|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 13, 2003, 19:41:47 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
in fondo, hai mai visto james bond su un' alfa, o che ne so, mission impossible con un' alfa, o qualche fil americano con un' alfa? io le alfa, nei film le vedo solo nei film di mafia del sud...questa domanda è per farti capire che se fossero così eleganti o esclusive come credete voi, avrebbero anche una visibilità ed un immagine diversi d adesso...
d'accordo, finiamola qui. però vatti a vedere "il laureato" di Mike Nichols del '67 con Dustin Hoffman e Anne Bancroft e poi ne riparliamo...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Giugno 13, 2003, 21:13:38 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
nel '67 mio padre aveva si e no 7 anni, io ancora non ero in cantiere, cosa me ne frega se 50 anni fa c' era un' alfa in un film?!?
io guardo al PRESENTE, un difetto di voi alfisti è che guardate solo al passato e mai al presente, è come dire: "L' inter è una grande squadra perchè 25 anni fa ha vinto scudetto, Champions League, intercontinentale ecc..." mentre è da 15 anni che prende solo batoste e non vince niente!
o magari dire che brigitte bardot è bella perchè 50 anni fa era una stra-f#a, ma adesso è una castrone!
CHE SENSO HA?!?
Guardiamo al presente please!
cmq finiamola di litigare, non ne vale la pena!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 14, 2003, 10:18:55 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
infatti non stiamo litigando, (ora) stiamo discutendo (+ o -) civilmente... cmq in fatto di cinema credo di saperne "qualcosa", perciò fidati di me quando ti dico che ne il laureato la Duetto è stata una vera è propria protagonista; infatti, dopo il successo della pellicola, la mitica spider alfa diventò (e lo è ancora adesso) un mito per gli americani... poi non capisco cosa possa fregare a noi degli americani? io ho visto qualche spezzone (non ce l'ho fatta a vederlo tutto... ) di "the fast and the furious" e mi sono fatto una certa idea di quello che gli merricani concepiscono come "auto sportiva" e, credimi, quelle si che sono TAMARRE!!! ritornado sulle crucche avrai notato che nella maggior parte dei ruoli che interpretano nelle (raffinatissime... ) produzioni Holliwoodiane sono quasi sempre al servizio della mafia o di qualche altra organizzazione criminale; invece i "buoni" di turno usano quasi sempre auto americane... ...poi io non giudicherei un marchio in base ai film in cui compaiono i suoi modelli...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Pdor |
|
|
Giugno 14, 2003, 19:34:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Decisamente molto meglio delle foto precedenti, anche se a dire la verità in queste non si nota bene il muso con il "nasone" che tanto detesto... Si fossero risparmiati uello potrei tranquillamente aggiungere questa SLR alla lista di MB che apprezzo: SL e... SL!! In ogni caso, potessi permettermi macchine di questo genere, credo che mi orienterei su qualcosa di più classico... In queso momento trovo che la Carrera GT sia un gradino sopra... ma forse anche due o tre Gran figata è in effetti il tasto di avviamento... LO VOGLIO!!!!!!!!!!! P.S. Che cambio monterà la SLR? « Ultima modifica: Giugno 14, 2003, 19:34:40 pm da Pdor »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 14, 2003, 21:49:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Decisamente molto meglio delle foto precedenti, anche se a dire la verità in queste non si nota bene il muso con il "nasone" che tanto detesto... Si fossero risparmiati uello potrei tranquillamente aggiungere questa SLR alla lista di MB che apprezzo: SL e... SL!! In ogni caso, potessi permettermi macchine di questo genere, credo che mi orienterei su qualcosa di più classico... In queso momento trovo che la Carrera GT sia un gradino sopra... ma forse anche due o tre Gran figata è in effetti il tasto di avviamento... LO VOGLIO!!!!!!!!!!! P.S. Che cambio monterà la SLR? Pdor riguardati un vecchio thread , le foto che c'erano erano di una 124 modifiicata , il nasone non c'e' piu'!!!!!!!!! 6 marce manuale!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|