|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
 |
|
alura |
|
 |
Ottobre 22, 2003, 17:08:43 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Non si può mettere il numero di eventuali PM in arrivo in testa, almeno evitiamo tutte le volte di scorrere la pagina fino in fondo  Si puo' fare... guarda che prima era piu' lunga la pagina.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Ottobre 22, 2003, 17:09:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche io preferivo prima.. questo mi pare pure meno "stabile"..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 22, 2003, 17:12:43 pm |
|
non mi convince la parte con le ultime discussioni in atto , sono tutte mescolate. se si potesse dividerle per i vari Mondo Auto , Moto , Bancone ecc ecc sarebbe meglio è più user friendly. Così non si capisce una cippa e sei cosrtreetto a guardare l'elenco dei vari forum se non ad entrarci. Consiglio mio IMHO.
L'idea e' di mettere un icona diversa x tipologia....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 22, 2003, 17:14:19 pm |
Utente standard, V12, 58356 posts |
|
Senza usare tante icone per me quello di prima era perfetto,
questo ha troppe info disordinate....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Ottobre 22, 2003, 17:15:39 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
L'idea e' di mettere un icona diversa x tipologia....
devo comunque darti atto che così è velocissimo. Magari riuscendo a suddividere meglio le discussioni in corso per tipologia.....
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 22, 2003, 17:16:43 pm |
|
Senza usare tante icone per me quello di prima era perfetto,
questo ha troppe info disordinate....
Il fatto che questa versiona fa ben 17 querys mysql in meno dell'altra ad ogni visualizzazione della pagina. Abbiamo un limite di 10'000 query giornaliere. Quindi, a parte un problema estetico e di abitudine, dobbiamo fare i conti con le risorse a disposizione. Online ci sono mediamente 15-20 utenti che continuano a fare refresh della pagina (vero  ?  ) capite che il limite di 10'000 non e' cosi' remoto. « Ultima modifica: Ottobre 22, 2003, 17:17:42 pm da alura »
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
![]() |
Ottobre 22, 2003, 17:17:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 22, 2003, 17:18:14 pm |
|
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
![]() |
Ottobre 22, 2003, 17:19:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si... si puo...
Sarebbe il Forum ccchiù bello 'e tutte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Ottobre 22, 2003, 17:21:55 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Il fatto che questa versiona fa ben 17 querys mysql in meno dell'altra ad ogni visualizzazione della pagina. Abbiamo un limite di 10'000 query giornaliere. Quindi, a parte un problema estetico e di abitudine, dobbiamo fare i conti con le risorse a disposizione. Online ci sono mediamente 15-20 utenti che continuano a fare refresh della pagina (vero  ?  ) capite che il limite di 10'000 non e' cosi' remoto. se il problema è la funzionalità, credo che si possa anche provare per un po'. Poi sei tu che conosci la situazione tecnica e che devi spiegare a noi che una modifica va fatta per la funzionalità ed un'altra solo per l'estetica.  è come per un'auto, potrà anche essere un missile, ma se fa cacare come estetica  ... ma se per risparmiare si deve andare a gasolio, che gasolio sia 
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
 |
Ottobre 22, 2003, 18:17:08 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
adesso si viaggia a velocità veramente spaziali. Solo che.... secondo me era meglio com'era prima, cioè con la paginona con tutte le discussioni attive ragruppate per categoria....  ma..... esimio sig uebmasters of universe, non si potrebbe mettere qualche altra faccina in più ?  « Ultima modifica: Ottobre 22, 2003, 18:17:59 pm da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|