazzamenti, non grazie al fatto che ha saputo rischiare di più er andare a vincere.
la tabello qui sotto riporta la cassifica di tutti i tempi, sarà un caso che i grandissimi hanno tante vittorie e pochi podi (rossi 40 vittorie e 23 podi) e gli altri più podi che vittorie (biaggi 13 vittorie e 40 podi)?
[imgt]http://images.motograndprix.com/multimedia2/311/311699.jpg[/img]
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 12:17:54 pm |
|
ok, se biaggi non avesse avuto delle sfighe varie sarebbe magari in lotta per il titolo. comunque sarebbe in lotta grazie ai piazzamenti, non grazie al fatto che ha saputo rischiare di più er andare a vincere.
certo forse mi sono espresso male ma volevo dire esattamente la stessa cosa
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 12, 2004, 12:19:33 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 12:25:31 pm |
|
Ahh... ho capito, intendi Fiorani! (Brivio è il team manager di Rossi) direi di si....con i nomi faccio confusione, comunque il coatto dell'hrc.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2004, 12:41:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
direi di si....con i nomi faccio confusione, comunque il coatto dell'hrc.....
Ci sono qua io, tutto per te (non come Hayden eh...) Carlo Fiorani Davide Brivio (a destra, con Rossi e Burgess) Fiorenzo Fanali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 12:43:16 pm |
|
okkeio è fiorani quello che dicevo io!
|
|
|
|
|
|