|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2003, 22:59:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'ho sempre detto io che non serve un diploma per essere intelligenti! sai che puoi fare per darmi una mano???mi consigli dove cercare i rapporti della mia 306 rallye 6 marce???non riesco a trovarli! dove li hai trovati?magari trovo anche i miei x essere certo perchè mi pare strano che i cambi a 5 e 6 marce differiscano solo nel rapporto finale. Comunque io ho girato mezzo internet senza esito,i rapporti me li hanno dati in un forum dedicato alla 147.Prova a chiedere un qualche forum di francesini dedicato alla 306...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2003, 23:23:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io spero che cambi solo i lfinale tra la tua e la 16v,non sono così scemi in FIAT da far 2 cambi diversi! ho fatto pure il grafico,se non sai farlo te lo faccio,si gode da bestia!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2003, 23:28:43 pm |
|
io spero che cambi solo i lfinale tra la tua e la 16v,non sono così scemi in FIAT da far 2 cambi diversi! ho fatto pure il grafico,se non sai farlo te lo faccio,si gode da bestia! che grafico?con le velocità x ogni marcia?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2003, 23:45:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
esatto.magari domani però adesso devo andare a letto che domani ho la sveglia alle 5!ciao
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2003, 09:01:39 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 28, 2003, 09:20:22 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ho già trovato,ma non credo che siano perfetti....oppure il mio tachimetro è preciso a tratti....no devo trovare una conferma.....luca te lo invio subito!
Ricevuto, grazie. Sai mica dove posso trovare i rapporti di trasmissione, quello al ponte??? Kaiser dove hai estrapolato la tua scheda??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 28, 2003, 09:29:36 am |
|
Ricevuto, grazie. Sai mica dove posso trovare i rapporti di trasmissione, quello al ponte??? Kaiser dove hai estrapolato la tua scheda?? me l'hanno data nel forum della 147
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|