|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 07, 2003, 18:11:47 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma stai parlando delle 301-201 Serie 5, o dell'acoustimass 5 serie salcazzo.... perche le prime sono davvero ottime casse, con una tecnologia non indifferente. Le altre sono i cubetti Ecco il nome ... Acousticmass 5, i cubetti appunto, non erano malefiche per niente C'erano anche le 901, che erano meglio, ma l'effetto dell'orchestra "grave" [contrabbassi, tuba, trombone basso] sulle Acoustic era più ... pieno e avvolgente Chiaro, con Kaos sono stato dal suo spacc... ehm ... "fornitore" e ho provato cose eccelse e non esageratamente care, insomma ... devo vincere la mia "inerzia" e decidermi finalmente
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2003, 18:12:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah.... giusto per capirci... a casa mi li metterei tranquillamente i cubetti... ma fondamentalmente sarebbe un (ottimo) compremesso tra qualità/estetica. « Ultima modifica: Luglio 07, 2003, 18:13:02 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 07, 2003, 18:15:24 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ah.... giusto per capirci... a casa mi li metterei tranquillamente i cubetti... ma fondamentalmente sarebbe un (ottimo) compremesso tra qualità/estetica.
Diciamo che le Acousticmass sono più versatili, grazie al sub che "espande" in ogni dove il suono. Anche se hai mobili ti "riempie" bene il volume, logico che la parte media [viole, fiati medio gravi] non esce bene ... ma se non hai un locale dedicato fanno il loro buon effetto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|