Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma sono io l'unico scemo cui la Cl. A fa schifo?? E' seriamente inguardabile!!! A parte che dentro è piccolissima (ci sono salito da passeggero, avevo le ginocchia che mi si schiantavano sulla plancia ad ogni frenata... questo perchp stavo abbastanza avanti da garantire l'accesso al passeggero post.), ma è rifinita malissimo, ha motori pietosi (quelli base) e...... mamma mia quant'è bbbrutta!!!!
l'unico no di sicuro: condivido su tutta la linea...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
seriamente.......dove dava il giro era nello slalom a pieno carico.....non so quanto sia realistico nella vita di tutti i giorni..... e scommetto che ci sono decine di altre macchinette (Agila in primis) che si comportano uguale se non peggio...... ma non sono MB.....quindi non interessa
E' anche venuto fuori che per farla sbandare in modo vistoso più di una rivista sgonfiava una gomma anteriore. Si sa, una Mercedes che capotta fa notizia. Della Duna che cappottava anche da sola in parcheggio non si é accorto nessuno.
Ma sono io l'unico scemo cui la Cl. A fa schifo?? E' seriamente inguardabile!!! A parte che dentro è piccolissima (ci sono salito da passeggero, avevo le ginocchia che mi si schiantavano sulla plancia ad ogni frenata... questo perchp stavo abbastanza avanti da garantire l'accesso al passeggero post.), ma è rifinita malissimo, ha motori pietosi (quelli base) e...... mamma mia quant'è bbbrutta!!!!
Molto bella invece la strumentazione.
a me fa schifo anche quella....ODIO il contagiri più piccolo del tachimetro
e poi....ma quanto è alta??sarà....ma da quando ho provato la mini tutte le auto sembrano dei monovolume