|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 31, 2004, 09:42:22 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Dov'è che poi hai messo l'annuncio??
scusami, ero convinto di averti risposto...allora, l'annuncio l'ho messo su "secondamano", sia sul sito internet che sul quotidiano, poi l'ho messo su alcuni quotidiani del molise ed inoltre ho "appiccicato" la tabella vendesi sul lunotto posteriore.....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 31, 2004, 09:59:26 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
scusami, ero convinto di averti risposto...allora, l'annuncio l'ho messo su "secondamano", sia sul sito internet che sul quotidiano, poi l'ho messo su alcuni quotidiani del molise ed inoltre ho "appiccicato" la tabella vendesi sul lunotto posteriore.....
Nessun acquirente seriamente interessato???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 31, 2004, 10:24:30 am |
|
Nessun acquirente seriamente interessato??? molti mi hanno chiamato e qualcuno è venuto pure a vederla, ma nessuno fino ad ora si è deciso a prenderla
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tit |
Non regalano niente............ |
|
Gennaio 31, 2004, 15:37:12 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 68 posts |
|
Vai tranquillo, è il gommino della barra stabilizzatrice era lo stesso problema che avevo io.... lo stesso rumore ORRENDO!!
GRAZIE per il suggerimento : Lunedì, devendo portare l'auto dall'ass per la sostituzione del parabrezza, gli parlo anche del rumore delle sospensioni .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 31, 2004, 18:07:43 pm |
|
allora, ho messo la 166 sul ponte per vedere se il braccetto era stato cambiato davvero, ma a me non sembra..il problema è che ci ho camminato sotto la pioggia, quindi si è sporcato tutto!!!!! comunque sono incazzato nero perchè adesso il cigolio lo sento anche sul lato sinistro anteriore, e molto più forte di prima...il braccetto non l'ho ancora pagato, lunedì ci torno e gli dico che non lo pago perchè non ha risolto il problema che io lamentavo (posso farlo? ), gli dirò di cambiare tutti i silent block, con la speranza di risolvere 'sto maledetto rumore!!!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2004, 18:34:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
(posso farlo? ) devi!tu 6 andato dal meccanico x risolvere un problema,se telo risolve lo paghi.e se è onesto anche lui la penserà così
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|